Ordinata carta da parati. Non rispecchia assolutamente le aspettative. Non adatta per essere usata alle pareti. Mi dispiace non aver letto prima che il reso non era gratuito. Sto aspettando la consegna di un quadro. Vedremo se il prodotto rispecchia la descrizione.
Consegna al secondo tentativo a parte, colpa del corriere....non posso che essere soddisfatto! Assistenza telefonica precisa e professionale! Quadro ricevuto ben imballato ed aspetto soltanto di appenderlo alla parete per vedere colori e qualità
Segnala recensione
1 nov 2023
Recensione verificata
Tutto ok, tranne imballaggio e colla
Mi è piaciuta la scelta vastissima che si può fare sul vostro sito. L'imballaggio è da migliorare per un viaggio dalla Polonia all'Italia. Colla compresa nel kit non sufficiente.
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
3 nov 2023
Gentile Cliente,
La ringraziamo per avere espresso la sua opinione.
Siamo spiacenti che questa esperienza di acquisto non sia risultata soddisfacente. Può gentilmente contattare il nostro Servizio Clienti tramite email? Le chiediamo gentilmente di inviarci del fotografie della merce danneggiata, no solo del cartone. Al riceverle, provvederemo a verificare la questione. Cercheremo di risolvere il problema in modo soddisfacente per Lei. Ci auguriamo in ogni caso di recuperare la sua fiducia e di averla nuovamente tra i nostri clienti in futuro.
Attendiamo una sua cortese risposta.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti
9 giorni fa
Recensione verificata
Fornitore ottimo
Prodotti come da descrizione del sito. Spedizione rapida, imballo perfetto.
Consigliato!
Segnala recensione
4 nov 2023
Recensione verificata
L'originalità del paravento
Segnala recensione
4 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
1 nov 2023
Recensione verificata
Quello che ho acquistato,sembrava piu bello,in foto,carta sottilissima, difficile da ritagliare, molto tempo per incollare una piccola cosa.Pentita dell' acquisto 😔
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
3 nov 2023
Gentile Cliente,
Siamo spiacenti che questa esperienza di acquisto non sia risultata soddisfacente. Può gentilmente mandarci le fotografie della merce ricevita via e-mail? Al riceverle, provvederemo a verificare la questione. Cercheremo di risolvere il problema in modo soddisfacente per Lei.
Attendiamo una Sua cortese risposta.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti
9 giorni fa
In esame
La carta è tutta rovinata
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
15 ore fa
Gentile Cliente,
La ringraziamo per avere espresso la sua opinione.
Siamo spiacenti che questa esperienza di acquisto non sia risultata completamente soddisfacente.
La preghiamo di inviarci una mail, allegando anche le fotografie del prodotto danneggiato per poter fare un controllo.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti
3 ott 2023
Recensione verificata
La qualità delle immagini del quadro e anche la qualità della tela oltre che il modo semplice x montarlo
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
9 ott 2023
Gentile cliente,
La ringraziamo per la Sua valutazione. Speriamo che Lei rimanga tra i nostri clienti abituali.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti
10 ott 2023
Recensione verificata
prodotto e consegna da cinque stelle
Il prodotto è arrivato a destinazione in condizioni perfette! La consegna è stata impeccabile!
Oltre le mie aspettative. Ora so dove acquistare tutti i miei poster. Grazie
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
19 set 2023
Gentile Cliente,
Desideriamo ringraziarLa di cuore per le gentili parole che ha voluto dedicarci. Siamo estremamente felici di sapere che abbia apprezzato la Sua esperienza con noi.
Siamo sempre a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore assistenza o chiarimento. Non vediamo l'ora di poterLa accogliere di nuovo nel nostro negozio e di poterLe offrire i nostri migliori prodotti e servizi.
Con i migliori saluti,
Servizio Clienti
12 set 2023
Recensione verificata
Ho acquistato la carta sa parati 3d davvero bella e di qualità , sono al terzo acquisto.
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
13 set 2023
Gentile cliente,
siamo felici che gli acquisti si siano rilevati di successo e la ringraziamo per la fiducia.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti
13 set 2023
Recensione verificata
Prodotti eccellenti. Ben imballati e spediti in tempi brevi
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
13 set 2023
Gentile cliente,
La ringraziamo per le parole di riconoscimento e per la foto inviata. Siamo orgogliosi dei nostri dipendenti che realizzando gli articoli rendono felici i nostri clienti. Sapere che il cliente è soddisfatto dall'acquisto è la nostra più grande gratificazione.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti
29 set 2023
Recensione verificata
Spedizione riuscita e prodotto di qualità
Segnala recensione
5 set 2023
Recensione verificata
Mi è piaciuto sono rimasto soddisfatto
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
8 set 2023
Buongiorno,
La ringraziamo per la valutazione e siamo felici che il prodotto ordinato soddisfi le Sue aspettative.
Cordiali saluti
Servizio Clienti
5 ago 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
21 dic 2022
Recensione verificata
Efficiente l'organizzazione e molto bella la carta nella versione premium. Non l'abbiamo ancora montata ma già svolgendo il rotolo si percepisce una qualità molto buona.
MI PIACE LO STILE, MA PER MIGLIORARE ANCORA BISOGNEREBBE RIDURRE I TEMPI DI ATTESA DELLE SPEDIZIONI.
Segnala recensione
27 lug 2023
Recensione verificata
La tracciabilitá del pacco e la puntualitá. Inoltre la carta da parati era di una buona qualotá-
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
1 ago 2023
Gentile cliente,
La ringraziamo di cuore per le parole di riconoscimento e siamo felici che sia il processo di spedizione che l'acquisto del prodotto si siano rivelati vincenti.
Un saluto cordiale da Bimago
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.