boutiqueuniqa.com- logo - recensioni

boutiqueuniqa.comRecensioni

: 588Eccellente

4,83

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 18 ott 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
boutiqueuniqa.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da boutiqueuniqa.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 18 ott 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
boutiqueuniqa.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da boutiqueuniqa.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di boutiqueuniqa.com

496 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

588 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


1 dic 2021
Prodotti molto validi ,servizio di spedizione veloce e sicuro .... Valore aggiunto è l' essere il più attenti possibili verso ambiente, iniziando dall'imballaggio come le patatinea base di amido di mais e l'invito a metterle sotto acqua, molto divertente ,come pure l'invito d utilizzare in modo creativo il foglio di invio. Grazie per il Kit omaggio .... sempre molto gradito e ottimo per stimolare curiosità verso nuovi prodotti
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


4 dic 2021
Non ho ancora ricevuto il pacco è dall'1 che nella traccia della spedizione c'è scritto che è prevista la consegna il giorno lavorativo successivo, ma ad oggi non è ancora stato consegnato.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di boutiqueuniqa.com

Filtri 
Ordina Prima la più recente 
(7)
 Recensione verificata
13 lug 2022
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Segnala recensione
 Recensione verificata
5 dic 2021
Consegnare il prodotto ordinato
Segnala recensione
Risposta di boutiqueuniqa.com
6 dic 2021
Buongiorno. Ci spiace che il suo pacco non sia stato ancora consegnato. Dalle informazioni del corriere risulta che l'indirizzo da lei inserito in fase d'ordine sia errato. La contatteremo in giornata per poter risolvere l'inconveniente e farle consegnare rapidamente l'ordine. Buona giornata!
 Recensione verificata
4 dic 2021
Non ho ancora ricevuto il pacco è dall'1 che nella traccia della spedizione c'è scritto che è prevista la consegna il giorno lavorativo successivo, ma ad oggi non è ancora stato consegnato.
Segnala recensione
 Recensione verificata
28 nov 2021
Non ho ricevuto tutti i prodotti che ho acquistato. Gradirei che il prodotto mancante venga spedito all’indirizzo indicato o che mi vengano restituiti i soldi che ho speso.
Segnala recensione
Risposta di boutiqueuniqa.com
30 nov 2021
Ci scusiamo per il disguido. Ha già segnalato la mancanza al servizio Assistenza Clienti perché possano inviarle rapidamente il prodotto mancante? Siamo a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30. e dalle 15.30 alle 17.30. Al telefono allo 0734466592. su Whatsapp al 3312245711 o via mail scrivendo a ordini@boutiqueuniqa.com.
 Recensione verificata
7 nov 2021
Segnala recensione
 Recensione verificata
22 ott 2021
Pur avendo contattato l’assistenza e pur leggendo sul sito del corriere in consegna oggi non ho ricevuto nulla
Segnala recensione
Risposta di boutiqueuniqa.com
29 ott 2021
Buongiorno e grazie per averci segnalato il ritardo. La ringraziamo per la pazienza e confidiamo che riusciremo a farle arrivare i prodotti più rapidamente già dalla prossima consegna. Il Team UNIQA.
 Recensione verificata
12 ott 2021
Non mi è ancora arrivato il pacco spero arrivi mi sembra un po’ in ritardo ho cercato di contattare il servizio clienti ma impossibile , parlare con qualcuno
Segnala recensione
Risposta di boutiqueuniqa.com
29 ott 2021
Buongiorno e grazie per averci segnalato il ritardo. Ci dispiace ci siano voluti 8 giorni per consegnare la sua merce, ma siamo contenti che sia arrivata e abbia potuto iniziare la sua beauty routine. Il nostro servizio clienti risponde dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30.e dalle 15.30 alle 17.30. È possibile che ci abbia scritto fuori da questi orari? In ogni caso per il futuro può chiamarci scriverci su Whatsapp al 3312245711 oppure può inviare una mail a ordini@boutiqueuniqa.com. A presto!