stappando.it- logo - recensioni

stappando.itRecensioni

certificato dal: 7/12/2020
aggiornato il: 29/6/2022
stappando.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da stappando.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 7/12/2020
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di stappando.it

Premetto che Roberto e lo staff si fanno in 4 per venire incontro al cliente, quindi feedback positivi. Per la consegna, si dovrebbe dare un giudizio negativo a Bartolini, perché a parte la velocità della consegna, i cartoni sono arrivati tutti rovesciati con conseguenza di una bottiglia rotta. Per fortuna che Stappando ha immediatamente rimediato. Bravi! Roberto, professionale! Ivan

Mi è arrivato un prodotto diverso da quello ordinato (altra annata della stessa casa vinicola): alle mie rimostranze in proposito, mi hanno evidenziato problematiche di carattere gestionale interno. Non hanno peraltro prospettato alcuna soluzione alternativa (restituzione del prodotto, parziale rimborso della spese di acquisto ecc.). Merce rara la correttezza professionale...

Le recensioni di stappando.it

Vino arrivato di annata diversa da quello ordinato.
Grazie
Una buona disponibilità di prodotti e cortesia nel rapporto col cliente. Si è verificato un imprevisto sull'annata che è stato risolto. Un'esperienza nel complesso positiva
È andato tutto bene, considerando che era il mio primo ordine. L’unica cosa è che insieme al cognac Hennessey c’erano in omaggio 2 bicchieri da cognac ( inserendo il codice degustazione) che non mi sono stati mandati.
Ottimo il servizio e l'assortimento dei prodotti. Tuttavia, avrei preferito ricevere lo sconto di benvenuto prima di effettuare l'ordine, e non dopo...per questo una stella in meno.
BRT lento nella consegna. Il pacco è stato fermo per oltre un giorno nella filiale di zona. Cambiate corriere
Risposta di stappando.it
Buongiorno, lo so ha ragione, usiamo anche altri corrieri, ma sotto Natale, chi più chi meno le assicuro hanno tutti dei ritardi. Ad ogni modo segno la sua mail nel nostro database e come preferenze nostre interne metto un altro corriere e non BRT le prossime consegne. Un saluto Roberto
Prodotti a buon prezzo e ben confezionti per garantire l'incolumità delle bottiglie
ampia gamma di etichette, anche particolari, difficili da trovare anche nei market più forniti
Ottimo il prodotto e la comunicazione con Stappando, non buono il corriere
Risposta di stappando.it
Buongiorno, grazie mille davvero. Tra tutti i nostri corrieri BRT è quello che ci ha dato più problemi, negli anni passati non era così, che dire, segno la sua mail nel nostro database e come preferenze di consegna inserisco un corriere diverso da BRT. Un saluto Roberto
Sarebbe stato meglio specificare che i prezzi sono al netto dell IVA
Risposta di stappando.it
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Ci scusi ma non abbiamo capito cosa intende dire. I nostri prezzi esposti sono già compresi iva. Ci faccia sapere. Un saluto Roberto
Spedizione celere, imballaggio fatto per bene. Qualità ottima.
Risposta di stappando.it
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Siamo contenti che tutto sia stato di suo gradimento, fare il massimo ogni giorno è nel nostro stile. Speriamo la prossima volta di prendere le 5 stelle ;). Un saluto Roberto
Servizio se pur veloce non preciso nel giorno di consegna
Risposta di stappando.it
Buongiorno, siamo contenti che l'ordine sia stato di suo gradimento, ci spiace per le 3 stelle per via della consegna, noi affidiamo al corriere il pacco lo stesso giorno dell'ordine e in questi giorni di Ferragosto i corrieri hanno avuto dei lievi ritardi. Purtroppo su questo non possiamo farci nulla. Vedrà che passati questi giorni le consegne saranno regolari come sempre. Un saluto Roberto
Avete vini particolari ma sopratutto ottimi!!
Grazie mille. Ne siamo felici! Un saluto Roberto
Servizio clienti rapido e preciso. Consigliato.
societa seria e punruale