bimago.it

Certificato dal: 10 ago 2016
bimago.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 ott 2023
La qualità delle immagini del quadro e anche la qualità della tela oltre che il modo semplice x montarlo

La qualità della carta da parati e della stampa ordinata non soddisfano assolutamente le mi aspettative, visto anche il costo. Il disegno è quello tipico di una stampa con stampante industriale non di alta qualità, pertanto su pareti di grandi dimensioni come quelle per le quali avevo ordinato queste carte, l'effetto è scadente e approssimativo. Dal sito web l'effetto era tutt'altro e decisamente più ammiccante all'acquisto. Effettuerò il reso dei prodotti ordinati. Il servizio di imballaggio dei rotoli e spedizione è buono.

Le recensioni di bimago.it

Prima ci sono stati problemi sul pagamento che non vi risultava, ora, dopo 11 giorni, non è ancora arrivato nulla
24 mar 2024
Grafica buona ma le linee non combaciano
Risposta di bimago.it
Gentile Cliente, Siamo spiacenti che questa esperienza di acquisto non sia risultata soddisfacente. Può gentilmente mandarci le fotografie del prodotto ricevuto? Al riceverle, provvederemo a verificare la questione. Cercheremo di risolvere il problema in modo soddisfacente per Lei. Attendiamo una sua cortese risposta. Cordiali saluti, Servizio Clienti
Stampa molto sgranata
Risposta di bimago.it
Gentile Cliente, Siamo spiacenti che questa esperienza di acquisto non sia risultata soddisfacente. Può gentilmente mandarci le fotografie del prodotto ricevuto e del cartone? Al riceverle, provvederemo a verificare la questione. Cercheremo di risolvere il problema in modo soddisfacente per Lei. Attendiamo una sua cortese risposta. Cordiali saluti, Servizio Clienti
16 mar 2024

Carta da parati sfocata.

Mi dispiace molto ma purtroppo la carta da parati appare sfocata, sono molto delusa dell'effetto perchè il disegno in fotografia era davvero molto bello. Farò il reso il prima possibile nonostante i costi elevati di spedizione a carico del consumatore.
Risposta di bimago.it
Gentile cliente, ci dispiace che il prodotto acquistato non rispecchia le Sue aspettative. I nostri clienti hanno la possibilità di effettuare il reso entro 30 giorni dalla ricezione del pacco. Il regolamento sui resi è presente sul nostro sito web e i costi di spedizione dipendono dalla compagnia che sceglie il cliente. Rimaniamo a Sua completa disposizione e La ringraziamo per averci contattati. Cordiali saluti, Servizio Clienti
LA DESCRIZIONE DELL' ARTICOLO NON E' CONFORME CON QUANTO POI RICEVUTO LA QUALITA' DELLA CARTA DA PARATI E' PESSIMA
Risposta di bimago.it
Gentile Cliente, grazie per aver condiviso la Sua opinione. Dalla nostra corrispondenza sembra che siamo riusciti a raggiungere un accordo e che Lei abbia accettato la soluzione che Le abbiamo proposto. Se ha ancora bisogno di assistenza, La invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti. Le auguriamo una piacevole giornata. Cordialmente, Servizio Clienti
2 mar 2024
A oggi non ho ancora ricevuto nulla...dopo una settimana
Risposta di bimago.it
Gentile cliente, Le chiediamo gentilmente di contattarci via mail indicando il numero del Suo ordine. Cordiali saluti, Servizio Clienti
25 feb 2024
Deprimente
Risposta di bimago.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per averci scritto. Ci dispiace che la sua esperienza con Bimago non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Prendiamo molto sul serio il feedback dei nostri clienti e le sue parole ci aiuteranno a migliorare i nostri servizi. Per comprendere meglio la sua situazione, la invitiamo a contattarci direttamente tramite info@bimago.it oppure al Tel: +39 02 8736 8712 Insieme, possiamo trovare una soluzione che la soddisfi. Cordiali saluti, Il team di Bimago