bimago.itRecensioni

Michal Zylinski

Recensioni per bimago.it

4.50/5.00

1 stella

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con bimago.it

Bimago è per me eccezionale, ha prodotti ottimi, anche l'assistenza è sempre cordiale e disponibile!

soddisfatto

Merce arrivata puntuale , e bene inballata. Valuterò il prodotto appena l’avrò posato.

Sono soddisfatto dell’Acquisto

Ottimo acquisto

Tutto davvero eccellente, sia nel l’assistenza tramite mail, sia nella consegna, la carta da parati è davvero bellissima Grazie

Risposta di bimago.it
Gentile cliente Grazie a Lei per la cortese recensione. Il Suo apprezzamento, da un alto ci gratifica e ci indica che siamo sulla retta via. La ringrazio molto per aver scelto la nostra ditta. Distinti saluti
Consegna veloce, il quadro non é esattamente come la foto in quanto i colori sono molto più sbiaditi. Però ordinando senza vedere si corre questo rischio. Il costo credo sia alto per la qualità ma questo é un altro rischio che si corre.

Ottima serietà puntuali e precisi vale la pena

Soddisfatto

Un po di ritardo alla consegna rispetto al comunicato per il resto ottimo

Lo raccomando

Tutto perfetto, servizio davvero valido.

Soddisfatto Unica cosa che si deve migliorare e il colore che si cancella facilmente

Acquistato quadro a 5 pannelli realizzato molto bene. Spedizione ok ed ottimo imballo

A parte il corriere ups che lo ha lasciato davanti il mio cancello sdraiato al buio con il rischio di calpestarlo dato che non c'era nessuno in casa...il quadro ben confezionato e perfetto

Bellissimo paravento di ottima qualità e aspetto. Consegna in tempo.

Tutto ottimo

quadro astratto molto bello arrivato ben protetto anche se ci ha messo parecchio ad essere consegnato dal corriere. Purtroppo con il senno del poi dovevo scegliere una misura maggiore ma questo non è da amputare a bimago. Quadro e qualità ottima.

consegna veloce

Prodotti veramente eccellenti