boutiqueuniqa.com- logo - recensioni

boutiqueuniqa.com

621 recensioni negli ultimi 12 mesi1.649 recensioni in totale

Certificato dal: 18 ott 2021
boutiqueuniqa.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

La pelle cambia davvero; un aspetto più sano e fresco, uno spessore piacevole al tatto, perché liscio, setoso. L’odore è gradevole e le vitamine prive di aromi restano impercettibili, ma visibilmente efficaci. Per la mia esperienza profana, non c’è nulla da cambiare, meglio non saprei immaginare. Per quanto l’ assortimento non sia vasto come quello offerto da certe altre aziende, credo che abbiate già trovato la chiave per l’ essenziale. Per la resa il prezzo è comprensibile e spero che non vada in rialzo.

17 lug 2023
Non discuto la qualità dei prodotti perché sono oltre 15 anni che li uso, ma il modo di relazionarmi che hanno, poca considerazione del cliente, ho fatto loro una recensione sui social non è nemmeno stata considerata, pubblicano solo i clienti che pare a loro…non sono gentili e non sono per nulla disponibili, credo che sarà l’ultima volta che acquisterò …mi spiace per i prodotti ma ho già trovato un ottimo marchio con i quali sostituirli

Le recensioni di boutiqueuniqa.com

🌹
Risposta di boutiqueuniqa.com
Ciao, ci spiace molto che il servizio non ti abbia soddisfatto. Ci scriveresti nello specifico cosa possiamo migliorare? Grazie e a presto!
25 feb 2024
La qualità dei prodotti è di altissimo livello Come cliente fidelizzata mi aspetterò qualcosa di esclusivo nome prezzo promozionali o un omaggio in più rispetto ai campioni prova contenuti nell’ordine
Risposta di boutiqueuniqa.com
Grazie per la tua recensione! Rimani collegata sui nostri canali social e sul nostro sito boutiqueuniqa.com per scoprire tutte le promozioni che dedichiamo a tutte le nostre affezionate clienti come te! A presto!
24 feb 2024
Risposta di boutiqueuniqa.com
Ciao! Le nostre vitamine in monodose oltre ad essere ottime non generano spreco! La dose è perfetta per viso collo e décolleté! Grazie per le 4 stelle!
Comunicazione chiara e consegna veloce
Risposta di boutiqueuniqa.com
Grazie! Siamo contenti che il servizio sia stato di tuo gradimento. ❤
17 feb 2024

Pessimo corriere

Buongiorno ho già inviato una mail !! Per 3 giorni consecutivi GLS mi ha inviato un messaggio dicendomi che il pacco era in consegna x poi rinviare il passaggio senza motivo !! Ed io li’ ad aspettare !! Cambiate corriere !! E’ sempre un problema con loro !! Pessimi
Risposta di boutiqueuniqa.com
Grazie per la segnalazione. Ci spiace molto che tu abbia avuto problemi con il corriere! Speriamo non capiti ancora. A presto!
17 feb 2024
I vostri prodotti sono ottimi, dovreste cambiare corriere...
Grazie per la segnalazione! 😘
Non ho ancora aperto il pacco ricevuto: é una valutazione generale. Siete molto veloci con le consegne ma sul sito l'ordine di utilizzo dei prodotti non é chiaro, basterebbe riportare quanto viene comunicato con il QR code.
Risposta di boutiqueuniqa.com
Grazie per la recensione! Prendiamo nota di questa utile segnalazione per migliorare il servizio. Con i prodotti come ti sei trovata? Raccontaci 🙂
Grazie! ✨
Non mi è arrivato nulla
Risposta di boutiqueuniqa.com
Gentile Marina, vediamo in effetti che ci sono state alcune difficoltà nella consegna, ma che è andato tutto a buon fine. A presto!
Buongiorno non ho ancora ricevuto il mio ordine . Pagato cinque giorni fa.
Risposta di boutiqueuniqa.com
Ciao Annalisa, ci risulta che non fossi in casa al primo passaggio del corriere fatto 24 ore dopo il completamento dell'ordine. Siamo contenti che tu sia poi riuscita a riprogrammare la consegna e a ricevere il pacco regolarmente. A presto!
20 gen 2024
Ottimo prodotto
Grazie!🌹
Buoni prodotti
😍

Crema mani Pro Bio

La crema mani pro bio è la migliore crema mani provata fin’ora. Idrata e leviga senza ungere, per me è perfetta
Risposta di boutiqueuniqa.com
Grazie per la tua recensione! 😍
7 dic 2023