desenio.it
Recensioni:

623 recensioni negli ultimi 12 mesi4.943 recensioni in totale  

4,37
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 12 mar 2020
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
desenio.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

17 dic 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato dei poster e ho potuto seguire la spedizione. Il corriere era DHL e ho potuto programmare la consegna. I poster sono arrivati ben impacchettati, arrotolati all'interno di una scatolina di cartone e protetti da un foglio di carta. Le stampe sono buone, anche se mi aspettavo qualcosa di più, ma messe all'interno delle cornici e appese rendono ancora meglio. Probabilmente acquisterò ancora su desenio perché trovo sia anche una buona idea regalo. 👍🏻

La recensione più negativa

22 set 2023
 Recensione verificata
Ho comprato una decina di cornici di vari formati. Le cornici in sé sono carine e lo sono ancora di più con i passepartout. I costi sono abbastanza contenuti, soprattutto se si usufruisce degli sconti. Il sito funziona bene e le consegne sono puntuali. Quello che non mi è piaciuto è che il plexiglass che sostituisce normalmente il vetro si riga molto facilmente. Addirittura passandoci sopra un panno in microfibra molto morbido per togliere un po' di polvere si sono comunque formate delle righe! Il mio consiglio è di maneggiarli con estrema cura e di togliere la pellicola protettiva soltanto all'ultimissimo momento, altrimenti rischiate di avere un plexiglass rigato e se guardate da vicino si vede! Infine sconsiglio di comprare gli elementi in plastica per appendere i quadri. Sono fragili e i chiodini sono poco resistenti. Ne ho rotti due semplicemente battendo col martello sui chiodini! Meglio prendere un singolo gancio in ferramenta: costa meno e resiste di più!
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di desenio.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
27 mar 2024
 Recensione verificata
Mi è stata consegnata una stampa sbagliata
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
27 mar 2024
Gentile Luca, Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione. Ci dispiace che non abbia ricevuto i prodotti ordinati. A breve sarai contattato dal nostro servizio clienti. Grazie al tuo contributo saremo in grado di trovare la migliore soluzione al problema. Una buona giornata! /DESENIO
1 mar 2024
 Recensione verificata
La stampa dal vivo rende un po' meno. Visto anche il prezzo. Nota negativa il contenitore della stampa era aperto.
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
8 mar 2024
Gentile Anita, Siamo spiacenti di apprendere i problemi che hai riscontrato con il tuo ordine e sapere che non sei rimasto soddisfatto della qualità dei nostri poster. Cerchiamo di avere la migliore qualità possibile; per questo motivo, i nostri poster sono realizzati con una combinazione di inchiostro resistente e carta di alta qualità da 200gr con finitura opaca. Se ha domande o se c'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarla, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti. Una buona giornata! /DESENIO
17 mar 2024
 Recensione verificata
Consegna in tempi un po' troppo lunghi rispetto i standard odierni degli acquisti online. Confezione perfetta.
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
21 mar 2024
Gentile Andrea, Grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti di apprendere che il tuo pacco abbia subito un ritardo nel corso del trasporto. Se ha domande o se c'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarla, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti. Una buona giornata! /DESENIO
19 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
21 mar 2024
Gentile Martina, Grazie per la sua recensione. Grazie per averci contattato, il tuo feedback è prezioso per noi! In questo modo possiamo offrire un'esperienza eccellente ai nostri clienti! Se hai altre domande o se c'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarla, la preghiamo di mettrsii in contatto con il nostro Servizio Clienti. Una buona giornata! /DESENIO
23 feb 2024
 Recensione verificata

Belle ma care

Stampe originali, prezzi troppo alti per dei poster stampati. Qualità di stampa nella media
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
23 feb 2024
Gentile Martina, Grazie per la sua recensione. Ci dispiace sapere che non sei rimasto soddisfatto della qualità dei nostri poster. Cerchiamo di avere la migliore qualità possibile; per questo motivo, i nostri poster sono realizzati con una combinazione di inchiostro resistente e carta di alta qualità da 200gr con finitura opaca. Se ha domande o se c'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarla, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti. Una buona giornata! /DESENIO
17 feb 2024
 Recensione verificata

