bimago.it

Certificato dal: 10 ago 2016
bimago.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 ott 2023
La qualità delle immagini del quadro e anche la qualità della tela oltre che il modo semplice x montarlo

La qualità della carta da parati e della stampa ordinata non soddisfano assolutamente le mi aspettative, visto anche il costo. Il disegno è quello tipico di una stampa con stampante industriale non di alta qualità, pertanto su pareti di grandi dimensioni come quelle per le quali avevo ordinato queste carte, l'effetto è scadente e approssimativo. Dal sito web l'effetto era tutt'altro e decisamente più ammiccante all'acquisto. Effettuerò il reso dei prodotti ordinati. Il servizio di imballaggio dei rotoli e spedizione è buono.

Le recensioni di bimago.it

16 feb 2024

Immbalggio al top !

Immbalggio più che perfetto !!
Tutto perfetto buon prodotto
16 feb 2024
Gentile Cliente, Grazie mille per il Suo gentile feedback! Siamo estremamente felici che il nostro prodotto abbia soddisfatto le Sue aspettative. È stato un piacere servirla e speriamo di averla ancora come nostro Cliente in futuro. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo per altri acquisti presso di noi! Cordiali saluti, Servizio Clienti
28 gen 2024
niente
Risposta di bimago.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver lasciato le 5 stelle. Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza positiva con i nostri servizi. La sua soddisfazione è la nostra priorità. Sarà un piacere accoglierla nuovamente nei suoi futuri acquisti. Il nostro team è sempre a sua disposizione per qualsiasi assistenza di cui possa aver bisogno. Buona giornata! Cordiali saluti, Servizio Clienti
Ca
13 feb 2024
Gentile Cliente, Grazie infinite per averci attribuito 5 stelle! Siamo davvero lieti che lei abbia apprezzato il nostro servizio. La invitiamo cordialmente a tornare a fare acquisti nel nostro negozio. Siamo certi che troverà nuovamente prodotti di alta qualità e un'esperienza di acquisto positiva. Grazie ancora e non vediamo l'ora di servirla nuovamente! Cordiali saluti, Servizio Clienti
13 feb 2024
7 feb 2024
Risposta di bimago.it
Gentile Cliente, la ringraziamo per aver lasciato una recensione. Siamo spiacenti che abbia lasciatosolo 3 stelle. Se ha riscontrato qualche problema con il prodotto ricevuto, La preghiamo cortesemente di contattare il nostro servizio clienti tramite email all'indirizzo: info@bimago.it. Saremo più che felici di aiutarLa. Cordiali saluti, Servizio Clienti.
28 gen 2024

La qualità della carta da parati e della stampa non soddisfano le mie aspettative

Risposta di bimago.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione sul nostro prodotto. Siamo spiacenti che questa esperienza di acquisto non sia risultata soddisfacente. Come c'è scritto nel nostro regolamento, tutti i nostri Clienti hanno la possibilità di avvalersi del diritto di recesso in caso il prodotto non dovesse soddisfare le loro aspettative entro 30 giorni dal momento della ricezione dell'ordine. Ogni feedback è importante per noi, poiché ci aiuta a migliorare i nostri servizi. Siamo spiacenti se ha riscontrato qualche inconveniente e apprezziamo la Sua sincerità. Cordiali saluti, Servizio Clienti
10 gen 2024
Oggi è arrivato il quadro, purtroppo già dell'involucro si è capito che qualcosa non andava. Lo scatolo in un angolo era danneggiato. Infatti il quadro è uscito rovinato.
Risposta di bimago.it
Gentile Cliente, Siamo spiacenti che questa esperienza di acquisto non sia risultata soddisfacente. Può gentilmente mandarci le fotografie del prodotto ricevuto e del cartone? Al riceverle, provvederemo a verificare la questione. Cercheremo di risolvere il problema in modo soddisfacente per Lei. Attendiamo una sua cortese risposta. Cordiali saluti, Servizio Clienti
6 gen 2024

Spedizione rapidissima prodotti eccellenti

Spedizione rapidissima, confezionamento super, ho acquistato una tela 120 x 80 bellissima 🤩
9 gen 2024
Gentile Cliente, grazie per la recensione positiva. Siamo felici che il prodotto ricevuto abbia soddisfatto le sue aspettative. La invitiamo a tornare a fare acquisti su Bimago. Cordiali saluti e Le auguriamo una buona giornata! Servizio Clienti

Buon prodotto (paravento)

