telonando.it- logo - recensioni

telonando.itRecensioni

certificato dal: 16/12/2021
aggiornato il: 11/8/2022
telonando.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da telonando.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16/12/2021
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di telonando.it

Le recensioni di telonando.it

Importata
Professionali, rapidi, attenti alle mie esigenze, ottimo la qualità/prezzo, nonostante siano a km di distanza ho risolto un problema per la Loro rapidità. Grazie
Importata
Ottimo venditore,la tenaglia ha un ottima qualit/prezzo,ho avuto in omaggio un paio di guanti da lavoro. Grazie!!! Penso che comprerò ancora da questo negozio!
Importata
Ordinare è stato facile e veloce. Disponibilissimi e molto attenti. Prezzi ottimi e materiale perfetto. Velocissimi anche nella spedizione. Consiglio vivamente
Importata
Materiale Ottimo, spedizione velocissima . Molto seri Fanno anche la telefonata di conferma Addirittura lo scontrino fiscale nella confezione, una rarità Bravi
Importata
Ottimo prodotto ben lavorato, accurato nelle rifiniture e nel rinforzo per per il fissaggio degli occhielli. Recapitato in tre giorni dalla conferma d'ordine
Importata
Ho inviato la mia richiesta il venerdì, ho ricevuto il telo il martedì mattina. Il prodotti montato è ottimo e risponde esattamente alle mie aspettative.
Importata
Mi sono trovata benissimo! Ho ordinato un telo PVC di grandi dimensioni..in poco tempo è arrivato! Ottimo servizio, cordiali, gentili, veloci! Grazie
Importata
L'azienda è stata molto vicina nel suggerire le scelte più adatte alla mie esigenze. Il materiale è arrivato rapidamente . Molto soddisfatto grazie
Importata
Li ho conosciuti col passaparola, sono stati molto attenti alle mie esigenze. Comunicazione molto facile, prodotti di qualità. Consigliatissimi.
Importata
Ho acquistato da loro dei prodotti molto difficili da trovare e trasportare, nessun problema riscontrato anzi ho ricevuto un'ottima assistenza.
Importata
Prodotto come da aspettative e ricevuto velocemente. Velocissimi nella gestione dell’ordine e disponibili telefonicamente . Consigliato
Importata
Telo ordinato su misura, perfetto e di buon materiale, consegna veloce, se in futuro mi occorrerà altro so a chi rivolgermi, grazie
Importata
Prodotti nuovi, non sembrano usati quindi mi fido, il prodotto rispecchia la descrizione, l'assistenza è presente e affidabile.
Importata
Estremamente gentili nella fase dell’ordine e velocissimi nella realizzazione e spedizione di quanto ordinato! consigliatissimo
Importata
Ottimo prodotto tagliato a misura, vedremo col tempo la sua resistenza. Spedizione ultraveloce, Prezzo tra i migliori del web.
Importata
Prodotti nuovi, non sembrano usati quindi mi fido, il prodotto rispecchia la descrizione, l'assistenza presente e affidabile.
veloci e professionali , merce ottima , soddisfatto di aver acquistato da loro , aggiunti alla lista dei fornitori preferiti
Persone reperibili, attente e telo veramente buono che risponde a quello che è descritto. Serietà oggi rara... Grazie
Importata
Gentilissimi e professionali, personale disponibilissimo per qualsivoglia richiesta o chiarimento. Consigliatissimi