Carino ma caro

Scelta ampia e consegna abbastanza celere , tuttavia un po’ costoso per L articolo che è.
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
23 feb 2024
Gentile Valentin, Grazie per la sua recensione. La nostra azienda si sforza di essere responsabile nei confronti dell'ambiente e, come tale, cerchiamo di procurarci i materiali più sostenibili. Questo a sua volta influisce sui nostri prezzi. Se ha domande o se c'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarla, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti. Una buona giornata! /DESENIO
23 feb 2024
 Recensione verificata
Spedizione abbastanza lenta e scarsa assistenza al cliente
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
23 feb 2024
Gentile Irene, Grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti per la tua brutta esperienza con noi. Possiamo vedere che è già in contatto con uno dei nostri agenti del Servizio Clienti che le fornirà la migliore soluzione per il suo problema. Una buona giornata! /DESENIO
10 feb 2024
 Recensione verificata
La carta non è lucida e i colori sono poco brillanti
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
16 feb 2024
Bonasera Parotto, Grazie per la sua recensione. Ci dispiace sapere che non sei rimasto soddisfatto della qualità dei nostri poster. Cerchiamo di avere la migliore qualità possibile; per questo motivo, i nostri poster sono realizzati con una combinazione di inchiostro resistente e carta di alta qualità da 200gr con finitura opaca. Se ha domande o se c'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarla, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti. Una buona giornata! /DESENIO
12 gen 2024
 Recensione verificata
Bello In generale ma qualità dei prodotti di fascia media bassa. Buono l’imballaggio e la spedizione.
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
18 gen 2024
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. La contattiamo per ringraziarla per il suo recente feedback. È molto importante per noi, perché ci aiuta a soddisfare meglio le esigenze dei nostri clienti. Se possiamo aiutarla in qualche modo, la preghiamo di contattate il nostro Servizio Clienti. Una buona giornata! /DESENIO
22 set 2023
 Recensione verificata

Buon design ma qualità plexiglass e ganci per quadri migliorabile

Ho comprato una decina di cornici di vari formati. Le cornici in sé sono carine e lo sono ancora di più con i passepartout. I costi sono abbastanza contenuti, soprattutto se si usufruisce degli sconti. Il sito funziona bene e le consegne sono puntuali. Quello che non mi è piaciuto è che il plexiglass che sostituisce normalmente il vetro si riga molto facilmente. Addirittura passandoci sopra un panno in microfibra molto morbido per togliere un po' di polvere si sono comunque formate delle righe! Il mio consiglio è di maneggiarli con estrema cura e di togliere la pellicola protettiva soltanto all'ultimissimo momento, altrimenti rischiate di avere un plexiglass rigato e se guardate da vicino si vede! Infine sconsiglio di comprare gli elementi in plastica per appendere i quadri. Sono fragili e i chiodini sono poco resistenti. Ne ho rotti due semplicemente battendo col martello sui chiodini! Meglio prendere un singolo gancio in ferramenta: costa meno e resiste di più!
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
16 nov 2023
Ciao e grazie mille per la tua valutazione. Abbiamo optato per il Plexiglas perché è più leggero da appendere al muro e si comporta meglio durante il trasporto. Il Plexiglas non produce schegge ed è meno pericoloso nel caso si dovesse rompere. Ti auguriamo una splendida giornata! / DESENIO
14 lug 2023
 Recensione verificata

Ottimi prodotti, ma consegna da migliorare

Ho ordinato due stampe (una su carta e una su tela) per me e per un regalo. Ottima qualità dei prodotti, delle rifiniture e dell'imballaggio. Molto rapidi ed efficienti anche i ragazzi del servizio clienti, che hanno risposto prontamente ai miei quesiti. Suggerisco però di cambiare corriere perchè DPD/BRT è totalmente inaffidabile e, come nel mio caso, spesso dichiara di non aver trovato nessuno a casa senza nemmeno passare.
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
20 lug 2023
Gentile Sandro, Grazie per la recensione e per il tuo feedback! Siamo molto felici che i nostri prodotti ti siano piaciuti. Faremo tesoro delle tue parole in modo da poter migliorare i nostri processi di spedizione. Una buona giornata! /DESENIO
11 dic 2023
 Recensione verificata
Il sito deve essere migliorato. La galleria per scegliere le varie composizioni è utile, ma deve essere data la possibilità di scegliere più composizioni di quadri. Anche i filtri devono essere migliorati perché si impazzisce a scegliere le varie stampe, i filtri si impallano e non funzionano bene. I poster sono molto belli, questo mi piace. Il costo delle cornici è molto elevato per la qualità che hanno...
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
18 gen 2024
Gentile Stefania, Grazie per la sua recensione. La contattiamo per ringraziarla per il suo recente feedback. È molto importante per noi, perché ci aiuta a soddisfare meglio le esigenze dei nostri clienti. Se possiamo aiutarla in qualche modo, la preghiamo di contattate il nostro Servizio Clienti. Una buona giornata! /DESENIO
10 lug 2023
 Recensione verificata

Poster di discreta qualità

Poster arrivati in tempi brevi, in perfette condizioni. Mi aspettavo che i colori fossero più accesi e i dettagli più nitidi (come su altri poster acquistati altrove), ma fanno comunque un discreto effetto. In un caso il soggetto (un paesaggio) è tagliato ai bordi rispetto al dipinto originale, invece che ridotto proporzionalmente alle dimensioni della stampa, il che avrei preferito.
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
14 lug 2023
Gentile Sara, Grazie per la recensione. Ci dispiace sapere che non sei rimasta soddisfatta della qualità dei nostri poster. Cerchiamo di avere la migliore qualità possibile; per questo motivo, i nostri poster sono realizzati con una combinazione di inchiostro resistente e carta di alta qualità da 200gr con finitura opaca. Una buona giornata, /DESENIO
4 nov 2023
 Recensione verificata

