Certificato di bimago.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 82 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 82 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Consegna tempestiva, merce conforme a quanto richiesto.
3.67

Tutto ok, merce consegnata rapidamente e come da descrizione
5.00

merce come da ordine ..ottimo prodotto spedizione veloce.. direi tutto ok.. grazie
5.00

Consegna veloce la merce ha un ottimo rapporto qualità prezzo assistenza non contattata

Tutto ottimo

Tutto perfetto, GRAZIE bimago

tutto o.k. ciao
5.00

Eccellente. Consegna nei tempi previsti. Merce eccellente.
5.00

Merce ricevuta in breve tempo, ben imballata e rispondente a quanto visionato on line.
4.00

La merce è davvero bella,è arrivata nei tempi previsti di consegna.
Sarà un piacere acquistare in futuro da voi.
Grazie
5.00

L'ordine è arrivato rapidamente ed in ottime condizioni.

consegna ok...
4.00

Staff qualificato e tela meravigliosa. Grazie
5.00

Spedizione perfetta, prodotto buono.
4.33

Il corriere è stato puntuale. È molto facile sapere quando arriverà il pacco. La merce è come riportata sul sito.

Good
4.00

Gentilissimi. La carta se pur messa perfettamente evidenzia una sottilissima riga bianca, dovuta al taglio. In ogni caso soddisfatta dell'acquisto. Azienda seria e professionale. Grazie

Tutto ok, venditore consigliato

Ottimo servizio
5.00

Ho ordinato un quadro, ma non avevo alcun dubbio sulla qualità dato che già in passato ne aveva acquistato uno mia moglie.
Quadro perfetto, stupendo , ne sono pienamente soddisfatto...
Sicuramente è un' azienda da tenere in grossa considerazione...
Grazissime.......

bimago.it risponde: 03.03.2017
Veramente grazie per la bella recensione. Quando i nostri clienti sono soddisfatti tutto il nostro impegno viene gratificato.

velocissimi nella consegna, bello il quadro, non sono riuscita a parlare con un operatore, ma hanno risposto alla mia e-mail in tempi abbastanza brevi
3.67

Consegna nei tempi previsti ma imballo nn in buone condizioni X fortuna il materiale nn ha subito danni Buono

OTTIMO

5.00

stefano:I tempi di consegna precisi ,quadro per ora buono
visto che i prezzi non sono bassi potevano anche rilasciare un documento una garanzia una targhetta dietro il quadro niente di niente sembra di averlo preso al mercatino.spero che in futuro ci sia una documentazione dei vostri prodotti.
4.33

tutto perfettamente arrivato in ottime condizioni
5.00

Ho avuto un problema con la merce. È stato rimborsato tutto in maniera veloce ed eccellente.
4.67

Ottimi i tempi di consegna, un po' meno l'imballaggio. Il cartone che conteneva i quadri era rotto, ma fortunatamente i quadri al suo interno erano intatti anche se non protetti al meglio. Il prodotto molto bello, sono più che soddisfatta.

tutto ok
4.00

consegna sempre correttamente nei termini. merce arrivata integra
sono sempre soddisfatta del vostro servizio

bimago.it risponde: 03.03.2017
Grazie mille per le gentili parole e per l'apprezzamento del nostro lavoro.

tutto ok
5.00

rosa fumo e arrivata tutta strisciata e l abbiamo buttata
1.67
Mediocre

bimago.it risponde: 08.02.2017
Salve, la prossima volta La preghiamo di contattarci prima di buttare la merce. La opinione dei nostri clienti è molto importante per noi perché sulla sua base possiamo migliorare i nostri servizi e rafforzare il monitoraggio del processo produttivo per ottenere gli articoli privi di vizi.Il servizio di assistenza clienti è disposto per tutti i clienti. Saluti, squadra di bimago.it

L'imballo esterno era strappato, aperto e mancavano gli accessori, che poi mi sono stati rimandati dal servizio clienti, impeccabile

bimago.it risponde: 08.02.2017
Buongiorno, Ci scusiamo di cuore per l'inconveniente e La ringraziamo per la comprensione. Per qualsiasi dubbio o domanda il nostro servizio clienti rimane a Sua completa disposizione. Saluti, Team di bimago

Perfetto arrivato in anticipo
5.00

Positiva x essere la prima volta...
Ma diverso di colore da quello pubblicizzato a quello comprato...
3.67

Unico lato critico l'imballaggio. Scatole di cartone abbastanza leggere. Sono stato fortunato che il corriere ha trattato bene i pacchi.

Tutto ok..Consigliato
4.33

Pienamente soddisfatta dell'acquisto e dell'organico che ha gestito il mio ordine

Bellisimo cuadro Piccolo difetto di allineazione immagine. Grazie

bimago.it

bimago.it è stato certificato il 10.08.2016 da Trusted Shops.

ul. Krakowska 37/45

50-424 Wroclaw
Polonia
Michal Zylinski
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in bimago.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.