Certificato di bimago.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 159 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 172 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Ottimo servizio e merce molto soddisfacente, ha rispettato le aspettative. Di due quadri ordinati purtroppo uno è giunto rovinato dai gancetti abbinati. Il servizio clienti è stato fantastico, ineccepibile. Ho scritto subito dopo aver ricevuto i quadri e dopo poco mi è arrivato il nuovo quadro integro senza un euro di spesa in più. Comprerò ancora quadri ed ho consigliato il sito ad amici.
4.67

Consegna rapida e prodotto valido e conforme alla descrione

eccellente in tutto.

Buon prodotto.
Per i quadri a più pezzi nella confezione sarebbe meglio inserire foto del quadro e foglio d'aiuto per il montaggio.
4.50

Tutto alla perfezione Un po’ caro
5.00

Consegna come previsto e in ottime condizioni imballate separatamente con moltissimi giri di cellophane dentro nello scatolone..nessuna sorpresa il quadro è esattamente come lo si vede in foto come colori e disegno.. ho preso il più grande e visto appeso alla mia parete è semplicemente meraviglioso non potevo scegliere di meglio.Soddisfattissima.Peccato non poter mettere una foto.
5.00

X fortuna ho avuto il quadro che cercavo da molto tempo. L'ho ricevuto 2 giorni prima della data di consegna xcio, la consegna è stata eccellente , la merce intatta e grazie mille x tutto. È stato tutto eccellente.
5.00

Consegna nei tempi,il prodotto è di scarsa qualità
4.00

Tutto eccellente
5.00

il quadro è bello ma il listello posteriore centrale del telaio aveva le grappette staccate e rischiavano di forare la tela
3.00

bimago.it risponde: 17.11.2017
Buongiorno.Volevamo aiutarLa a risolvere questo problema, ma purtroppo non ci ha contattati immediatamente dopo aver ricevuto articolo ordinato. La preghiamo di leggere la nostra e-mail.Cordiali saluti.

Merce arrivata con un giorno di anticipo.
Tutto come ordinato in un perfetto imballaggio.
Come primo ordine effettuato soddisfazione totale.

Contentissima
4.67

Tutto al meglio: consegna, merce e assistenza quando ho chiamato per problemi con il pagamento. Quindi 5 stelle.
5.00

COME SEMPRE MOLTO PRECISI E SOLERTI. I QUADRI SONO SEMPRE DI GRANDE EFFETTO.

tutto come richiesto ok

4.67

Spedizione in perfetto orario e quadri molto belli
4.67

Seguiti anche online e velociiii

Ottima tela
4.67

merce consegnata con qualche giorno di ritardo rispetto a quanto inserito nell'ordine
3.33
Discreto

Ho Ricevuto la merce prima del previsto, confezione intatta
5.00

Sono rimasto molto soddisfatto del prodotto che ho ordinato, il quale è stato imballato perfettamente e arrivato nei tempi previsti. Quindi meritate sicuramente il massimo dei voti. Grazie
5.00

Ho comprato 3 stampe su tela (unico disegno). Il prodotto è buono ma c'è una piccola imperfezione: il disegno non è allineato su 2 tele su 3 è questo nonostante siano perfettamente allineate. Credo sia semplicemente stata posta male la tela sul telaio ma è comunque un dettaglio non da poco. Nel complesso buon prodotto
4.33

Carta da parati delicata, effetto come abbiamo visto in foto
4.67

il pacco è arrivato con un buco sul fondo per fortuna non è rimasto danneggiato il materiale interno.
La stampa dei quadri è buona anche se dalla descrizione pensavo di qualità migliore, nei bordi in rilievo manca di colore in alcuni punti come se avesse strisciato contro qualche cosa perdendo la tinta.
I 5 chiodini pagati circa 10 euro mancavano del supporto per tenerli come mostrato nel video
3.33

bimago.it risponde: 05.09.2017
Ci dispiace che la Suo esperienza di acquisto non sia stata positiva. Volevamo aiutarLa a risolvere questo problema, ma purtroppo non ci ha contattato immediatamente dopo aver ricevuto articolo ordinato. La preghiamo di leggere la nostra e-mail. Cordiali saluti.

Tutto ottimo complimenti.
5.00

Consegna, imballo ed assistenza sopra le aspettative...nn posso dire lo stesso del rapporto qualita/prezzo ...buona fattura ma un po' troppo costosi per quello che alla fine arriva a casa...
4.67

Merce ricevuta in tempi brevissimi... Merce perfetta.. L'imballaggio lascia a desiderare ma merce totalmente perfetta
5.00

Ho ricevuto la merce con i tempi stabiliti,con un ottimo imballo,qualità della merce buona
Grazie.
4.67

ho acquistato due stampe su tela.
tutto ok,.
ottimo l'imballaggio e celere la spedizione
negozio consigliato.
acquisterò ancora da loro.
sono molto seri e attenti alle esigenze del cliente.
ottima la qualità dei prodotti
5.00

Merita veramente il massimo del punteggio.
Abbiamo acquistato 4 stampe fotografiche con la finitura "premium print". La definizone della stampa, nonostante le grandi dimensioni è perfetta e la finitura col trasparente a pennello regala un effetto strepitoso.I nostri complimenti anche ai ragazzi del sito che, tramite la chat on line, hanno esaurientemente risposto alle ns domande .Consegna puntua

VELOCE NELLA CONSEGNA OPERA BUONA,MA CREDEVO MEGLIO
4.67

Corriere molto scortese, mentre controllavo l'imballo si è spazientito dicendomi che non poteva perdere tutto il giorno per la mia consegna e che se c'erano problemi potevo semplicemente non accettarla. Io stavo solo controllando che il pacco fosse integro
Il quadro bello anche se in un paio di punti non c'è colore... fortunatamente in punti dove non si vede molto.
3.67

Ottima
5.00

Fantastico Unica pecca, la mancanza di una mascherina per aiutare nel montaggio, ma per il resto tutto a posto. Sono molto soddisfatta e il quadro è meraviglioso.
5.00

Bellissime ed originali stampe su tela

Ottimo prodotto. Lenta la consegna
3.67

Consegna rapida, merce bellissima e imballata alla perfezione, ho avuto solo un piccolo problema a contattare l'assistenza via mail, ma risolto comunque benissimo e rapidamente
4.67

quadro bellissimo, ottima qualità colori brillanti

bimago.it

bimago.it è stato certificato il 10.08.2016 da Trusted Shops.

ul. Krakowska 37/45

50-424 Wroclaw
Polonia
Michal Zylinski
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in bimago.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.