bimago.itRecensioni

certificato dal: 10 ago 2016
aggiornato il: 3 feb 2023
bimago.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da bimago.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 10 ago 2016
aggiornato il: 3 feb 2023

Le recensioni di bimago.it

15 ott 2022
Ho praticamente cambiato la camera da letto. Rivestendo una parete con la carta adesiva con un muro di pietra sembra sto avere la camera più grande. Ci vuole un po’ di attenzione e un minimo di manualità ma non è affatto difficile.

19 dic 2022
Ordinata carta da parati. Non rispecchia assolutamente le aspettative. Non adatta per essere usata alle pareti. Mi dispiace non aver letto prima che il reso non era gratuito. Sto aspettando la consegna di un quadro. Vedremo se il prodotto rispecchia la descrizione.

Le recensioni di bimago.it

16 gen 2023

MI PIACE LO STILE, MA PER MIGLIORARE ANCORA BISOGNEREBBE RIDURRE I TEMPI DI ATTESA DELLE SPEDIZIONI.
19 gen 2023
Il negozio molto serio ,veloci .Grazie mille
12 gen 2023
21 dic 2022
Efficiente l'organizzazione e molto bella la carta nella versione premium. Non l'abbiamo ancora montata ma già svolgendo il rotolo si percepisce una qualità molto buona.
25 dic 2022
Ottima qualità delle stampe e celerità nelle spedizioni.
6 dic 2022
Buon rapporto qualità prezzo
30 dic 2022
16 dic 2022
19 dic 2022
Risposta di bimago.it
20 dic 2022
Gentile cliente, ci spiace che il prodotto non rispecchi le Sue aspettative. Il regolamento con le informazioni relative al reso è presente sul nostro sito. In caso di qualsiasi dubbio il nostro Servizio Clienti è disponibile per fornire i chiarimenti. Per quanto riguarda il quadro ordinato ci auguriamo che possa risultare del Suo gradimento. Può contattarci in ogni fase dell'acquisto anche quello post-vendita. Cordiali saluti, Servizio Clienti
26 dic 2022

Mai ricevuto!!!
Risposta di bimago.it
18 gen 2023
Gentile Cliente, il Suo pacco risulta consegnato il 04/01/2023 alle 15:41. Magari il pacco sia stato ricevuto da un Suo vicino oppure da un Suo parente? Si prega di verificarlo e di farci sapere. Se il pacco non si ritroverà, Le chiediamo gentilmente di contattare via email il nostro Servizio Clienti. Faremo del nostro meglio per aiutarla. Rimaniamo in attesa di una Sua cortese risposta. Cordiali saluti, Servizio Clienti
8 nov 2022
15 ott 2022
8 ott 2022
Una vasta quantità di quadri e non solo.......Spettacolare il sito pieno di colori e novità ! Ogni ordine rispecchia cio' che si è visto e scelto e non delude ! Sceglietelo anche voi con fiducia !
6 ott 2022
Ottimi prodotti ed eccellente servizio clienti
7 ott 2022
17 mar 2022
immagine, qualità del prodotto prodotto ....
10 mar 2022
TUTTO BENE L'UNICA COSA NON HO CAPITO PERCHE' PER I 4 ROTOLI DI CARTA SONO STATI FATTE 4 SPEDIZIONI DIVERSE, 3 SONO ARRIVATE UN GIORNO E UNA IL GIORNO DOPO..CMQ SERVIZIO CLIENTI DISPONIBILE
18 ago 2022
Buona qualità del prodotto e della stampa anche se per alcune fasce di carta da parati è resto un leggero bordo scuro che poi si intravede una volta applicata la carta su parete.
19 lug 2022
Contento di avere scelto Bimago . Tele premium colori vivaci imballo accurato consegna nei tempi previsti . Grazie gentile staff Bimago !
13 apr 2022
La tonalità della carta di parete era un po’ diversa dalle foto del sito. Aspettavo il verde, invece è arrivato più blue. Spedizione veloce.