bimago.it
Recensioni:

103 recensioni negli ultimi 12 mesi622 recensioni in totale  

4,45
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 10 ago 2016
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
bimago.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

3 ott 2023
 Recensione verificata
La qualità delle immagini del quadro e anche la qualità della tela oltre che il modo semplice x montarlo

La recensione più negativa

4 feb 2024
 Recensione verificata
La qualità della carta da parati e della stampa ordinata non soddisfano assolutamente le mi aspettative, visto anche il costo. Il disegno è quello tipico di una stampa con stampante industriale non di alta qualità, pertanto su pareti di grandi dimensioni come quelle per le quali avevo ordinato queste carte, l'effetto è scadente e approssimativo. Dal sito web l'effetto era tutt'altro e decisamente più ammiccante all'acquisto. Effettuerò il reso dei prodotti ordinati. Il servizio di imballaggio dei rotoli e spedizione è buono.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di bimago.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
7 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
1 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
2 apr 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver dedicato del tempo per rilasciare la Sua valutazione. Cordiali saluti, Servizio Clienti
7 mar 2024
 Recensione verificata
Quadri molto belli
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
11 mar 2024
Gentile Cliente, Siamo estremamente felici di apprendere che i quadri che ha ricevuto abbiano soddisfatto i suoi gusti. Grazie di cuore per il suo feedback positivo. Il nostro team è sempre impegnato a fornire prodotti di qualità che portino gioia e soddisfazione ai nostri Clienti, ed è gratificante sapere di aver raggiunto il nostro obiettivo con lei. La invitiamo calorosamente a considerare di tornare a trovarci per eventuali futuri acquisti. Saremo più che felici di assistervi nuovamente e offrirvi altre opere d'arte che possano arricchire il vostro spazio. Grazie ancora per la vostra fiducia e per aver scelto i nostri prodotti. Cordiali saluti, Servizio Clienti
2 mar 2024
 Recensione verificata
Buono
Segnala recensione
9 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
8 feb 2024
 Recensione verificata
Il quadro stampa premium è gradevole e fa un bell'effetto, il prezzo complessivamente un po' alto
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
13 feb 2024
Gentile Cliente, Grazie per aver espresso la Sua opinione. Come Servizio Clienti, purtroppo, non abbiamo alcun controllo sui prezzi e non abbiamo la possibilità di abbassarli. Sul nostro sito ci sono spesso diverse promozioni. Le consigliamo di iscriversi alla nostra newsletter, così riceverà notifiche sulle nostre future promozioni. Cordiali saluti, Servizio Clienti
29 gen 2024
 Recensione verificata
Il paravento è arrivato senza difficoltà e puntuale come era previsto.
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
31 gen 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo di cuore per il suo positivo feedback. Siamo felici che il nostro prodotto abbia soddisfatto le sue aspettative. È stato un piacere servirla. Le ricordiamo che siamo sempre a disposizione per qualsiasi necessità. Sarà un onore accoglierla nuovamente nei suoi futuri acquisti. Grazie ancora e le auguriamo una splendida giornata! Cordiali saluti, Servizio Clienti
26 gen 2024
 Recensione verificata
conformità descrizione al prodotto
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
31 gen 2024
Gentile Cliente, Desideriamo ringraziarla di cuore per il suo gentile feedback positivo. Siamo felici che il nostro prodotto abbia soddisfatto le sue aspettative. Contiamo al Suo prossimo acquisto! Grazie ancora per la fiducia e le auguriamo una splendida giornata! Cordiali saluti, Servizio Clienti
18 feb 2024
 Recensione verificata
--
Segnala recensione
7 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
16 gen 2024
 Recensione verificata
Molta scelta
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
25 gen 2024
Gentile Cliente, grazie per il feedback positivo. Siamo felici che la scelta dei prodotti sul nostro sito abbia soddisfatto le Sue aspettative. La invitiamo cordialmente a tornare a fare acquisti nel nostro negozio online. Cordiali saluti, Servizio Clienti
27 nov 2023
 Recensione verificata
Consegna al secondo tentativo a parte, colpa del corriere....non posso che essere soddisfatto! Assistenza telefonica precisa e professionale! Quadro ricevuto ben imballato ed aspetto soltanto di appenderlo alla parete per vedere colori e qualità
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
5 dic 2023
Gentile cliente, La ringraziamo per la Sua valutazione. Ci spiace che il corriere non ha consegnato il Suo pacco al primo tentativo. Purtroppo non gestiamo il processo della consegna ma cerchiamo sempre di agevolare la collaborazione tra i clienti e il corriere. Speriamo che il prodotto ricevuto rispecchia le Sue aspettative e fa parte dell'arredamento della Sua casa. Il nostro Servizio Clienti rimane a Sua completa disposizione. Cordiali saluti, Servizio Clienti
1 nov 2023
 Recensione verificata

Tutto ok, tranne imballaggio e colla

Mi è piaciuta la scelta vastissima che si può fare sul vostro sito. L'imballaggio è da migliorare per un viaggio dalla Polonia all'Italia. Colla compresa nel kit non sufficiente.
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
3 nov 2023
Gentile Cliente, La ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Siamo spiacenti che questa esperienza di acquisto non sia risultata soddisfacente. Può gentilmente contattare il nostro Servizio Clienti tramite email? Le chiediamo gentilmente di inviarci del fotografie della merce danneggiata, no solo del cartone. Al riceverle, provvederemo a verificare la questione. Cercheremo di risolvere il problema in modo soddisfacente per Lei. Ci auguriamo in ogni caso di recuperare la sua fiducia e di averla nuovamente tra i nostri clienti in futuro. Attendiamo una sua cortese risposta. Cordiali saluti, Servizio Clienti
8 dic 2023
 Recensione verificata
Buona qualità delle stampe. Accurati nella spedizione. Puntuali e accurati nella consegna.
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
11 dic 2023
Gentile cliente, La ringraziamo per le 4 stelle e per il commento rilasciato. Siamo felici di poter offrire il servizio che soddisfi le Sue aspettative. Cordiali saluti, Servizio Clienti