tectake.it- logo - recensioni

644 recensioni negli ultimi 12 mesi8.555 recensioni in totale

Certificato dal: 29 set 2017
tectake.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 lug 2023
Ho acquistato il set tavolo + poltrone New York. Devo dire che la lavorazione in rattan è molto particolare, non se ne trovano in giro di cose simili.... Nonostante ciò ho da fare una critica riguardo le sedute delle poltrone. A mio parere sono un pochino fragilini e delicate per sostenere pesi di 90/100kg. Un rinforzo maggiore sarebbe stato gradito.... Per il resto tutto molto bello, comodo e pratico!

6 ott 2023
Buongiorno, dal 13 settembre u.s. sto ancora aspettando una risposta ad una problematica legata alla fatturazione. Sul Vs. portale parlate di fattura e dati per la fatturazione ma poi non emettete fattura nonostante TUTTI i dati siano stai preventivamente inseriti a sistema... Quando poi vi viene chiesto di adeguare la vostra documentazione in base alle informazioni iniziali, in quel momento rispondete che non lo potete fare perchè andava fatto nel momento dell'ordine... cosa che è avvenuto da parte mia ma il vostro sistema evidentemente recita una cosa e voi ne fate un'altra... Quindi a domanda rispondo: - migliorare il sito web - migliorare la procedura di ordine-fatturazione - migliorare la comunicazione con i clienti - migliorare la propensione a capire le motivazioni dei clienti, che forse non hanno sempre torto loro... Saluti

Le recensioni di tectake.it

Prezzo qualità buono.

Per hobbisti dell' orto direi che va più che bene,unica accortezza non supporta carichi di neve, pertanto conviene togliere il nailon o rinforzare la parte centrale ,montaggio semplice anche senza aiuto.

Buona qualità, qualche sbavatura

Materiale di buona qualità. Qualche piccola sbavatura nel taglio delle lamiere, comunque accettabile in proporzione all’ottimo prezzo
il prodotto acquistato ha soddisfatto le mie aspettative. ne ordinero' un'altro. cordialmente L.M.
Ottimo prezzo e consegna veloce Belli i prodotti e sembra di buona fattura
Il prodotto risponde alle mie esigenze, acquisto/consegna trasparenti, semplici e veloci
18 feb 2024
7 feb 2024
12 gen 2024

Peccato solo per il packaging

L'articolo è molto bello, peccato solo che la confezione potrebbe essere migliorata, in quanto il cartone che contiene l'oggetto (molto grande trattandosi di una panca a dondolo) facilmente arriva danneggiato, bucato dal corriere, molto brutto esteticamente e dovendolo regalare non faceva una meravigliosa figura, il prodotto non era danneggiato, ma l'ha potuto verificare solo montandolo, comunque basterebbe inserirlo in un secondo cartone per il trasporto e curando un pochino di più l'estetica della confezione, per questo una stella in meno, un suggerimento costruttivo, ma per il resto tutto soddisfacente!
6 gen 2024
Buon prodotto, ordine online rapido ed efficace
ottimo arrivato in anticipo
27 gen 2024
PUNTUALITA' E ACCORTEZZA CURA DELLA PRESA IN CARICO ORDINE E SPEDIZIONE L'ARTICOLO CORRISPONDE ESATTAMENTE ALL'ORDINE E NON CI SONO POSSIBILITA' DI FRAINTENDIMENTOCOME SPESSO ACCADE
7 dic 2023

Buon acquisto

Le sedie a dondolo rispecchiano la descrizione,non particolarmente difficili da montare.Peccato che per sfoderarle bisogna smontarle dalla struttura.

Mobile - panca basso

Bellissimo oggetto, facile da montare e utile. Arrivato puntuale senza problemi.