desenio.it

653 recensioni negli ultimi 12 mesi4.902 recensioni in totale

Certificato dal: 12 mar 2020
desenio.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

17 dic 2023
Ho ordinato dei poster e ho potuto seguire la spedizione. Il corriere era DHL e ho potuto programmare la consegna. I poster sono arrivati ben impacchettati, arrotolati all'interno di una scatolina di cartone e protetti da un foglio di carta. Le stampe sono buone, anche se mi aspettavo qualcosa di più, ma messe all'interno delle cornici e appese rendono ancora meglio. Probabilmente acquisterò ancora su desenio perché trovo sia anche una buona idea regalo. 👍🏻

22 set 2023
Ho comprato una decina di cornici di vari formati. Le cornici in sé sono carine e lo sono ancora di più con i passepartout. I costi sono abbastanza contenuti, soprattutto se si usufruisce degli sconti. Il sito funziona bene e le consegne sono puntuali. Quello che non mi è piaciuto è che il plexiglass che sostituisce normalmente il vetro si riga molto facilmente. Addirittura passandoci sopra un panno in microfibra molto morbido per togliere un po' di polvere si sono comunque formate delle righe! Il mio consiglio è di maneggiarli con estrema cura e di togliere la pellicola protettiva soltanto all'ultimissimo momento, altrimenti rischiate di avere un plexiglass rigato e se guardate da vicino si vede! Infine sconsiglio di comprare gli elementi in plastica per appendere i quadri. Sono fragili e i chiodini sono poco resistenti. Ne ho rotti due semplicemente battendo col martello sui chiodini! Meglio prendere un singolo gancio in ferramenta: costa meno e resiste di più!

Le recensioni di desenio.it

il mio pacco non è ancora arrivato. Deve essere svincolato dal fornitore ma dopo varie comunicazioni e solleciti Desenio ancora non provvedere e nemmeno mi risponde.
Risposta di desenio.it
Gentile Gianna, Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione. Siamo spiacenti per la tua brutta esperienza con noi. Possiamo vedere che è già in contatto con uno dei nostri agenti del Servizio Clienti che le fornirà la migliore soluzione per il suo problema. Una buona giornata! /DESENIO
Sono ancora in attesa del pacco. Supporto pari a zero. Nonostante la richiesta di aiuto ho docuto chiamare io i corrieri per trovare una soluzione.
Risposta di desenio.it
Gentile cliente, Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione. Siamo spiacenti per la tua brutta esperienza con noi. Possiamo vedere che è già in contatto con uno dei nostri agenti del Servizio Clienti che le fornirà la migliore soluzione per il suo problema. Una buona giornata! /DESENIO

Stampa sgranata, mai più

Il pacco si è smarrito durante la consegna ed è arrivato in ritardo. Una volta aperto ho visto che la qualità della stampa era pessima, ho ordinato una stampa 100x70 ed è sgranata. Se la risoluzione dell'immagine di partenza non permette una stampa di qualità di quelle dimensioni allora non vendetele.
Risposta di desenio.it
Buonasera, Grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti di apprendere i problemi che hai riscontrato con il tuo ordine e ci dispiace sapere che non sei rimasto soddisfatto della qualità dei nostri poster. Cerchiamo di avere la migliore qualità possibile; per questo motivo, i nostri poster sono realizzati con una combinazione di inchiostro resistente e carta di alta qualità da 200gr con finitura opaca. Se ha domande o se c'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarla, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti. Una buona giornata! /DESENIO
L ordine 23386176 del 9/02 non è stato consegnato in quando poste italiane ha comunicato che l’indirizzo non era corretto ( ma era effettivamente corretto). Ho verificato con il vostro customer care e hanno provveduto a spedire un nuovo ordine n 23425244 ma non è ancora stato consegnato.
Risposta di desenio.it
Gentile Martina, Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione. Ci dispiace apprendere che non abbia ricevuto il suo ordine. Possiamo vedere che è già in contatto con uno dei nostri agenti del Servizio Clienti che le fornirà la migliore soluzione per il suo problema. Una buona giornata! /DESENIO
18 feb 2024
Non mi rispondono. Devo fare un reso. Il sistema non riconosce l’ordine. Esiste solo un numero call center in inglese. Là chat ha solo un robot. Una vergogna No continuano a non darmi soluzioni. Potete aiutarmi voi ?
Risposta di desenio.it
Gentile Giulia, Grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la vostra pazienza. A causa dell'aumento del carico di lavoro, il team del servizio clienti impiega più tempo per rispondere. Tuttavia, possiamo notare che il nostro agente del servizio clienti continua a comunicare con voi per cercare di fornirvi la soluzione migliore. Le auguriamo una buona giornata! /DESENIO
25 feb 2024
There was a problems with the delivery address, i filled in the form two times and I was not contacted back. The order was not deliveded due to this problem
Risposta di desenio.it
Dear customer, Thank you for bringing this problem to our attention. We are sorry for your overall bad experience with us. We can see however, that a few of our agents have already responded to you, never the less, we will soon be in contact with you again regarding this matter. With your input, we look forward to finding the best solution. We wish you a lovely day! /DESENIO

