boutiqueuniqa.com- logo - recensioni

boutiqueuniqa.com
Recensioni:

653 recensioni negli ultimi 12 mesi1.711 recensioni in totale  

4,79
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 18 ott 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
boutiqueuniqa.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

29 mar 2024
 Recensione verificata
Ho provato molti prodotti Uniqa , dalle creme alle vitamine. Li trovo ottimi , la vitamina E lascia la pelle vellutata . Un consiglio all’azienda , per quanto mi riguarda, è di inserire fra i detergenti latte e tonico.

La recensione più negativa

17 lug 2023
 Recensione verificata
Non discuto la qualità dei prodotti perché sono oltre 15 anni che li uso, ma il modo di relazionarmi che hanno, poca considerazione del cliente, ho fatto loro una recensione sui social non è nemmeno stata considerata, pubblicano solo i clienti che pare a loro…non sono gentili e non sono per nulla disponibili, credo che sarà l’ultima volta che acquisterò …mi spiace per i prodotti ma ho già trovato un ottimo marchio con i quali sostituirli
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di boutiqueuniqa.com

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
28 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di boutiqueuniqa.com
7 mar 2024
Ciao, ci spiace molto che il servizio non ti abbia soddisfatto. Ci scriveresti nello specifico cosa possiamo migliorare? Grazie e a presto!
17 feb 2024
 Recensione verificata

Pessimo corriere

Buongiorno ho già inviato una mail !! Per 3 giorni consecutivi GLS mi ha inviato un messaggio dicendomi che il pacco era in consegna x poi rinviare il passaggio senza motivo !! Ed io li’ ad aspettare !! Cambiate corriere !! E’ sempre un problema con loro !! Pessimi
Segnala recensione
Risposta di boutiqueuniqa.com
7 mar 2024
Grazie per la segnalazione. Ci spiace molto che tu abbia avuto problemi con il corriere! Speriamo non capiti ancora. A presto!
31 gen 2024
 Recensione verificata
Non mi è arrivato nulla
Segnala recensione
Risposta di boutiqueuniqa.com
7 mar 2024
Gentile Marina, vediamo in effetti che ci sono state alcune difficoltà nella consegna, ma che è andato tutto a buon fine. A presto!
22 gen 2024
 Recensione verificata
Buongiorno non ho ancora ricevuto il mio ordine . Pagato cinque giorni fa.
Segnala recensione
Risposta di boutiqueuniqa.com
7 mar 2024
Ciao Annalisa, ci risulta che non fossi in casa al primo passaggio del corriere fatto 24 ore dopo il completamento dell'ordine. Siamo contenti che tu sia poi riuscita a riprogrammare la consegna e a ricevere il pacco regolarmente. A presto!
1 dic 2023
 Recensione verificata
Spedizione pessima arrivata dopo 5 giorni e sono dovuto andare dal corriere a ritirarla
Segnala recensione
29 nov 2023
 Recensione verificata

Il servizio di spedizione è terribile!!!…

Mi sono sempre trovata molto bene con loro, ma purtroppo in questo periodo hanno scelto uno spedizioniere (TNT) che fa finta di consegnare e dopo una settimana non ho ancora ricevuto il mio ultimo ordine!
Segnala recensione
1 set 2023
 Recensione verificata
Mi avete cancellato l’ordine senza alcun motivo. Quale feedback posso dare ?
Segnala recensione
3 ago 2023
 Recensione verificata
Non è ancora arrivato il pacco
Segnala recensione
17 lug 2023
 Recensione verificata

Insoddisfazione

Non discuto la qualità dei prodotti perché sono oltre 15 anni che li uso, ma il modo di relazionarmi che hanno, poca considerazione del cliente, ho fatto loro una recensione sui social non è nemmeno stata considerata, pubblicano solo i clienti che pare a loro…non sono gentili e non sono per nulla disponibili, credo che sarà l’ultima volta che acquisterò …mi spiace per i prodotti ma ho già trovato un ottimo marchio con i quali sostituirli
Segnala recensione
Risposta di boutiqueuniqa.com
17 lug 2023
Ciao e grazie per averci scritto. Ci spiace davvero se ci è sfuggita la tua recensione sui Social, ma ti ringraziamo sinceramente per averla lasciata. Siamo davvero perplessi invece sul tema della gentilezza e della disponibilità: il nostro team riceve sempre recensioni positive su questi temi (come puoi vedere anche tu) e sapere che hai avuto un'esperienza così negativa ci stupisce. Ti auguriamo tutto il meglio e saremo qui felici di ritrovarti se valuterai di tornare su Boutiqueuniqa.
PM
Paola M.
Bergamo
16 lug 2023
 Recensione verificata
Non ho capito perché il mio ordine è stato annullato, non era mai successo
Segnala recensione
Risposta di boutiqueuniqa.com
17 lug 2023
Ciao e grazie per averci scritto. Ti invitiamo a contattare direttamente l'assistenza clienti al 342 0612511 sia via telefono che via Whatsapp per avere ulteriori informazioni sul tuo ordine.