stappando.it- logo - recensioni

stappando.itRecensioni

: 499Eccellente

4,72

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 7 dic 2020
aggiornato il: 8 dic 2022
stappando.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da stappando.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 7 dic 2020
aggiornato il: 8 dic 2022
stappando.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da stappando.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di stappando.it

238 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

499 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


12 apr 2022
BUON ASSORTIMENTO CATALOGO BEN FATTO - AMPIA SCELTA DI PREZZO- CONSEGNE VELOCI CONFEZIONE PERFETTA OTTIMO IMBALLO- SERVIZIO CURATO BRAVI
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


2 giorni fa
Esperienza molto negativa, mi hanno convalidato un ordine senza che il prodotto fosse disponibile in magazzino. La cosa che maggiormente mi ha deluso è la totale mancanza di comunicazione, se qualcuno mi avesse anche avvisato del problema ( che può accadere ) con molta probabilità avrei atteso il riassortimento.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di stappando.it

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(7)
 Recensione verificata
2 giorni fa
Esperienza molto negativa, mi hanno convalidato un ordine senza che il prodotto fosse disponibile in magazzino. La cosa che maggiormente mi ha deluso è la totale mancanza di comunicazione, se qualcuno mi avesse anche avvisato del problema ( che può accadere ) con molta probabilità avrei atteso il riassortimento.
Segnala recensione
 Recensione verificata
12 nov 2022
Ordine incompleto e nessuna comunicazione/rimborso Non mi è stata inviata una bottiglia e non mi è stata data nessuna comunicazione e nessun rimborso. Al numero del supporto clienti non risponde nessuno.
Segnala recensione
 Recensione verificata
20 ott 2022
PESSIMA,HO RICEVUTO L ORDINE IL 18/10 IN DUE SCATOLE DIVERSE(UNA DI STAPPANDO E L ALTRA ANONIMA),HO CONTROLLATO IL CONTENUTO ALLA SERA E HO TROVATO MANCANTE UNA BOTTIGLIA(11 SU 12),PERO' L IMPORTO DALLA CARTA DI CREDITO MI E' STATO SCALATO COME SE AVESSI RICEVUTO 12 BOTTIGLIE
Segnala recensione
Risposta di stappando.it
25 ott 2022
Sig. Claudio, avendo ordinato oltre 12 bottiglie in un solo pacco non sarebbero entrate quindi è stato suddiviso in due pacchi il suo ordine come accade di routine. Come ha scritto lei se un pacco non era di Stappando e sembrava manomesso probabilmente c'è stato qualche problema sulla spedizione. Potrei sbagliarmi ma non era meglio contattarci e farcelo presente a modo di rimediare immediatamente all'accaduto e contattare chi di dovere per delle delucidazioni? La recensione in questione non aiuta ne noi ne lei. Il nostro servizio clienti la contatterà in giornata. Un saluto Roberto
 Recensione verificata
24 dic 2021
Tenere un maggiore controllo sul buon fine delle spedizioni; la mia merce infatti affidata a BRT non è ancora arrivata con diverse dichiarazioni non vere circa i tentativi di consegna fatti a e la mia mancanza di riperibilità
Segnala recensione
Risposta di stappando.it
25 dic 2021
Buongiorno, in questi giorni sotto Natale i corrieri sono in overbooking, mi spiace per le dichiarazioni non vere, a detta del corriere sono passati ma non l'hanno trovata, chiederemo delucidazioni. Noio abbiamo sotto controllo le spedizioni, come dimostra il tracking che arriva quando l'ordine viene spedito. I tempi di consegna nel 99% dei casi vengono rispettati anche sotto Natale ma su qualche spedizione può anche capire un ritardo del corriere in questi giorni frenetici. Buone Feste. Roberto
 Recensione verificata
9 dic 2021
non ho ancora ricevuto il mio ordine vorrei sapere che fine hanno fatto le due casse di vino ordinate o quanto meno sapere quando le consegneranno grazie cordiali saluti BC
Segnala recensione
 Recensione verificata
9 dic 2021
L'articolo non corrisponde all'ordine (per annata, 2017 al posto di 2016) e il corriere (BRT) non ha rispettato gli orari per la consegna per 3 volte di seguito. Un disastro!
Segnala recensione
Risposta di stappando.it
10 dic 2021
Buongiorno, l'abbiamo chiamato molte volte e ci ha sempre attaccato il telefono, le abbiamo inviato 2 mail dall'assistenza e non ci ha mai risposto. Dopo qualche giorno le abbiamo inviato la merce perchè forse le serviva per Natale. Abbiamo cercato di fare la cosa giusta. Saluti Roberto
 Recensione verificata
9 feb 2022
Non ho ricevuto l'articolo nè assistenza
Segnala recensione