Venerdì sera della scorsa settimana avevo avuto qualche problema a ordinare online una promozione e avevo segnalato la cosa. Lunedì mattina sono stata contattata e abbiamo risolto la questione telefonicamente. La spedizione è partita lunedì pomeriggio e meno di 24 ore dopo era già a casa mia.
Prodotti ottimi come pure il servizio. La persona con la quale ho parlato era competente oltre che gentilissima
Non discuto la qualità dei prodotti perché sono oltre 15 anni che li uso, ma il modo di relazionarmi che hanno, poca considerazione del cliente, ho fatto loro una recensione sui social non è nemmeno stata considerata, pubblicano solo i clienti che pare a loro…non sono gentili e non sono per nulla disponibili, credo che sarà l’ultima volta che acquisterò …mi spiace per i prodotti ma ho già trovato un ottimo marchio con i quali sostituirli
Mi avete cancellato l’ordine senza alcun motivo. Quale feedback posso dare ?
Segnala recensione
3 ago 2023
Recensione verificata
Non è ancora arrivato il pacco
Segnala recensione
17 lug 2023
Recensione verificata
Insoddisfazione
Non discuto la qualità dei prodotti perché sono oltre 15 anni che li uso, ma il modo di relazionarmi che hanno, poca considerazione del cliente, ho fatto loro una recensione sui social non è nemmeno stata considerata, pubblicano solo i clienti che pare a loro…non sono gentili e non sono per nulla disponibili, credo che sarà l’ultima volta che acquisterò …mi spiace per i prodotti ma ho già trovato un ottimo marchio con i quali sostituirli
Risposta di boutiqueuniqa.com
17 lug 2023
Ciao e grazie per averci scritto. Ci spiace davvero se ci è sfuggita la tua recensione sui Social, ma ti ringraziamo sinceramente per averla lasciata. Siamo davvero perplessi invece sul tema della gentilezza e della disponibilità: il nostro team riceve sempre recensioni positive su questi temi (come puoi vedere anche tu) e sapere che hai avuto un'esperienza così negativa ci stupisce. Ti auguriamo tutto il meglio e saremo qui felici di ritrovarti se valuterai di tornare su Boutiqueuniqa.
Non ho capito perché il mio ordine è stato annullato, non era mai successo
Risposta di boutiqueuniqa.com
17 lug 2023
Ciao e grazie per averci scritto. Ti invitiamo a contattare direttamente l'assistenza clienti al 342 0612511 sia via telefono che via Whatsapp per avere ulteriori informazioni sul tuo ordine.
Segnala recensione
29 mar 2023
Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto notizie sul mio ordine, non so niente della spedizione e ho speso 100 Euro !
Risposta di boutiqueuniqa.com
6 apr 2023
Buongiorno, e grazie per averci scritto! Il tuo ordine dovrebbe essere stato consegnato oggi. Per i prossimi ordini ti suggeriamo di contattare subito il servizio clienti se hai qualche dubbio . Inoltre per una più rapida evasione dell'ordine puoi scegliere il contrassegno o la carta di credito come metodo di pagamento. Speriamo di rivederti presto su boutiqueuniqa.com! Grazie
Segnala recensione
25 mar 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
21 feb 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
31 gen 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
11 gen 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
9 gen 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
1 gen 2023
Recensione verificata
HO BISOGNO DI RICEVERE ASSISTENZA SULL'ACQUISTO FATTO
Segnala recensione
19 nov 2022
Recensione verificata
Non ho ricevuto nessuna mail o messaggio per il mio ordine ad oggi dopo più di una settimana non so neanche dice il mio ordine sua finito
Segnala recensione
6 nov 2022
Recensione verificata
non ho ancora ricevuto il pacco
Segnala recensione
17 ott 2022
Recensione verificata
Il prodotto è ottimo ma non è ancora arrivato perché il corriere Gls è inaffidabile
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.