stappando.it- logo - recensioni

stappando.itRecensioni

certificato dal: 7/12/2020
aggiornato il: 29/6/2022
stappando.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da stappando.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 7/12/2020
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di stappando.it

Premetto che Roberto e lo staff si fanno in 4 per venire incontro al cliente, quindi feedback positivi. Per la consegna, si dovrebbe dare un giudizio negativo a Bartolini, perché a parte la velocità della consegna, i cartoni sono arrivati tutti rovesciati con conseguenza di una bottiglia rotta. Per fortuna che Stappando ha immediatamente rimediato. Bravi! Roberto, professionale! Ivan

Mi è arrivato un prodotto diverso da quello ordinato (altra annata della stessa casa vinicola): alle mie rimostranze in proposito, mi hanno evidenziato problematiche di carattere gestionale interno. Non hanno peraltro prospettato alcuna soluzione alternativa (restituzione del prodotto, parziale rimborso della spese di acquisto ecc.). Merce rara la correttezza professionale...

Le recensioni di stappando.it

Il prodotto che ho scelto non è quello che mi è arrivato. L'errore era nella vostra descrizione e foto, come ammesso dall'operatore che mi ha contattata...non credo che acquisterò nuovamente qui.
Risposta di stappando.it
Buongiorno, come detto dal nostro operatore telefonicamente nella nuova annata hanno cambiato la bottiglia. Noi avvertiamo sempre i nostri clienti quando c'è un cambio annata prima di spedire il pacco, purtroppo questa volta deve essere sfuggito al nostro magazziniere, vedrà che la prossima volta non riaccadrà. Un saluto Roberto