stappando.it- logo - recensioni

stappando.itRecensioni

certificato dal: 7/12/2020
aggiornato il: 29/6/2022
stappando.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da stappando.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 7/12/2020
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di stappando.it

Premetto che Roberto e lo staff si fanno in 4 per venire incontro al cliente, quindi feedback positivi. Per la consegna, si dovrebbe dare un giudizio negativo a Bartolini, perché a parte la velocità della consegna, i cartoni sono arrivati tutti rovesciati con conseguenza di una bottiglia rotta. Per fortuna che Stappando ha immediatamente rimediato. Bravi! Roberto, professionale! Ivan

Mi è arrivato un prodotto diverso da quello ordinato (altra annata della stessa casa vinicola): alle mie rimostranze in proposito, mi hanno evidenziato problematiche di carattere gestionale interno. Non hanno peraltro prospettato alcuna soluzione alternativa (restituzione del prodotto, parziale rimborso della spese di acquisto ecc.). Merce rara la correttezza professionale...

Le recensioni di stappando.it

Scegliere un vino è regalarsi un tempo di amicizia: il buon vino teme le persone noiose e moleste.
Un solo aggettivo......superlativo
servizio e disponibilita
Mi soffermo ad una valutazione sull'organizzazione di questa azienda molto efficiente ... e con prezzi competitivi dando la mia massima valutazione sulla organizzazione ... in quanto i prodotti da me ordinati già li conoscevo ...
Consegna veloce e gestita molto bene. Il vino che ho ordinato era un regalo quindi non ho avuto modo di assaggiarlo ma la gamma di prodotti disponibili sul sito è davvero ampia e varia.
Assolutamente impeccabili Bravi 👏🏻
Tutto perfetto!
pacco super imballato...veloci e professionali. bravi
Top del top - servizio sprint eccelente
PRODOTTO OC COME PURE CONSEGNA Grazie
qualità prezzo eccellente
Tutto ok ritornerò
tutto ok
Come anticipato nel titolo, ho trovato ottimo ogni momento del mio acquisto, dal momento dell'ordinazione, che è potuta avvenire in modo chiaro e semplice, alla consegna, avvenuta in tempi rapidi e sicuri e con un imballaggio che ha preservato al meglio il prodotto. Ho acquistato VOV, per ricordare mio nonno che lo adorava, ed è stata una sorpresa bellissima, perchè è buono davvero!
Prodotto di buona qualità che ho acquistato con una promozione veramente conveniente (6+6 in omaggio). Le confezioni sono perfette ed i tempi di consegna rapidi.
Trovati alcuni vini IGP del Lazio recensiti ma poco diffusi al di fuori del territorio.
Vasta scelta e prodotti di vario costo
Facile ordinare, pronti nella cinsegna