telonando.it- logo - recensioni

Certificato dal: 16 dic 2021
telonando.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di telonando.it

18 set 2023
Servizio preciso e rapido. Mi hanno contattato telefonicamente per aver conferma delle caratteristiche del telo che ho ordinato onde evitare di sbagliare. L'ho trovato molto professionale.
9 mag 2023

Cura del cliente .

Attenzione e cura nell'evasione dell'ordine. Mi hanno contattato e specificato bene i colori, illustrandomi varie opzioni e scelte. Molto soddisfatto. Qualità ottima. Imballaggio ben fatto.

Telo pvc

Il telo è bello e le misure sono corrette come le avevo richieste. È arrivato senza alcun ritardo ed entro i giorni dichiarati. È un telo fatto bene e di qualità. Lo consiglio.
13 giu 2023
Sono rimasto molto sorpreso per la competenza, serietà e sollecitudine nel redigere l'ordine e in viste la merce. Ringrazio tutto lo staff e porgo i miei complimenti.
18 mag 2023
Sono molto soddisfatto del prodotto che ho acquistato da voi. Ottima qualità e buon rapporto qualità e prezzo. Sono molto soddisfatto
21 ago 2023

Molto preciso e rapido, mi è piaciuto il fatto che mi hanno chiamato per confermare le misure del telo. Sembra di ottima qualità.
Ho appena ricevuto il prodotto, non l'ho ancora visto, ma credo di poter essere soddisfatto per come si è svolto l'acquisto
10 lug 2023

Tutto perfetto!

Personale eccezionale e disponibile per qualsiasi domanda o informazione..Prodotto perfetto e di ottima qualità!!
29 set 2023
Esperienza più che positiva. Tempi di consegna rispettati Personale molto disponibile Sito consigliatissimo
23 nov 2023
Celeri nella realizzazione del telo e nella consegna di quest'ultimo. Ottima qualitá Consiglio l'acquisto!
19 apr 2023

grande azienda

telo perfetto velocissini e gentilissimi poi la telefonata di conferma inaspettata molto professionali
9 mag 2023
Gentilissimi e disponibili ad esaudire le mie richieste. Materiale arrivato in pochi giorni perfetto.
28 lug 2023
Ottimo materiale ed eccellente servizio grazie
27 giu 2023
Niente da migliorare rivenditore molto preciso con spedizione velocissima imballo perfetto grazie
17 mag 2023
Ho ordinato un telo che è arrivato in tempi record! Oltre ad essere un prodotto ben fatto. 5 su 5
19 set 2023
Azienda molto professionale è seria, prodotti di altissimo livello la consiglio ad occhi chiusi.
27 apr 2023
Persone gentili, telo di ottima qualità. Complimenti anche per la spedizione super veloce…..
26 ott 2023
Ho ricevuto il telo in tempi record! I ragazzi sono molto competenti e soprattutto cordiali.
8 giu 2023
Consegna velocissima. Telo su misura ordinato e spedito in 1giorno. Che dire..Grandissimi
5 lug 2023
Massima celerità, massima disponibilità, grande comunicazione, velocità super! Il top!