telonando.it- logo - recensioni

telonando.itRecensioni

certificato dal: 16/12/2021
aggiornato il: 11/8/2022
telonando.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da telonando.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16/12/2021
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di telonando.it

Le recensioni di telonando.it

Importata
Disponibili, reattivi e competenti. Materiali ottimi e prezzi competitivi. Spedizione Veloce. Super Consigliato!!!
Vasta scelta di prodotti e il proprietario è stato molto disponibile nel consigliarmi quello giusto . Consigliato
Importata
Velocissimi nella consegna. Telo non ancora utilizzato ma dovrebbe rispondere alle mie esigenze! Lavoro ben fatto
Importata
Ditta seria, prodotto di ottima qualità, ben rifinito e con le misure precise come da richiesta. Consegna veloce
Importata
Telone PVC ottimo materiale consegna veloce assistenza clienti ottima consiglio a tutti per acquisto teloni PVC
Importata
ottimo venditore, prodotti TOP, non risponde velocemente via telefono ma via mail sono sempre stati presenti.
Importata
Siamo rimasti soddisfatti del prodotto, della velocità di consegna e della disponibilità all'assistenza.
Importata
Ottimo sito. Andrebbe migliorata la grafica ( un po' difficoltoso cercare i messaggi ) Per il resto OK!
Importata
Spedizione nei tempi previsti, prodotto arrivato perfettamente imballato. Serietà e professionalità
Importata
Telone di ottima qualità. L’ho utilizzato per ricoprire un pergolato 6 per 4. Servizio impeccabile!
Importata
Prodotto ottimo. Così come pure il sevizio prevendita . Tempi e modo di consegna eccezionali. MP
Importata
Il pacco arrivato rapidamente. Adesso si tratta solo di vedere se il prodotto funziona o meno!
Importata
Ho fatto un ordine e dopo 2giorni arrivato grazie continuero ancora ad ordinare da voi grazie
Importata
Confermiamo l'affidabilità e la qualità dell'azienda dopo il secondo acquisto. Consigliati!
Importata
Ditta seria molto valida efficientissima consegna veloce lavoro perfetto bravi ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Importata
Problemi di spedizione ma non dovuti a loro che me li hanno risolto immediatamente grazie
Importata
Tutto perfetto, servizio, disponibiiita, gentilezza e sopratutto pazienza!!! Grazie mille
Servizio impeccabile ,il prodotto e’ arrivato nelle misure esattamente come richieste.
Importata
Molto professionali e veloci tutto come descritto , consiglio vivamente a tutti ,grazie
Importata
Spedizione rapida ( noi siamo in Sardegna) e comunicazione con il venditore eccellente