Certificato di bimago.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 127 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 127 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Ottima assistenza. Competenza, gentilezza e disponibilità. Merce perfetta. Soddisfatta

Tutto stupendo

PRESENTI PRIMA DELL'ACQUISTO
ASSENTI PER IL RIOMBORSO

Tutti bene
4.33

Consegna prima del previsto , imballo perfetto , nulla da eccepire

tutto perfetto. grazie
5.00

Riproduzioni molto belle, colori naturali. Ottimo lavoro, soddisfatto

È andato tutti bene.
4.67

Consegna veloce e video di assistenza ottimo per montare il tutto. La merce non era identica a quella in foto (non c'erano le parti in 3D).

tutto perfetto
4.67

Soddisfatto in tutto... merce veramente ottima...assistenza tempestiva....consegna rapida
Veramente soddisfatto di questo articolo

Servizio ottimo
5.00

Consiglio a tutte le persone di comprare su bimago.it. La loro professionalita' e cortesia è veramente eccellente, 5 stelle le meritano tutte.
5.00

Ho ricevuto il quadro con un buon imballo che ha salvaguardato il contenuto.
Il quadro è ben fatto e rifinito, rispecchia fedelmente quanto riportato in catalogo e con il telaio più spesso risalta sulla parete.
Le spiegazioni online e le istruzioni di montaggio hanno fornito una buona assistenza.
Farò ancora una ricerca nel fornito catalogo...
4.33

il servizio ed il prodotto hanno soddisfatto in pieno le mie aspettative.
Sicuramente vi ricontatterò' molto presto per un nuovo ordine.
5.00

Ho dato un punto in meno per l'assistenza semplicemente perché non ne ho avuto bisogno Tutto ok Consigliato
4.67

Tutto perfetto. Farò ancora acquisti con loro.

Tutto ok. Bel prodotto
5.00

spedizione e consegna secondo le specifiche descritte .
quello che non è stato gradito e lo reputo scorretto è la variazione del prezzo iniziale.
quando l'articolo è stato aggiunto al carrello , e sucessivamente è stato ordinato ha subito una variazione di circa 35 euro ,oggi ritornando sullo stesso articolo è tornato al prezzo iniziale.
questo non lo ritengo un comportamento corrett
3.67

Il prodotto ricevuto corrisponde perfettamente a quello pubblicizzato
5.00

Prima esperienza con Bimago Soddisfatta, merce arrivata nella data indicata e in perfette condizioni . Consigliatissimo.
5.00

Merce arrivata in perfette condizioni e pure in anticipo. Molto consigliato
4.67

Questo è stato il secondo acquisto e anche questa volta tutto è andato benissimo Sito serio, materiale di qualità Consigliatissimo

Quadro bellissimo Grazie bimago Sicuramente farò altri acquisti

l'ordine è arrivato velocemente

tutto ok
5.00

tutto perfetto, molto buona la qualità dei materiali. Consigliato

Tutto perfetto.................
5.00

merce arrivata puntuale e in ottime condizioni
5.00

Non saprei cosa dire, puntuali , integro gentilezza.

Materiale un po scadente
3.67

Ordine ricevuto nella data indicata e senza problemi. Stampe di sicuro effetto che arricchiscono gli ambienti. Quello che cercavo.
5.00

La merce e' anche arrivata in anticipo rispetto a quanto previsto e tutto era in perfetto stato e corrispondente a quanto ordinato.
5.00

non si riesce a telefonare
2.67

bimago.it risponde: 20.04.2017
Gentile cliente, ci scusiamo per i problemi. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità, quindi siamo molto dispiaciuti che il nostro servizio non rispecchi le Sue aspettative. Il nostro servizio telefonico di assistenza clienti era guasto. Le chiediamo gentilmente di contattarci oggi oppure inviarci e-mail col il Suo caso .La ricontatteremo appena possibile.

Il quadro è arrivato dopo 10 giorni dalla ordine in perfette condizioni..ottimo l imballaggio..è stato il primo acquisto su bimago e ne seguiranno altri perché il quadro è dipinto davvero bene..sono molto soddisfatta
5.00

il corriere è arrivato senza preavviso e mi ha trovato per fortuna in casa.
3.00

bimago.it risponde: 11.04.2017
Questo ci dispiace molto.Lo svolgimento della spedizione è un processo complesso che dipende da molti fattori sui quali spesso non abbiamo influenza.

Servizio impeccabile ,merce discreta ,prezzo discretamente conveniente.
3.33

bimago.it risponde: 11.04.2017
Il nostro servizio di assistenza clienti è molto attento alle impressioni ed ai giudizi del clienti in modo da fornire un servizio sempre migliore.

Merce arrivati in tempi brevi,ben imballata,carta da parati lavabile e resistente,
quadri stupenti,consigliatissimo

bimago.it risponde: 11.04.2017
Veramente grazie per la bella recensione. Quando i nostri clienti sono soddisfatti tutto il nostro impegno viene gratificato.

Nel corso degli anni abbiamo effettuato diversi acquisti da Bimago. Prodotti sempre all'altezza delle aspettative, consegna puntuale, mai nessun problema.
Non abbiamo mai avuto necessità di assistenza.
5.00

Consegna due giorni prima della scadenza prevista. Materiale di buona fattura. Alla richiesta di informazioni tecniche tramite messaggistica del sito circa il trattamento del materiale non ho ricevuto risposta alcuna. Contattati per telefono e poste stesse domande non sono stati in grado di dare indicazioni. Assistenza scadente.
4.00

bimago.it

bimago.it è stato certificato il 10.08.2016 da Trusted Shops.

ul. Krakowska 37/45

50-424 Wroclaw
Polonia
Michal Zylinski
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in bimago.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.