Buon prodotto ( paravento) colori, materiali, spedizione. Nulla da eccepire
Risposta di bimago.it
Gentile Cliente, Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine per le gentili parole che ha dedicato al nostro paravento. Siamo felici che il prodotto abbia risposto alle sue aspettative e che abbia apprezzato la sua qualità. Il suo feedback positivo è per noi una fonte di grande soddisfazione. Ci impegniamo costantemente per garantire prodotti di alta qualità e servizi all'altezza delle aspettative dei nostri clienti. Saremo lieti di accoglierla nuovamente nei suoi futuri acquisti. Ci auguriamo di poterle offrire nuovamente un'esperienza positiva. Buona giornata! Cordiali saluti, Servizio Clienti
ottimo prodotto, perfetto nell accoppiamento.valuteremo la durata
Risposta di bimago.it
Gentile Cliente, La ringraziamo di cuore per il feedback positivo. Siamo felici che il prodotto che ha scelto abbia soddisfatto le Sue aspettative e La congratuliamo per la Sua buona scelta! La invitiamo cordialmente a tornare a fare acquisti nel nostro negozio online. Cordialmente, Servizio Clienti
10 gen 2024
Quadri perfetti
Risposta di bimago.it
"Gentile Cliente, La ringraziamo di cuore per il suo gentile feedback positivo! Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza positiva con i nostri servizi e prodotti. Il suo apprezzamento significa molto per noi. Sarà un piacere accoglierla nuovamente nei suoi futuri acquisti. Grazie ancora per la fiducia e le auguriamo una splendida giornata! Cordiali saluti, Servizio Clienti
servizio celere
Risposta di bimago.it
Gentile Cliente, Grazie infinite per la sua gentile recensione! Siamo estremamente felici di sapere che è rimasto soddisfatto dei nostri servizi. Il suo apprezzamento è per noi una grande gratificazione e ci motiva a continuare a offrire il massimo impegno e professionalità. Saremmo onorati di accoglierla nuovamente come nostro cliente. Non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore assistenza o necessità. Grazie ancora per la fiducia che ci ha dimostrato. Cordiali saluti, Servizio Clienti
Molta scelta
Risposta di bimago.it
Gentile Cliente, grazie per il feedback positivo. Siamo felici che la scelta dei prodotti sul nostro sito abbia soddisfatto le Sue aspettative. La invitiamo cordialmente a tornare a fare acquisti nel nostro negozio online. Cordiali saluti, Servizio Clienti
9 gen 2024
Gentile Cliente, grazie per la Sua recensione positiva e per le 5 stelle. La invitiamo a tornare a fare acquisti sulla nostra piattaforma. Le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Servizio Clienti
3 ott 2023
9 ott 2023
Gentile cliente, La ringraziamo per la Sua valutazione. Speriamo che Lei rimanga tra i nostri clienti abituali. Cordiali saluti, Servizio Clienti
Consegna al secondo tentativo a parte, colpa del corriere....non posso che essere soddisfatto! Assistenza telefonica precisa e professionale! Quadro ricevuto ben imballato ed aspetto soltanto di appenderlo alla parete per vedere colori e qualità
5 dic 2023
Gentile cliente, La ringraziamo per la Sua valutazione. Ci spiace che il corriere non ha consegnato il Suo pacco al primo tentativo. Purtroppo non gestiamo il processo della consegna ma cerchiamo sempre di agevolare la collaborazione tra i clienti e il corriere. Speriamo che il prodotto ricevuto rispecchia le Sue aspettative e fa parte dell'arredamento della Sua casa. Il nostro Servizio Clienti rimane a Sua completa disposizione. Cordiali saluti, Servizio Clienti
1 nov 2023

Tutto ok, tranne imballaggio e colla

Mi è piaciuta la scelta vastissima che si può fare sul vostro sito. L'imballaggio è da migliorare per un viaggio dalla Polonia all'Italia. Colla compresa nel kit non sufficiente.
Risposta di bimago.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Siamo spiacenti che questa esperienza di acquisto non sia risultata soddisfacente. Può gentilmente contattare il nostro Servizio Clienti tramite email? Le chiediamo gentilmente di inviarci del fotografie della merce danneggiata, no solo del cartone. Al riceverle, provvederemo a verificare la questione. Cercheremo di risolvere il problema in modo soddisfacente per Lei. Ci auguriamo in ogni caso di recuperare la sua fiducia e di averla nuovamente tra i nostri clienti in futuro. Attendiamo una sua cortese risposta. Cordiali saluti, Servizio Clienti