MECATECHNIC IT- logo - recensioni

MECATECHNIC IT

655 recensioni negli ultimi 12 mesi1.842 recensioni in totale

Buoni prodotti e consegna abbastanza rapida. Penso si debba migliorare l'aspetto della funzione di ricerca, visto che se non si immettono esattamente le parole che ha stabilito mecatechnic per la ricerca di un oggetto, l'oggetto non viene trovato, pur essendo in catalogo, quindi, un po' più di "elasticità" nelle definizioni sarebbe necessaria. Gradita sarebbe anche la possibilità di farsi recapitare i pacchi ad un punto di ritiro,come fanno quasi tutti gli altri rivenditori. Grazie

Ho chiesto di cambiare un ordine con un prodotto similare dato che il primo non era ancora stato spedito e non sarebbe stato disponibile fino a metà gennaio. Ad oggi dopo più di una settimana, non ho risolto ancora nulla e dovrei telefonare per poter fare il nuovo ordine e scontare il costo del primo ordine. Prodotti eccellenti, servizio clienti scadente.
GC
Giandomenico C.
Santa Lucia di Piave

Le recensioni di MECATECHNIC IT

the cable broke even before assembling it..... I would like a replacement as soon as possible thanks
Risposta di MECATECHNIC IT
Ci dispiace per l'inconveniente. La invitiamo a contattare l'assistenza clienti per dare seguito al suo caso. Grazie.
25 feb 2024
Pessima esperienza, la guarnizione che ho ordinato e che arrivata non è in alcun modo adattabile allo stemma porsche che ho sulla mia macchina, nonostante la corrispondenza di modello e anno
Risposta di MECATECHNIC IT
Buongiorno, Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi in questa occasione. Trasferirò il tuo disagio ai responsabili e speriamo di migliorare in futuro. Ricorda che puoi sempre procedere con il reso del prodotto tramite international@mecatechnic.com. Ti auguro una buona giornata.
Mi chiedete una recensione prima di avermi inviato la merce acquistata ?????
2 gen 2024
17 dic 2023
Ho ordinato e pato un ricambio il4 dicembre 2023. Oggi 17 dicembre non l'ho ancora ricevuto e non ho notizie dopo solleciti.
Risposta di MECATECHNIC IT
Ci dispiace per il disagio. La invitiamo a contattare l'assistenza clienti per monitorare lo stato della spedizione del suo ordine. Grazie
9 dic 2023
Non ho ricevuto niente Non so a chi avete consegnato !!!!!!!
13 dic 2023
Ci scusiamo per il disagio. La invitiamo a contattare il servizio clienti per monitorare lo stato della spedizione del suo ordine. Grazie
ancora ad oggi non ho ricevuta la merce.
Risposta di MECATECHNIC IT
Buongiorno, Dopo aver indagato sul suo caso e consultato il numero di tracciamento, il suo ordine dovrebbe arrivare oggi entro le 18:00. È importante notare che precedentemente era in sospeso, il che significa che dovevamo attendere la disponibilità in magazzino prima di poter effettuare la spedizione. Grazie mille per la sua pazienza e, nel caso in cui non riceva l'ordine oggi, la invitiamo a inviarci una e-mail a international@mecatechnic.com per poter offrirle una soluzione più personalizzata. Le auguriamo una buona giornata.
Non ho ancora ricevuto il pacco
13 dic 2023
Ci dispiace per il disagio. La invitiamo a contattare l'assistenza clienti per monitorare la spedizione del suo ordine. Grazie
9 set 2023
Ho fatto un ordine parecchi girni or sono di un portalampada per golf cario e ad oggi ancora non ho ricevuto nulla, e non sò quando. Troppo lungo il tempo di consegna. Tamer Pellacani
14 set 2023
Buongiorno, La informo che il pacco è stato consegnato l'8 settembre. Se non ha mai ricevuto l'ordine, la invito a contattarci (per telefono, via mail o chat) in modo tale che possiamo aprire il suo caso con il corriere. Restiamo a sua disposizione. Distinti saluti, MECATECHNIC
9 set 2023
Non posso dare una valutazione perché ancora non lo ricevuto. L'ordine è del 31 agosto e oggi è il 9 settembre. Sarà meglio cambiare il modo di spedizione.
14 set 2023
Buongiorno, La informo che ha fatto l'ordine venerdì sera 1º settembre. L'ordine è stato preparato lunedì 4 settembre perche li ordini non sono preparati durante il week-end. Il tracking indica che ha ricevuto il pacco 4 giorni dopo la spedizione (8 settembre). Ricordiamo che i tempi di consegna per l'Italia sono 4 o 5 giorni lavorativi. Resto a sua disposizione, Distinti saluti MECATECHNIC
2 mag 2023
ho acquistato, dei ricambi e mi sono reso conto che ne dovevo aggiungere altri, non mi hanno bloccato l'acquisto per aggiungerli
12 mag 2023
Attacchi completamente diversi nessuno schema elettrico in allegato, pessimo
25 mag 2023
Buongiorno, Ci dispoace che non è adatto bene. Può essere che non sia compatibile con la sua macchina. Per una prossima volta la invito a contattarci per verificare che si compatibile con la sua macchina. Restiamo a sua disposizione, Saluti, MECATECHNIC
3 set 2023
Non credo ci possano essere margini di miglioramento
12 ago 2023
È una cineasta venduta cara da un sito francese
16 ago 2023
Buongiorno, Ci dispiace che il prodotto non sia di suo gradimento. Per informazione, ha 15 giorni per restituirci l'ordine. Per farlo, è necessario effettuare una richiesta di reso nello spazio cliente e le risponderemo entro 48 ore lavorative. Distinti saluti. MECATECHNIC
28 ago 2023
Non ho ancora ricevuto la fornitura
29 ago 2023
Buongiorno, Grazie per il suo messaggio, controllando il tracking vedo che il pacco è stato consegnato oggi stesso. Riccordo che può contattarci per telefono, via mail o il chat per qualsiasi domanda. restiamo a suo disposizione, Distinti saluti MECATECHNIC
25 mag 2023
Consegna non effettuata
26 mag 2023
Buongiorno, La informiamo che il pacco è stato restituito perché l'indirizzo non era completo (secondo il corriere). Una volta restituito, un rimborso automatico è effettuato. Rimborso che è stato effettuato il 10 maggio. Per una prossima volta le consiglio di controllare il tracking sul sito di TNT o di conttarci. Restiamo a sua disposizione. Distinti saluti, Mecatechnic
25 nov 2023
27 mag 2023