MECATECHNIC IT- logo - recensioni

MECATECHNIC IT

672 recensioni negli ultimi 12 mesi1.901 recensioni in totale

Buoni prodotti e consegna abbastanza rapida. Penso si debba migliorare l'aspetto della funzione di ricerca, visto che se non si immettono esattamente le parole che ha stabilito mecatechnic per la ricerca di un oggetto, l'oggetto non viene trovato, pur essendo in catalogo, quindi, un po' più di "elasticità" nelle definizioni sarebbe necessaria. Gradita sarebbe anche la possibilità di farsi recapitare i pacchi ad un punto di ritiro,come fanno quasi tutti gli altri rivenditori. Grazie

Ho chiesto di cambiare un ordine con un prodotto similare dato che il primo non era ancora stato spedito e non sarebbe stato disponibile fino a metà gennaio. Ad oggi dopo più di una settimana, non ho risolto ancora nulla e dovrei telefonare per poter fare il nuovo ordine e scontare il costo del primo ordine. Prodotti eccellenti, servizio clienti scadente.
GC
Giandomenico C.
Santa Lucia di Piave

Le recensioni di MECATECHNIC IT

Molti articoli mancano di dati e caratteristiche tecniche fondamentali, ed alcuni prodotti sono di scarsa/mediocre manifattura
Risposta di MECATECHNIC IT
Buon pomeriggio, Ci dispiace per la vostra insoddisfazione riguardo al prodotto ricevuto. Cerchiamo sempre di offrire la migliore qualità/prezzo possibile e ci dispiace non avervi soddisfatto. Trasmetteremo il vostro feedback ai responsabili. Per quanto riguarda la mancanza di informazioni, stiamo attualmente svolgendo importanti lavori di traduzione e creazione di schede prodotto per poter soddisfare in modo più completo le esigenze dei nostri clienti stranieri. Vi auguriamo una buona giornata.
11 set 2023

Non male

Qualità prodotti ottima, da migliorare tempi di consegna ed evitare di consegnare i pacchi in maniera splittata.
14 set 2023
Buogiorno, L'ordine è stato inviato in due colli distinti a causa del volume totale. Per questo motivo è possibile che non siano consegnati contemporaneamente. il servizio clienti rimane a sua disposizione per eventuali dubbi. Distinti Saluti, MECATECHNIC
27 set 2023
Spedizione cara tempi di attesa molto lunghi !
Risposta di MECATECHNIC IT
Grazie per il suo messaggio, ricordo che ha speso 6.93€ e spediamo dalla Francia, questa è una tariffa molto economica. Avendo ordinato un articolo non disponibile a magazzino il tempo d'attesa è stato poco più lungo di quanto annunciato sul sito. Facciamo del nostro meglio per la soddisfazione dei nostri clienti.
2 dic 2023
Materiale buono ma tempi di consegna lunghi
Risposta di MECATECHNIC IT
Grazie per la sua recensione, avendo ordinatyo articoli non a magazzino, abbiamo dovuto attendere di ricevere da parte del fornitore come indicato al momento dell'acquisto. Grazie per aver effettuato un nuovo ordine sul nostro sito. A presto su mecatechnic.com
28 ott 2023
ritardo nella conzegna
Risposta di MECATECHNIC IT
Dispiace per l'eventuale disagio in quanto non dipende da noi il trasporto. Il corriere può avere ritardi soprattutto se l'invie è in un'isola. La consegna dura 4/5 giorni lavorativi e nel suo caso sono stati 6. Grazie per la comprensione. Saluti.
24 giu 2023
13 mag 2023