Esperienza negativa

È passato quasi un mese e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Non è corretto il tracking che mi è stato fornito e il supporto è saltuare.
Risposta di desenio.it
Buonasera Sophia, Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione. Ci dispiace apprendere che non abbia ricevuto il suo ordine. Possiamo vedere che è già in contatto con uno dei nostri agenti del Servizio Clienti che le fornirà la migliore soluzione per il suo problema. Una buona giornata! /DESENIO
Ho comprato due mensole uguali ma in realtà non lo erano differivano di mezzo centimetro
16 feb 2024
Bonasera Stefania, Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione. Siamo spiacenti di apprendere i problemi che hai riscontrato con il tuo ordine. Possiamo vedere che è già in contatto con uno dei nostri agenti del Servizio Clienti che le fornirà la migliore soluzione per il suo problema. Una buona giornata! /DESENIO

Stampa danneggiata

Ho ricevuto la stampa danneggiata e non ricevo risposta per ottenerne una nuova
16 feb 2024
Gentile cliente, Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione. Siamo spiacenti che i tuoi poster siano arrivati danneggiati. Stiamo facendo del nostro meglio per fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità. Possiamo vedere che è già in contatto con uno dei nostri agenti del Servizio Clienti che le fornirà la migliore soluzione per il suo problema. Una buona giornata! /DESENIO
21 gen 2024
La cornice era scheggiata
Risposta di desenio.it
Buonasera, Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione. Ci dispiace sapere che le tue cornici siano state danneggiate durante il trasporto. Stiamo facendo del nostro meglio per fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità. A breve sarai contattato dal nostro servizio clienti. Grazie al tuo contributo saremo in grado di trovare la migliore soluzione al problema. Una buona giornata! /DESENIO

Assistenza non pervenuta - come il mio ordine

Non ho ricevuto tutto quello che ho ordinato, di 7 pezzi ne sono arrivati 5. Mancano i 2 pezzi personalizzati, i più grandi e costosi del mio ordine. Ho contattato l'assistenza ma non ho ricevuto nessun riscontro. Se non ricevo quanto ho ordinato a Novembre... per Natale, spero almeno in un rimborso
Risposta di desenio.it
Gentile Cervis, Grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti di apprendere i problemi che hai riscontrato con il tuo ordine. Possiamo vedere che è già in contatto con uno dei nostri agenti del Servizio Clienti che le fornirà la migliore soluzione per il suo problema. Una buona giornata! /DESENIO
16 dic 2023

