bimago.it

Certificato dal: 10 ago 2016
bimago.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 ott 2023
La qualità delle immagini del quadro e anche la qualità della tela oltre che il modo semplice x montarlo

La qualità della carta da parati e della stampa ordinata non soddisfano assolutamente le mi aspettative, visto anche il costo. Il disegno è quello tipico di una stampa con stampante industriale non di alta qualità, pertanto su pareti di grandi dimensioni come quelle per le quali avevo ordinato queste carte, l'effetto è scadente e approssimativo. Dal sito web l'effetto era tutt'altro e decisamente più ammiccante all'acquisto. Effettuerò il reso dei prodotti ordinati. Il servizio di imballaggio dei rotoli e spedizione è buono.

Le recensioni di bimago.it

Prodotto eccellente

Ho preso una carta da parati qualità premium e ho trovato un prodotto veramente buono. Spessore buono, stampa di bella qualità, istruzioni perfette. Devo ancora montare, ma pare molto buona.
Risposta di bimago.it
Gentile Cliente, Siamo lieti che abbia ricevuto la merce e che tutto sia a posto. Contiamo al Suo prossimo acquisto! Buona giornata! Cordialmente, Servizio Clienti

Ottima esperienza di acquisto

Ho acquistato un separè con 3 pannelli stampa fronte/retro. Il prodotto è arrivato nei tempi previsti e la stampa è ottima. Consigliato!
2 mar 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. La sua opinione è molto importante per noi e ci aiuterà sicuramente a crescere. Cordiali saluti Supporto Clienti bimago

Bene

Dall'ordine alla consegna è passata una settinama, però il quadro era imballato benissimo ed è piaciuto molto.
Risposta di bimago.it
Gentile Cliente, Grazie di cuore per le gentili parole e per aver dedicato del tempo a condividere la Sua opinione. Siamo estremamente felici che il prodotto ricevuto abbia soddisfatto le Sue aspettative. Siamo orgogliosi dei nostri prodotti e ci impegniamo costantemente per offrire ai nostri Clienti la migliore qualità e un'esperienza d'acquisto impeccabile. Le Sue opinioni positive ci motivano ulteriormente a migliorare continuamente. La invitiamo cordialmente a tornare a visitare il nostro negozio. Speriamo di potertele assistere nuovamente in futuro e offrirle altre piacevoli esperienze d'acquisto. Le informazioni riguardanti i tempi di elaborazione dell'ordine e la consegna sono disponibili sul nostro sito web: https://www.bimago.it/help/order-processing-time Grazie ancora per il Suo sostegno e per aver scelto i nostri prodotti. Cordiali saluti, Servizio Clienti

Stampa su tela Prada marfa

Ottima qualità. Spedizione rapida. Consegna altrettanto rapida. Consigliatissimo.
Risposta di bimago.it
Gentile Signora, Desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine per il Suo gentile feedback positivo riguardante il nostro prodotto. Siamo estremamente felici che il prodotto le sia piaciuto e che abbia deciso di condividerlo con noi attraverso la pubblicazione delle foto. La sua gentilezza e la condivisione della sua esperienza sono molto apprezzate. Se ci fosse qualsiasi altra cosa in cui possiamo esserle d'aiuto, non esiti a contattarci. Grazie ancora per aver scelto il nostro prodotto. Cordiali saluti, Servizio Clienti

