MECATECHNIC IT- logo - recensioni

MECATECHNIC IT

665 recensioni negli ultimi 12 mesi1.883 recensioni in totale

Buoni prodotti e consegna abbastanza rapida. Penso si debba migliorare l'aspetto della funzione di ricerca, visto che se non si immettono esattamente le parole che ha stabilito mecatechnic per la ricerca di un oggetto, l'oggetto non viene trovato, pur essendo in catalogo, quindi, un po' più di "elasticità" nelle definizioni sarebbe necessaria. Gradita sarebbe anche la possibilità di farsi recapitare i pacchi ad un punto di ritiro,come fanno quasi tutti gli altri rivenditori. Grazie

Ho chiesto di cambiare un ordine con un prodotto similare dato che il primo non era ancora stato spedito e non sarebbe stato disponibile fino a metà gennaio. Ad oggi dopo più di una settimana, non ho risolto ancora nulla e dovrei telefonare per poter fare il nuovo ordine e scontare il costo del primo ordine. Prodotti eccellenti, servizio clienti scadente.
GC
Giandomenico C.
Santa Lucia di Piave

Le recensioni di MECATECHNIC IT

Buona sera Dopo aver inviato il codice del pezzo mancante , e dopo 4 giorni trascorsi non ho ancora ricevuto alcuna risposta Il servizio clienti non va proprio
GC
Giandomenico C.
Santa Lucia di Piave
Risposta di MECATECHNIC IT
Buongiorno, Abbiamo facilitato l'ordine telefonicamente per semplificare il processo di acquisto e garantire che lei comprendesse e fosse al corrente del cambiamento. È stato un servizio aggiuntivo che il nostro operatore era disposto a fornire. Tuttavia, come richiesto da lei, ieri è stata ordinata la parte desiderata utilizzando il saldo rimasto sul suo account, risolvendo così il problema secondo le sue preferenze. Non comprendiamo attualmente la sua insoddisfazione nei confronti del servizio offerto. Ci dispiace, tuttavia, che non abbiamo soddisfatto le sue aspettative in questa occasione. La ringraziamo per la fiducia e le auguriamo una buona giornata.
4 ago 2023
La spedizione è stata abbastanza veloce, ma uno degli articoli, la mascherina, è arrivato danneggiata in due supporti su quattro, uno completamente staccato e l'altro spaccato. Ho evidenziato la cosa ma non ho ricevuto alcuna risposta.
10 ago 2023
Buongiorno, dispiace per l'accaduto ma le confermo che abbiamo risposto a tutti i messaggi ricevuti. Ricordo che per segnalare un problema può anche connettersi direttamente al suo spazio cliente e inviare la richiesta di reso allegando foto. Può contattarci telefonicamente sa ha bisogno d'aiuto. Grazie per l'eventuale comprensione.
24 ott 2023
Specchietto senza guarnizioni ne tappo per la chiusura, praticamente non si può montare..
25 ott 2023
Ricordo che lo specchietto non è venduto con le guarnizioni, consiglio di contattare il suo meccanico per evitare di sbagliare l'ordine o non ordinare tutti i ricambi necessari alla sua riparazione. Dispiace vedere una nota 1/5 al servizio quando non ha mai contattato il servizio clienti ne via telefono ne via email. Restiamo a sua disposizione per eventuali prossimi ordini. Distinti Saluti.
9 dic 2023
Dopo 5 giorni dall ordine non mi è ancora arrivato nulla