Troppo caro

I contenuti del negozio online sono molto belli, infatti avevo alte aspettative, quando poi li ho visti dal vivo, sono rimasta un po' delusa. La qualità è buona, ma troppo caro. Mi aspettavo per il prezzo pagato, qualcosa in più...
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
29 nov 2023
Ciao e grazie mille per la tua valutazione. Cerchiamo di rappresentare i nostri poster nel miglior modo possibile sul sito web. Purtroppo, non possiamo influenzare le impostazioni dei singoli schermi dei compratori, quindi potrebbero verificarsi piccole differenze di colore. Ti auguriamo una splendida giornata! /DESENIO
11 set 2023
 Recensione verificata
Il servizio clienti ha risposto abbastanza tempestivamente e con cortesia. Avevo delle aspettative maggiori rispetto alla qualità dei poster. Specialmente quello di grandi dimensioni mi ha delusa nella grafica
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
25 ott 2023
Ciao e grazie mille per la tua valutazione. Cerchiamo di rappresentare al meglio possibile i nostri poster sul sito web. Purtroppo, non possiamo influenzare le impostazioni dei monitor individuali degli acquirenti, quindi potrebbero verificarsi piccole differenze di colore. I poster più grandi dovrebbero essere osservati da una distanza di 1,5 metri per apprezzare l'intero motivo e potrebbero sembrare pixelati da vicino. Ti auguriamo una splendida giornata! /DESENIO
26 giu 2023
 Recensione verificata
La consegna dei poster è stata frazionata in due distinte consegne senza preavviso ed è stata chiarita solo dopo aver contattato il servizio clienti. La seconda consegna è stata dopo vari giorni dalla prima
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
29 giu 2023
Gentile Cliente, Grazie per la recensione. Siamo spiacenti per i problemi che hai riscontrato con il tuo ordine. Il nostro Servizio Clienti ha cercato di risolvere l'inconveniente il prima e il più velocemente possibile. Ti ringraziamo nuovamente per la pazienza e ti auguriamo una buona giornata! /DESENIO
29 set 2023
 Recensione verificata
Dopo un ordine arrivato con le cornici danneggiate, mi è stato spedito un nuovo ordine con le lastre di plexiglas rovinate e le cornici rovinate ma fortunatamente sul basso del lato.Rimango perplessa…..
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
25 ott 2023
Ciao e grazie mille per la tua recensione. Ci dispiace molto che la tua cornice sia stata nuovamente consegnata danneggiata. Stiamo continuamente cercando di trovare soluzioni per spedizioni più veloci e sicure per i nostri pacchi e speriamo di poter offrire una soluzione migliore in futuro. Ti preghiamo di metterti nuovamente in contatto con il nostro servizio clienti (info@desenio.it) in modo che possiamo offrirti una soluzione qui. Ti auguriamo una piacevole serata. /DESENIO
23 ott 2023
 Recensione verificata

Tempi lunghi / Prodotto danneggiato

Tempi di spedizione un po lunghi…prodotto arrivato danneggiato. Servizio clienti veloce nell’elaborare la pratica di reclamo e spediscono un nuovo prodotto senza dover rendere il danneggiato.
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
16 nov 2023
Ciao e grazie mille per la tua valutazione. Ci dispiace molto che il tuo prodotto sia stato consegnato danneggiato. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti (info@desenio.it) in modo che possiamo offrirti una soluzione. Ti auguriamo una bella giornata / DESENIO
12 giu 2023
 Recensione verificata

Bello, veloce, ma..

Stampe molto belle e consegna rapida, peccato che due cornici sono arrivate rotte (la stanghetta per appoggiare su tavolo si è staccata subito)
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
22 giu 2023
Gentile Alice, Grazie per la recensione. Ci dispiace molto che le cornici siano state danneggiate durante il trasporto. Cerchiamo sempre di utilizzare l'imballaggio più resistente per la spedizione dei nostri prodotti. A breve sarai contattata dal nostro servizio clienti. Grazie al tuo contributo saremo in grado di trovare la migliore soluzione al problema. Una buona giornata! /DESENIO
16 dic 2023
 Recensione verificata

Colori spenti

Ampia scelta. Pacco arrivato in anticipo, ma le stampe non sono esattamente come appaiono nelle immagini sul sito. Colori spenti. Delusa
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
18 gen 2024
Gentile Alessandra, Grazie per la sua recensione. Ci dispiace sapere che non sei rimasto soddisfatto della qualità dei nostri poster. Cerchiamo di avere la migliore qualità possibile; per questo motivo, i nostri poster sono realizzati con una combinazione di inchiostro resistente e carta di alta qualità da 200gr con finitura opaca. Se ha domande o se c'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarla, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti. Una buona giornata! /DESENIO