desenio.it

653 recensioni negli ultimi 12 mesi4.902 recensioni in totale

Certificato dal: 12 mar 2020
desenio.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

17 dic 2023
Ho ordinato dei poster e ho potuto seguire la spedizione. Il corriere era DHL e ho potuto programmare la consegna. I poster sono arrivati ben impacchettati, arrotolati all'interno di una scatolina di cartone e protetti da un foglio di carta. Le stampe sono buone, anche se mi aspettavo qualcosa di più, ma messe all'interno delle cornici e appese rendono ancora meglio. Probabilmente acquisterò ancora su desenio perché trovo sia anche una buona idea regalo. 👍🏻

22 set 2023
Ho comprato una decina di cornici di vari formati. Le cornici in sé sono carine e lo sono ancora di più con i passepartout. I costi sono abbastanza contenuti, soprattutto se si usufruisce degli sconti. Il sito funziona bene e le consegne sono puntuali. Quello che non mi è piaciuto è che il plexiglass che sostituisce normalmente il vetro si riga molto facilmente. Addirittura passandoci sopra un panno in microfibra molto morbido per togliere un po' di polvere si sono comunque formate delle righe! Il mio consiglio è di maneggiarli con estrema cura e di togliere la pellicola protettiva soltanto all'ultimissimo momento, altrimenti rischiate di avere un plexiglass rigato e se guardate da vicino si vede! Infine sconsiglio di comprare gli elementi in plastica per appendere i quadri. Sono fragili e i chiodini sono poco resistenti. Ne ho rotti due semplicemente battendo col martello sui chiodini! Meglio prendere un singolo gancio in ferramenta: costa meno e resiste di più!

Le recensioni di desenio.it

16 mar 2024
Poster molto belli, arrivati in tempo perfetto tramite corriere che ha telefonato poco prima della consegna per sapere se in casa c era qualcuno per la consegna
Ottima esperienza! Poster bellissimo, qualità eccezionale e tempi velocissimi! Un po' cari ma per fare un regalo il prezzo vale la pena, complimenti!
Ho acquistato una galleria a parete per la camera da letto ad un prezzo scontato, pacco arrivato perfettamente integro. Sito consigliato!

Style and life for your rooms

I really love the quality of the pictures and frames, that bring back to life a shy angle of our house
10 mar 2024
Spedizione rapidissima, imballaggio attento e curato. Assistenza clienti puntuale ed efficiente. 🔝
I poster sono farti molto bene e vengono consegnati nei tempi prestabiliti

SEMPRE TOP!!!!!

super veloci nella spedizione e stamep bellissime!!! Grazie
Stampe di ottima qualità e consegna celere

Molto soddisfatta

Consigliato, lo sceglierei di nuovo.
Divertente la scelta molto ricca
10 mar 2024
Prodotto e servizio ottimo