telonando.it- logo - recensioni

telonando.itRecensioni

certificato dal: 16/12/2021
aggiornato il: 3/7/2022
telonando.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da telonando.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16/12/2021
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di telonando.it

Le recensioni di telonando.it

Di solito non faccio recensioni ma questa volta ve la meritate tutta. A parte il prezzo competitivissimo ( avevo chiesto 3 preventivi su Roma e non posso dire quanto altrimenti alzate i prezzi ) le tempistiche sono state eccellenti. A tre giorni dall’ ordine il pacco è arrivato a destino. Tutto come da preventivo. Una cosetta però ve la devo dire: dopo la prima risposta del preventivo che era stata tempestiva la risposta sulle modifiche si è fatta attendere ( va be perdonati comunque ) ragazzi avanti tutta. Signori che cercate dei teli in pvc non esitate sono i migliori ! 👍
Ottima assistenza telefonica, in un solo giorno, ricezione ordine,costruzione telo e spedizione. Organizzazione top!!
Disponibilita , L'assistenza e l'efficienza
Perfetto seri lo consiglio vivamente
molto professionali, mi hanno aiutato con la soluzione migliore. Lo consiglio veramente.
Sempre efficienti ,scrupolosi in 48 ore fatto ordine e merce consegnata .
Negativa
Risposta di telonando.it
Salve, ci dispiace molto per la sua recensione negativa che non reputiamo affatto veritiera, in quanto non appena ci siam resi conto di non poter evadere correttamente la sua richiesta, abbiamo subito proceduto ad un rimborso IMMEDIATO E TOTALE.
Dal momento dell'ordine sono passate meno di 48 ore ed era già spedito. Conforme a quanto acquistato. Molto gentili, hanno saputo consigliarmi al meglio. Consiglio.
Materiale e lavorazione ottimi , richieste particolari soddisfatte e velocissima la consegna .
Ottimo spedizione materiale e rifiniture.
Prodotto Top & Consegna superveloce ...Bravi !
Prodotto ottimo spedizione supervelocissima
Importata
E' trascorso qualche mese dal mio acquisto ma solo ora che ho utilizzato il prodotto posso parlarne in proposito. Sono molto soddisfatto del telone che ho acquistato perchè è risultato essere ottimo per l'utilizzo al quale era destinato (fissato su una parete di una casetta in legno). Ovviamente sulla durata non posso dire ancora nulla. Per la spedizione non c'è stato alcun tipo di problema. Sono stato contattato dal personale dell'azienda per precisare un dettaglio dimostrandomi, in tal modo, una attenzione alla soddisfazione del cliente. Non posso che esprimere una valutazione positiva.
Importata
Con Telonando mi sono trovato benissimo, seri e professionali,eccellente qualità dei prodotti a prezzi più bassi della media.il lavoro è stato perfetto senza sbavature e rispettando le misure al millimetro con tempi di consegna celeri.Eccellente anche il servizio clienti,rispondendomi sempre a qualsiasi domanda e dandomi utili consigli.Grazie
Importata
Ordinare la merce è stato facile! Cortesia, puntualità nella lavorazione su misura e nella spedizione. Merce consegnata con corriere puntualmente. Il materiale del telone sembra ottimo, la lavorazione anche! Non do cinque stelle perché non so come il materiale si comporterà nel tempo. Quattro stelle meritate pienamente. Lo consiglio!