Soddisfattissima

Bellissimo prodotto,ottimo rapporto qualità prezzo! Puntuale e preciso sulla consegna.
Risposta di bimago.it
Gentile Signora, Grazie di cuore per le gentili parole e il feedback positivo riguardante il nostro prodotto. Siamo estremamente felici che il nostro prodotto le sia piaciuto e che sia soddisfatta dei nostri servizi. Se avesse bisogno di ulteriore assistenza o avesse altre domande, non esiti a contattarci. Siamo lieti di essere stati in grado di soddisfare le sue aspettative. Cordiali saluti, Servizio Clienti
Servizio perfetto. Prodotto fantastico oltre le attese. Bravi!!
24 feb 2024
Un po' lenti nella spedizione, ma il risultato è Eccellente 💪
Risposta di bimago.it
Gentile Cliente, La ringraziamo di cuore per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Il suo feedback è di grande valore per Bimago e ci aiuta a migliorare continuamente i nostri servizi. Siamo lieti che sia soddisfatto del risultato finale del suo ordine. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità e ci impegniamo a fornire un servizio di spedizione rapido ed efficiente. Stiamo lavorando duramente per migliorare i nostri processi e ridurre al minimo i tempi di consegna. Grazie ancora per il suo feedback costruttivo. Faremo del nostro meglio per garantire che la sua prossima esperienza con Bimago sia ancora più soddisfacente. Cordiali saluti, Il team di Bimago
Puntualità,precisione prodotto conforme all'ordine.saluti
Risposta di bimago.it
Gentile Cliente, Siamo lieti di apprendere che il prodotto ricevuto abbia riscontrato il suo gradimento. La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo. Il nostro obiettivo principale è sempre quello di garantire la massima soddisfazione ai nostri clienti. La invitiamo cordialmente a considerare di tornare a farci visita per futuri acquisti. Sarà un piacere poterla assistere nuovamente e offrirle altri prodotti di qualità. Grazie ancora per la fiducia che ci ha dimostrato. Cordiali saluti, Servizio Clienti
Semplicità sulla scelta dei prodotti. Prezzi molto buoni.
Ottimo prodotto, consegna velocissima
Prodotto molto bello e di qualità
Precisione e consegna molto veloce
In esame
Il pacco non è ancora arrivato
Risposta di bimago.it
Gentile Cliente, Il Suo pacco è stato spedito il 6.03 ed è ancora in transito. I tempi di transito in Italia sono di solito di ca. 5 giorni lavorativi. Le informazioni riguardanti i tempi di elaborazione dell'ordine sono disponibili sul nostro sito web. https://www.bimago.it/help/order-processing-time Si prega di monitorare lo stato della spedizione sul sito del corriere. Le chiediamo pazienza nell'attesa della consegna del Suo ordine. Siamo consapevoli dell'importanza che ha di ricevere la spedizione il prima possibile. Se ha domande o dubbi, non esiti a contattare il nostro team di assistenza clienti. Cordiali saluti, Servizio Clienti
Consegna veloce e prodotto Ok.
Risposta di bimago.it
Gentile Cliente, Grazie infinite per il Suo gentile feedback. Siamo estremamente felici di apprendere che il prodotto ricevuto sia stato di suo gradimento. Il suo apprezzamento è per noi una grande soddisfazione e ci spinge a continuare a garantire prodotti di alta qualità e un servizio impeccabile. La invitiamo cordialmente a tornare a visitare il nostro negozio in futuro. Saremo più che felici di accoglierla nuovamente e assistere con altre sue necessità. Grazie ancora per la fiducia e la preferenza. Cordiali saluti, Servizio Clienti
Quadri molto belli
Risposta di bimago.it
Gentile Cliente, Siamo estremamente felici di apprendere che i quadri che ha ricevuto abbiano soddisfatto i suoi gusti. Grazie di cuore per il suo feedback positivo. Il nostro team è sempre impegnato a fornire prodotti di qualità che portino gioia e soddisfazione ai nostri Clienti, ed è gratificante sapere di aver raggiunto il nostro obiettivo con lei. La invitiamo calorosamente a considerare di tornare a trovarci per eventuali futuri acquisti. Saremo più che felici di assistervi nuovamente e offrirvi altre opere d'arte che possano arricchire il vostro spazio. Grazie ancora per la vostra fiducia e per aver scelto i nostri prodotti. Cordiali saluti, Servizio Clienti
tutto preciso
Molto bene
2 mar 2024
Grazie mille per la sua gentile recensione! Siamo lieti di sapere che ha avuto una piacevole esperienza con noi. Ci impegniamo sempre per garantire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile e apprezziamo il suo feedback. È fantastico sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo. Cordiali saluti Supporto Clienti bimago
18 feb 2024