telonando.it- logo - recensioni

telonando.itRecensioni

certificato dal: 16/12/2021
aggiornato il: 11/8/2022
telonando.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da telonando.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16/12/2021
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di telonando.it

Le recensioni di telonando.it

Importata
E' trascorso qualche mese dal mio acquisto ma solo ora che ho utilizzato il prodotto posso parlarne in proposito. Sono molto soddisfatto del telone che ho acquistato perchè è risultato essere ottimo per l'utilizzo al quale era destinato (fissato su una parete di una casetta in legno). Ovviamente sulla durata non posso dire ancora nulla. Per la spedizione non c'è stato alcun tipo di problema. Sono stato contattato dal personale dell'azienda per precisare un dettaglio dimostrandomi, in tal modo, una attenzione alla soddisfazione del cliente. Non posso che esprimere una valutazione positiva.
Importata
Con Telonando mi sono trovato benissimo, seri e professionali,eccellente qualità dei prodotti a prezzi più bassi della media.il lavoro è stato perfetto senza sbavature e rispettando le misure al millimetro con tempi di consegna celeri.Eccellente anche il servizio clienti,rispondendomi sempre a qualsiasi domanda e dandomi utili consigli.Grazie
Importata
Ordinare la merce è stato facile! Cortesia, puntualità nella lavorazione su misura e nella spedizione. Merce consegnata con corriere puntualmente. Il materiale del telone sembra ottimo, la lavorazione anche! Non do cinque stelle perché non so come il materiale si comporterà nel tempo. Quattro stelle meritate pienamente. Lo consiglio!
Importata
Ottimo rapporto qualità-prezzo in quattro giorni il prodotto é stato consegnato anche se si trattava di un "" su misura "" quindi non a magazzino. Comunicazione veloce precisa e puntuale.. NB lavorano anche il Cristal anche se non viene pubblicizzato. Sicuramente mi servirò ancora da loro... Consigliatissimo
Importata
Ho ordinato un telo ochiellati, mi ha richiamato una signorina molto gentile per la conferma del prodotto e delle misure. Gia che c'ero ho chiesto un preventivo dopo 10 minuti arrivato, molto professionali . Oggi arrivato l'ordine che dire soddisfatta materiale super bravi ci risentiamo presto.
Importata
Ho conosciuto l’azienda tramite internet. Ho riscontrato cortesia velocità nel dare informazioni e competenza tecnica. Per quanto riguarda il prezzo non posso esprimermi non avendo ancora ricevuto il prodotto ma mi sembra buono.
Importata
la prima volta che acquisto questo prodotto che ha sostituito il famoso Rogor 20/40 non più commercializzato. Spero che abbia la stessa efficacia. Prodotto arrivato in pochissimo tempo e tutto secondo descrizione.
Importata
Il 7/11/21 ho ordinato il telone su misura dopo un cordiale colloquio con una vostra collaboratrice, oggi 15 mi è stato consegnato. Il telone è ben fatto le occhiellature perfette così come l'imballo. BRAVI
Arrivato subito. Soddisfa tutte le mie aspettative. Conforme alla proposta di vendita. Ho anche ricevuto una cordiale telefonata per la cpnferma delle misure e dell'indirizzo a scanso di eventuali errori.
Importata
Ho acquistato un telo personalizzato per copertura pergola. Pienamente soddisfatto. Il prodotto è all'altezza delle mie aspettative. Il fornitore è stato preciso e veloce. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Importata
Ho richiesto il preventivo ed è stato inviato il giorno dopo. Dopo la telefonata per l'ordine è stato recapitato in pochi minuti il modulo per il pagamento. In due giorni è stato consegnato il pacco.
Telo perfetto, su misura al millimetro, grande precisione di questa azienda. Da sottolineare anche la gentilezza e l'interesse che pone in essere durante il colloquio la segretaria Antonella.
Importata
Il prodotto è ottimo ed il prezzo pure. Le misure sono state rispettate al cm. Le modifiche richieste sul distanziamento degli occhielli sono state esaudite senza alcun problema.
Importata
I contatti sono stati precisi ed efficienti. Sintomo di esperienza e professionalità. Forse il prodotto richiesto è un po’ caro, ma soddisfa pienamente le aspettative. D’Antonio
Importata
Vi ringrazio del vostro servizio efficiente e di avermi stato vicino e capire meglio ciò che mi faceva più comodo , siete una ditta piena di risorse ancora grazie alla prossima.
Dal momento dell'ordine sono passate meno di 48 ore ed era già spedito. Conforme a quanto acquistato. Molto gentili, hanno saputo consigliarmi al meglio. Consiglio.
Importata
Rapidi, precisi e attenti alle richieste. Confermerò l'ottimo giudizio verificando con il tempo la bontà del prodotto acquistato (telone PVC 8x10 occhiellato 900g/m)
Importata
Sono cliente da tempo, posso solo confermare che il servizio e i prodotti proposti sono sempre in netto miglioramento. Molto gradite sono le offerte proposte ne..."