Delusione , stampa su tela insignificante

La tela che ho comprato NON è la stessa che è pubblicizzata ( colore tono su tono bianco MA IN RILIEVO)..mi è arrivata tela bianca con ombre (poca prospettiva) insignificante direi..arrivata dopo 10 giorni ! Di positivo è che era scontata (a prezzo pieno lo considero un furto!) e imballata perfettamente..Come si dice la pubblicità è l'anima del commercio..io la considero una fregatura!
Risposta di desenio.it
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti per la tua brutta esperienza con noi. Se ha domande o se c'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarla, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti. Una buona giornata! /DESENIO
Sto ancora aspettando il mio ordine di più di 13 giorni fa. Nessuna comunicazione da parte vostra
8 dic 2023
Pessima fattura, difforme dalla foto
10 gen 2024
Ciao e grazie mille per la tua valutazione. Cerchiamo di rappresentare al meglio possibile i nostri poster sul sito web. Purtroppo, non possiamo influenzare le impostazioni individuali dello schermo degli acquirenti, quindi potrebbero verificarsi piccole differenze di colore. Ti auguriamo una splendida giornata! / DESENIO
7 dic 2023
Pessima qualità e carta sottilissima
10 gen 2024
Ciao e grazie mille per la tua valutazione. Ci dispiace molto che tu sia deluso/a dai nostri poster. Come descritto nella nostra homepage, stampiamo i nostri poster su carta premium non patinata da 200 g/m². Abbiamo scelto questa carta perché offre una stampa di migliore qualità e si comporta meglio dietro una cornice. Per ulteriori domande, il nostro servizio clienti è a tua disposizione (info@desenio.it). Ti auguriamo una buona serata. / DESENIO
5 dic 2023
7 dic 2023
Ciao, grazie per la tua recensione. Se hai bisogno di aiuto o hai domande, il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarti (info@desenio.it) Buona giornata! /DESENIO
23 nov 2023
Non mi è arrivato nulla e nessuno mi dice dov'è il mio ordine e cosa fare. Sono molto infastidita. Non ho né il mio ordine né un rimborso
7 dic 2023
Ciao, grazie per la tua recensione. Siamo molto dispiaciuti che ci siano stati ritardi nella consegna. I nostri tempi di consegna sono generalmente compresi tra 3-6 giorni lavorativi. Cerchiamo costantemente di trovare consegne più rapide e sicure per i nostri pacchi e speriamo di poter offrire una soluzione migliore in futuro. Come possiamo vedere, hai già ricevuto aiuto. Ti auguriamo una buona giornata /DESENIO
19 lug 2023

Ordine incompleto

Ho ricevuto il mio ordine e mancavano ben 4 tele. Ho contattato l’assistenza e non ho ottenuto alcuna risposta, nonostante avessi sostanzialmente elemosinato di rispondermi rapidamente in quanto l’ordine era per un’attività commerciale di imminente apertura. Nell’ordinamento giuridico italiano si chiama truffa. Allego foto come prova delle tele mancanti.
20 lug 2023
Gentile Cliente, Desideriamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento per aver dedicato il suo tempo a lasciare una recensione. Ci dispiace molto apprendere del ritardo subito dal pacco durante il trasporto. Comprendiamo l'importanza della tempestività e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente causato, così come per il ritardo nella risposta. Vorremmo rassicurarla che il nostro Servizio Clienti ha già preso in carico la sua richiesta e le ha inviato una risposta. Se ci fossero ulteriori domande o se vi è qualche altro modo in cui possiamo essere d'aiuto, non esiti a contattare nuovamente il nostro Servizio Clienti. Una buona giornata, /DESENIO
Merce non consegnata. L'ordine effettuato non è stato consegnato. Non ho ricevuto il rimborso, ma solo una parte. Hanno trattenuto una commissione di reso di 7,90€. Ma non essendo un reso, questa somma non andava trattenuta.
Risposta di desenio.it
Gentile Pasquale, Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione. Siamo spiacenti di apprendere i problemi che hai riscontrato con il tuo ordine. Cerchiamo di rendere il nostro processo di restituzione il più chiaro e trasparente possibile. Tutti i dettagli relativi ai resi e alle potenziali commissioni sono disponibili sul nostro sito Web e nei Termini e condizioni. Possiamo vedere che è già in contatto con uno dei nostri agenti del Servizio Clienti che le fornirà la migliore soluzione per il suo problema. Una buona giornata! /DESENIO
20 nov 2023

Servizio scarso

Garantire che i prodotti arrivino a destinazione non danneggiati. Rispondere tempestivamente ai reclami. Ho ricevuto una cornice danneggiata, effettuato il reclamo per effettuare il reso e siete spariti.
29 nov 2023
Ciao e grazie mille per la tua valutazione. Ci dispiace molto per questo errore accaduto. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti (info@desenio.de) in modo da poterti offrire una soluzione. Come possiamo vedere, sei già stato in contatto con un agente che ti ha proposto una soluzione adeguata. Ti auguriamo una splendida giornata. /DESENIO"