stappando.it- logo - recensioni

stappando.itRecensioni

certificato dal: 7/12/2020
aggiornato il: 29/6/2022
stappando.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da stappando.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 7/12/2020
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di stappando.it

Premetto che Roberto e lo staff si fanno in 4 per venire incontro al cliente, quindi feedback positivi. Per la consegna, si dovrebbe dare un giudizio negativo a Bartolini, perché a parte la velocità della consegna, i cartoni sono arrivati tutti rovesciati con conseguenza di una bottiglia rotta. Per fortuna che Stappando ha immediatamente rimediato. Bravi! Roberto, professionale! Ivan

Mi è arrivato un prodotto diverso da quello ordinato (altra annata della stessa casa vinicola): alle mie rimostranze in proposito, mi hanno evidenziato problematiche di carattere gestionale interno. Non hanno peraltro prospettato alcuna soluzione alternativa (restituzione del prodotto, parziale rimborso della spese di acquisto ecc.). Merce rara la correttezza professionale...

Le recensioni di stappando.it

non ho ancora ricevuto il mio ordine vorrei sapere che fine hanno fatto le due casse di vino ordinate o quanto meno sapere quando le consegneranno grazie cordiali saluti BC
L'articolo non corrisponde all'ordine (per annata, 2017 al posto di 2016) e il corriere (BRT) non ha rispettato gli orari per la consegna per 3 volte di seguito. Un disastro!
Risposta di stappando.it
Buongiorno, l'abbiamo chiamato molte volte e ci ha sempre attaccato il telefono, le abbiamo inviato 2 mail dall'assistenza e non ci ha mai risposto. Dopo qualche giorno le abbiamo inviato la merce perchè forse le serviva per Natale. Abbiamo cercato di fare la cosa giusta. Saluti Roberto
Ordinate e pagate 4 scatole di vino , ma alla consegna ne arrivano solo 3. Purtroppo sentendo sia il negozio che il corriere, si rimbalzano il problema... mai più!!
Risposta di stappando.it
Buongiorno, come avrà letto dalle bolle applicata sui suoi pacchi c'è scritto: 1/4 - 2/4 - 3/4, quindi è EVIDENTE che 1 pacco spedito (4/4) è rimasto in giacenza dal corriere per una svista da parte loro. Appena c'è lo ha detto ieri abbiamo subito contattato il corriere che sta risolvendo il problema. Lei non ha avuto neanche la pazienza di attendere 1 giorno per una comunicazione nostra o del corriere oggi. Facciamo sempre oltre il massimo per i clienti e di questo ne siamo più che CERTI, e non credo che altri abbiamo l'assistenza personalizzata che abbiamo noi. Saluti
Le 6 bottiglie ricevute non sono quelle ordinate. Desidero essere contattato per rimborso
Più volte inviata @ per informazione mia ricevuta risposta - assurda inefficienza
Risposta di stappando.it
Buongiorno, L’assistenza è il nostro fiore all’occhiello. Garantisco che è impossibile che non le abbiamo risposto, siamo 4 persone preposte a farlo. A quale mail ha inviato le sue richieste? Un saluto Roberto
Non ho ricevuto l'articolo nè assistenza