telonando.it- logo - recensioni

telonando.it

Certificato dal: 16 dic 2021
telonando.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di telonando.it

venditore PERFETTO !! sia nella comunicazione telefoniche sia tramite E-Mail , grande disponibilità nel consigliare la scelta giusta , il prodotto (telone per gazebo ) da me acquistato e risultato perfetto sia nel colore e sia nella robustezza , veramente felice per l'acquisto da me fatto , inoltre il prodotto è arrivato perfettamente sigillato , e la consegna e stata velocissima , lo consiglio vivamente .

Telonando complimenti per la serietà.

Telonando mi ha catturato per il sito ben fatto, curato nella descrizione dei materiali e delle lavorazioni; ci sono misure e grammature per tutte le esigenze. Per me è stato facilissimo trovare un telo robusto per coprire la mia nuova moto. Il prezzo era corretto e sono molto soddisfatto dell'acquisto. La consegna è stata veloce e puntuale , il giorno seguente alla lavorazione GSL mi ha avvisato della consegna.
Ditta molto seria e disponibile . Prodotti molto buoni e prezzi competitivi. Assistenza tecnica impeccabile. Hanno realizzato un telo su misura che si e' rivelato perfetto e secondo disegno.
Potete migliorare se ogni pezzo comprato fosse sano, se prendo un pezzo 4 x 6 come ho fatto non dovrebbe avere una giunta a metà.
Risposta di telonando.it
Salve, innanzitutto grazie per averci valutato con 5 stelle su 5. Per quanto riguarda la giunta centrale al telo, purtroppo è tecnicamente impossibile realizzare un telo unico che superi i 3 m (nel suo caso 4x6), in quanto il rotolo stesso che noi utilizziamo ha come larghezza quella dimensione (3m), motivo per il quale il suo telo presenta una saldatura centrale. Per qualsiasi delucidazione non esiti a contattarci! Cordiali Saluti Telonando.it
Telo eccellente per la mia pergola in ferro e ottima qualità! Molto soddisfatto dell'acquisto. Consigliatissimo

venditore consigliato!!!!!

velocità nella comunicazione e spedizione. Prezzi onestissimi. qualità alta.
Ottimo prodotto Veloci e molto affidabili ...il top!
Velocità nella consegna e ottimo prodotto! Bravi !!!
Prodotto buono,tempi di consegna eccellenti

molto concorrenziale

nr. 1 per rapporto qualità/prezzo
Spedizione veloce
Tutto bene
10 feb 2024
Dopo diversi provi sul internet senza sentire tranquilla ho trovato TELONANDO che mi hanno raccolta in una maniera molto professional e allo stessa momento sembrava di conoscere loro da anni con la loro gentilezza ...... altro di consigliare in dettaglio informazione il meglio methodo e funzionalità a piazzare delle diversi qualità del telo PVC. che uno ci senti pieno fiducia in loro...... Se potevo avrò dato 10 stelle che ci meritavamo assolutamente . Grazie molto e raccomando a voi a chi ha bisogna di loro diversi prodotti. Giulia
Servizio clienti TOP ! Dopo 3 minuti dall'ordine mi hanno telefonato chiedendo conferma su tutti i dati dell'ordine, confrontandosi con la destinazione d'uso e che il mio ordine era effettivamente adeguato allo scopo. Grandi ! Spedizione velocissima, imballaggio adeguato.
28 gen 2024

Ottimo acquisto!

Il telone è di ottima qualità, ben rifinito e arrivato in tempi velocissimi. Il personale è gentile e preparato: mi hanno anche dato consigli su come era meglio fissare il telone in base all’uso che dovevo farne. Prezzo adeguato.
Ordine fatto corrispondeva perfettamente quindi soddisfatto
Ancora non potuto montarlo però mi sembra un buon telo
cortesia,esperienza,consigli,qualità orezzo top