bimago.it
Recensioni:

103 recensioni negli ultimi 12 mesi622 recensioni in totale  

4,45
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 10 ago 2016
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
bimago.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

3 ott 2023
 Recensione verificata
La qualità delle immagini del quadro e anche la qualità della tela oltre che il modo semplice x montarlo

La recensione più negativa

4 feb 2024
 Recensione verificata
La qualità della carta da parati e della stampa ordinata non soddisfano assolutamente le mi aspettative, visto anche il costo. Il disegno è quello tipico di una stampa con stampante industriale non di alta qualità, pertanto su pareti di grandi dimensioni come quelle per le quali avevo ordinato queste carte, l'effetto è scadente e approssimativo. Dal sito web l'effetto era tutt'altro e decisamente più ammiccante all'acquisto. Effettuerò il reso dei prodotti ordinati. Il servizio di imballaggio dei rotoli e spedizione è buono.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di bimago.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
9 giorni fa
 Recensione verificata
Prima ci sono stati problemi sul pagamento che non vi risultava, ora, dopo 11 giorni, non è ancora arrivato nulla
Segnala recensione
24 mar 2024
 Recensione verificata
Grafica buona ma le linee non combaciano
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
25 mar 2024
Gentile Cliente, Siamo spiacenti che questa esperienza di acquisto non sia risultata soddisfacente. Può gentilmente mandarci le fotografie del prodotto ricevuto? Al riceverle, provvederemo a verificare la questione. Cercheremo di risolvere il problema in modo soddisfacente per Lei. Attendiamo una sua cortese risposta. Cordiali saluti, Servizio Clienti
25 mar 2024
 Recensione verificata
Stampa molto sgranata
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
26 mar 2024
Gentile Cliente, Siamo spiacenti che questa esperienza di acquisto non sia risultata soddisfacente. Può gentilmente mandarci le fotografie del prodotto ricevuto e del cartone? Al riceverle, provvederemo a verificare la questione. Cercheremo di risolvere il problema in modo soddisfacente per Lei. Attendiamo una sua cortese risposta. Cordiali saluti, Servizio Clienti
16 mar 2024
 Recensione verificata

Carta da parati sfocata.

Mi dispiace molto ma purtroppo la carta da parati appare sfocata, sono molto delusa dell'effetto perchè il disegno in fotografia era davvero molto bello. Farò il reso il prima possibile nonostante i costi elevati di spedizione a carico del consumatore.
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
21 mar 2024
Gentile cliente, ci dispiace che il prodotto acquistato non rispecchia le Sue aspettative. I nostri clienti hanno la possibilità di effettuare il reso entro 30 giorni dalla ricezione del pacco. Il regolamento sui resi è presente sul nostro sito web e i costi di spedizione dipendono dalla compagnia che sceglie il cliente. Rimaniamo a Sua completa disposizione e La ringraziamo per averci contattati. Cordiali saluti, Servizio Clienti
4 mar 2024
 Recensione verificata
LA DESCRIZIONE DELL' ARTICOLO NON E' CONFORME CON QUANTO POI RICEVUTO LA QUALITA' DELLA CARTA DA PARATI E' PESSIMA
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
11 mar 2024
Gentile Cliente, grazie per aver condiviso la Sua opinione. Dalla nostra corrispondenza sembra che siamo riusciti a raggiungere un accordo e che Lei abbia accettato la soluzione che Le abbiamo proposto. Se ha ancora bisogno di assistenza, La invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti. Le auguriamo una piacevole giornata. Cordialmente, Servizio Clienti
2 mar 2024
 Recensione verificata
A oggi non ho ancora ricevuto nulla...dopo una settimana
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
4 mar 2024
Gentile cliente, Le chiediamo gentilmente di contattarci via mail indicando il numero del Suo ordine. Cordiali saluti, Servizio Clienti
25 feb 2024
 Recensione verificata
Deprimente
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
26 feb 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per averci scritto. Ci dispiace che la sua esperienza con Bimago non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Prendiamo molto sul serio il feedback dei nostri clienti e le sue parole ci aiuteranno a migliorare i nostri servizi. Per comprendere meglio la sua situazione, la invitiamo a contattarci direttamente tramite info@bimago.it oppure al Tel: +39 02 8736 8712 Insieme, possiamo trovare una soluzione che la soddisfi. Cordiali saluti, Il team di Bimago