stappando.it- logo - recensioni

stappando.itRecensioni

certificato dal: 7/12/2020
aggiornato il: 11/8/2022
stappando.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da stappando.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 7/12/2020
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di stappando.it

BUON ASSORTIMENTO CATALOGO BEN FATTO - AMPIA SCELTA DI PREZZO- CONSEGNE VELOCI CONFEZIONE PERFETTA OTTIMO IMBALLO- SERVIZIO CURATO BRAVI

Mi è arrivato un prodotto diverso da quello ordinato (altra annata della stessa casa vinicola): alle mie rimostranze in proposito, mi hanno evidenziato problematiche di carattere gestionale interno. Non hanno peraltro prospettato alcuna soluzione alternativa (restituzione del prodotto, parziale rimborso della spese di acquisto ecc.). Merce rara la correttezza professionale...

Le recensioni di stappando.it

Poca attenzione al cliente e mancanza di comunicazione.
Vino arrivato di annata diversa da quello ordinato.
Servizio se pur veloce non preciso nel giorno di consegna
Risposta di stappando.it
Buongiorno, siamo contenti che l'ordine sia stato di suo gradimento, ci spiace per le 3 stelle per via della consegna, noi affidiamo al corriere il pacco lo stesso giorno dell'ordine e in questi giorni di Ferragosto i corrieri hanno avuto dei lievi ritardi. Purtroppo su questo non possiamo farci nulla. Vedrà che passati questi giorni le consegne saranno regolari come sempre. Un saluto Roberto
Risposta di stappando.it
Buongiorno, ha parlato con me al telefono, sono Roberto e le ho chiesto se volesse fare il reso, come no! Senza dubbio le abbiamo mandato un annata 2020 anzichè 2019 ma non abbiamo più disponibile la 2019. Le ho chiesto al telefono se voleva fare il reso a nostre spese e lei mi ha detto se non c'è la 2019 mi tengo la 2020. Ora l'errore è stato fatto ma ha scelto lei. Capita a chi lavora, no?
Il prodotto che ho scelto non è quello che mi è arrivato. L'errore era nella vostra descrizione e foto, come ammesso dall'operatore che mi ha contattata...non credo che acquisterò nuovamente qui.
Risposta di stappando.it
Buongiorno, come detto dal nostro operatore telefonicamente nella nuova annata hanno cambiato la bottiglia. Noi avvertiamo sempre i nostri clienti quando c'è un cambio annata prima di spedire il pacco, purtroppo questa volta deve essere sfuggito al nostro magazziniere, vedrà che la prossima volta non riaccadrà. Un saluto Roberto
Buona selezione a per quanto riguarda i prezzi sono ancora fuori mercato troppo alti nonostante gli sconti
Bigliettino scritto a mano, un po' cheap...