boutiqueuniqa.com- logo - recensioni

boutiqueuniqa.com

623 recensioni negli ultimi 12 mesi1.649 recensioni in totale

Certificato dal: 18 ott 2021
boutiqueuniqa.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

La pelle cambia davvero; un aspetto più sano e fresco, uno spessore piacevole al tatto, perché liscio, setoso. L’odore è gradevole e le vitamine prive di aromi restano impercettibili, ma visibilmente efficaci. Per la mia esperienza profana, non c’è nulla da cambiare, meglio non saprei immaginare. Per quanto l’ assortimento non sia vasto come quello offerto da certe altre aziende, credo che abbiate già trovato la chiave per l’ essenziale. Per la resa il prezzo è comprensibile e spero che non vada in rialzo.

17 lug 2023
Non discuto la qualità dei prodotti perché sono oltre 15 anni che li uso, ma il modo di relazionarmi che hanno, poca considerazione del cliente, ho fatto loro una recensione sui social non è nemmeno stata considerata, pubblicano solo i clienti che pare a loro…non sono gentili e non sono per nulla disponibili, credo che sarà l’ultima volta che acquisterò …mi spiace per i prodotti ma ho già trovato un ottimo marchio con i quali sostituirli

Le recensioni di boutiqueuniqa.com

Mi aspettavo di più per quel che costano le vitamine
Risposta di boutiqueuniqa.com
Ciao Lea, ci spiace tu non sia soddisfatta. Che cosa ti aspettavi di più esattamente? Grazie!
Lento nel caricamento e poi quando si scorre sui prodotti ci clicca su si apre lentamente, se poi si torna indietro ricomincia da capo e bisogna cercare da dove si è lasciato