stappando.it- logo - recensioni

stappando.itRecensioni

certificato dal: 7/12/2020
aggiornato il: 29/6/2022
stappando.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da stappando.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 7/12/2020
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di stappando.it

Premetto che Roberto e lo staff si fanno in 4 per venire incontro al cliente, quindi feedback positivi. Per la consegna, si dovrebbe dare un giudizio negativo a Bartolini, perché a parte la velocità della consegna, i cartoni sono arrivati tutti rovesciati con conseguenza di una bottiglia rotta. Per fortuna che Stappando ha immediatamente rimediato. Bravi! Roberto, professionale! Ivan

Mi è arrivato un prodotto diverso da quello ordinato (altra annata della stessa casa vinicola): alle mie rimostranze in proposito, mi hanno evidenziato problematiche di carattere gestionale interno. Non hanno peraltro prospettato alcuna soluzione alternativa (restituzione del prodotto, parziale rimborso della spese di acquisto ecc.). Merce rara la correttezza professionale...

Le recensioni di stappando.it

Grazie
Una buona disponibilità di prodotti e cortesia nel rapporto col cliente. Si è verificato un imprevisto sull'annata che è stato risolto. Un'esperienza nel complesso positiva
Ottimo il servizio e l'assortimento dei prodotti. Tuttavia, avrei preferito ricevere lo sconto di benvenuto prima di effettuare l'ordine, e non dopo...per questo una stella in meno.
Non ho ricevuto l'articolo nè assistenza
Prodotti a buon prezzo e ben confezionti per garantire l'incolumità delle bottiglie
Avete vini particolari ma sopratutto ottimi!!
Grazie mille. Ne siamo felici! Un saluto Roberto
BRT lento nella consegna. Il pacco è stato fermo per oltre un giorno nella filiale di zona. Cambiate corriere
Risposta di stappando.it
Buongiorno, lo so ha ragione, usiamo anche altri corrieri, ma sotto Natale, chi più chi meno le assicuro hanno tutti dei ritardi. Ad ogni modo segno la sua mail nel nostro database e come preferenze nostre interne metto un altro corriere e non BRT le prossime consegne. Un saluto Roberto
Ottimo il prodotto e la comunicazione con Stappando, non buono il corriere
Risposta di stappando.it
Buongiorno, grazie mille davvero. Tra tutti i nostri corrieri BRT è quello che ci ha dato più problemi, negli anni passati non era così, che dire, segno la sua mail nel nostro database e come preferenze di consegna inserisco un corriere diverso da BRT. Un saluto Roberto
Tenere un maggiore controllo sul buon fine delle spedizioni; la mia merce infatti affidata a BRT non è ancora arrivata con diverse dichiarazioni non vere circa i tentativi di consegna fatti a e la mia mancanza di riperibilità
Risposta di stappando.it
Buongiorno, in questi giorni sotto Natale i corrieri sono in overbooking, mi spiace per le dichiarazioni non vere, a detta del corriere sono passati ma non l'hanno trovata, chiederemo delucidazioni. Noio abbiamo sotto controllo le spedizioni, come dimostra il tracking che arriva quando l'ordine viene spedito. I tempi di consegna nel 99% dei casi vengono rispettati anche sotto Natale ma su qualche spedizione può anche capire un ritardo del corriere in questi giorni frenetici. Buone Feste. Roberto
L'articolo non corrisponde all'ordine (per annata, 2017 al posto di 2016) e il corriere (BRT) non ha rispettato gli orari per la consegna per 3 volte di seguito. Un disastro!
Risposta di stappando.it
Buongiorno, l'abbiamo chiamato molte volte e ci ha sempre attaccato il telefono, le abbiamo inviato 2 mail dall'assistenza e non ci ha mai risposto. Dopo qualche giorno le abbiamo inviato la merce perchè forse le serviva per Natale. Abbiamo cercato di fare la cosa giusta. Saluti Roberto
non ho ancora ricevuto il mio ordine vorrei sapere che fine hanno fatto le due casse di vino ordinate o quanto meno sapere quando le consegneranno grazie cordiali saluti BC
È andato tutto bene, considerando che era il mio primo ordine. L’unica cosa è che insieme al cognac Hennessey c’erano in omaggio 2 bicchieri da cognac ( inserendo il codice degustazione) che non mi sono stati mandati.
societa seria e punruale
Ordinate e pagate 4 scatole di vino , ma alla consegna ne arrivano solo 3. Purtroppo sentendo sia il negozio che il corriere, si rimbalzano il problema... mai più!!
Risposta di stappando.it
Buongiorno, come avrà letto dalle bolle applicata sui suoi pacchi c'è scritto: 1/4 - 2/4 - 3/4, quindi è EVIDENTE che 1 pacco spedito (4/4) è rimasto in giacenza dal corriere per una svista da parte loro. Appena c'è lo ha detto ieri abbiamo subito contattato il corriere che sta risolvendo il problema. Lei non ha avuto neanche la pazienza di attendere 1 giorno per una comunicazione nostra o del corriere oggi. Facciamo sempre oltre il massimo per i clienti e di questo ne siamo più che CERTI, e non credo che altri abbiamo l'assistenza personalizzata che abbiamo noi. Saluti
Servizio clienti rapido e preciso. Consigliato.