boutiqueuniqa.com- logo - recensioni

boutiqueuniqa.comRecensioni

certificato dal: 18 ott 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
boutiqueuniqa.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da boutiqueuniqa.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 18 ott 2021
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di boutiqueuniqa.com

1 dic 2021
Prodotti molto validi ,servizio di spedizione veloce e sicuro .... Valore aggiunto è l' essere il più attenti possibili verso ambiente, iniziando dall'imballaggio come le patatinea base di amido di mais e l'invito a metterle sotto acqua, molto divertente ,come pure l'invito d utilizzare in modo creativo il foglio di invio. Grazie per il Kit omaggio .... sempre molto gradito e ottimo per stimolare curiosità verso nuovi prodotti

4 dic 2021
Non ho ancora ricevuto il pacco è dall'1 che nella traccia della spedizione c'è scritto che è prevista la consegna il giorno lavorativo successivo, ma ad oggi non è ancora stato consegnato.

Le recensioni di boutiqueuniqa.com

13 lug 2022
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
5 dic 2021
Consegnare il prodotto ordinato
6 dic 2021
Buongiorno. Ci spiace che il suo pacco non sia stato ancora consegnato. Dalle informazioni del corriere risulta che l'indirizzo da lei inserito in fase d'ordine sia errato. La contatteremo in giornata per poter risolvere l'inconveniente e farle consegnare rapidamente l'ordine. Buona giornata!
4 dic 2021
28 nov 2021
Non ho ricevuto tutti i prodotti che ho acquistato. Gradirei che il prodotto mancante venga spedito all’indirizzo indicato o che mi vengano restituiti i soldi che ho speso.
30 nov 2021
Ci scusiamo per il disguido. Ha già segnalato la mancanza al servizio Assistenza Clienti perché possano inviarle rapidamente il prodotto mancante? Siamo a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30. e dalle 15.30 alle 17.30. Al telefono allo 0734466592. su Whatsapp al 3312245711 o via mail scrivendo a ordini@boutiqueuniqa.com.
7 nov 2021
22 ott 2021
Pur avendo contattato l’assistenza e pur leggendo sul sito del corriere in consegna oggi non ho ricevuto nulla
29 ott 2021
Buongiorno e grazie per averci segnalato il ritardo. La ringraziamo per la pazienza e confidiamo che riusciremo a farle arrivare i prodotti più rapidamente già dalla prossima consegna. Il Team UNIQA.
12 ott 2021
Non mi è ancora arrivato il pacco spero arrivi mi sembra un po’ in ritardo ho cercato di contattare il servizio clienti ma impossibile , parlare con qualcuno
29 ott 2021
Buongiorno e grazie per averci segnalato il ritardo. Ci dispiace ci siano voluti 8 giorni per consegnare la sua merce, ma siamo contenti che sia arrivata e abbia potuto iniziare la sua beauty routine. Il nostro servizio clienti risponde dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30.e dalle 15.30 alle 17.30. È possibile che ci abbia scritto fuori da questi orari? In ogni caso per il futuro può chiamarci scriverci su Whatsapp al 3312245711 oppure può inviare una mail a ordini@boutiqueuniqa.com. A presto!