wall-art.it- logo - recensioni

wall-art.it
Recensioni:

32 recensioni negli ultimi 12 mesi111 recensioni in totale  

3,88
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 21 mar 2016
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
wall-art.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

17 gen 2024
 Recensione verificata
Bene il sito e la spedizione; probabilmente per mia scarsa capacità la pellicola è risultata impossibile da applicare sul vetro di una finestra in quanto non restava aderente. Visto dove è situata, un seminterrato, alla fine abbiamo risolto con un po' di adesivo. Ma rinunciamo ad ulteriori applicazioni

La recensione più negativa

18 mar 2024
 Recensione verificata
Non mi è stato consegnato l'ordine perché il mio indirizzo è stato scritto in modo incompleto (senza la strada!) sul pacco. Il servizio clienti non solo non si scusa per l'accaduto ma addirittura mi raccomanda di "assicurarsi che l'indirizzo di consegna sia corretto ogni volta che si effettua un nuovo ordine" laddove ho già chiarito che io ho scritto correttamente il mio indirizzo mentre sono loro che l'hanno riportato in modo sbagliato! Sciatti e maleducati.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di wall-art.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
18 mar 2024
 Recensione verificata

ordine non ricevuto perché hanno scritto male il mio indirizzo

Non mi è stato consegnato l'ordine perché il mio indirizzo è stato scritto in modo incompleto (senza la strada!) sul pacco. Il servizio clienti non solo non si scusa per l'accaduto ma addirittura mi raccomanda di "assicurarsi che l'indirizzo di consegna sia corretto ogni volta che si effettua un nuovo ordine" laddove ho già chiarito che io ho scritto correttamente il mio indirizzo mentre sono loro che l'hanno riportato in modo sbagliato! Sciatti e maleducati.
Segnala recensione
11 mar 2024
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto l’ordine!!!!😡😡😡
Segnala recensione
12 mar 2024
 Recensione verificata
Troppo lunga la consegna
Segnala recensione
14 gen 2024
 Recensione verificata

Ordinati 6 campioni, ricevuto solo uno

Ho ordinato 6 campioni (formato A4) di diverse carte da parati per poter scegliere quella più adatta all’ambiente. Ne ho ricevuta soltanto una… mi sembra strano che arrivino una alla volta, pertanto immagino ci sia stato un errore nella spedizione.
Segnala recensione
25 gen 2024
 Recensione verificata

Deluso

Avevo chiesto che fosse bioadesivo
Segnala recensione
20 ott 2023
 Recensione verificata
non ho ancora ricevuto la merce erdinata
Segnala recensione
15 nov 2023
 Recensione verificata
Io non ho ricevuto nulla
Segnala recensione