stappando.it- logo - recensioni

stappando.itRecensioni

: 406Eccellente

4,72

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 7/12/2020
aggiornato il: 29/6/2022
stappando.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da stappando.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 7/12/2020
aggiornato il: 29/6/2022
stappando.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da stappando.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di stappando.it

249 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

406 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


1 anno fa
Premetto che Roberto e lo staff si fanno in 4 per venire incontro al cliente, quindi feedback positivi. Per la consegna, si dovrebbe dare un giudizio negativo a Bartolini, perché a parte la velocità della consegna, i cartoni sono arrivati tutti rovesciati con conseguenza di una bottiglia rotta. Per fortuna che Stappando ha immediatamente rimediato. Bravi! Roberto, professionale! Ivan
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


10 mesi fa
Mi è arrivato un prodotto diverso da quello ordinato (altra annata della stessa casa vinicola): alle mie rimostranze in proposito, mi hanno evidenziato problematiche di carattere gestionale interno. Non hanno peraltro prospettato alcuna soluzione alternativa (restituzione del prodotto, parziale rimborso della spese di acquisto ecc.). Merce rara la correttezza professionale...
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di stappando.it

Filtri 
Ordina Prima la più recente 
(18)
(4)
 Recensione verificata
2 mesi fa
Vino arrivato di annata diversa da quello ordinato.
Segnala recensione
 Recensione verificata
3 mesi fa
Segnala recensione
Risposta di stappando.it
3 mesi fa
Grazie
 Recensione verificata
4 mesi fa
Segnala recensione
 Recensione verificata
4 mesi fa 
Una buona disponibilità di prodotti e cortesia nel rapporto col cliente. Si è verificato un imprevisto sull'annata che è stato risolto. Un'esperienza nel complesso positiva
Segnala recensione
 Recensione verificata
5 mesi fa
Segnala recensione
 Recensione verificata
5 mesi fa
Ottimo il servizio e l'assortimento dei prodotti. Tuttavia, avrei preferito ricevere lo sconto di benvenuto prima di effettuare l'ordine, e non dopo...per questo una stella in meno.
Segnala recensione
 Recensione verificata
5 mesi fa
Segnala recensione
 Recensione verificata
6 mesi fa
Prodotti a buon prezzo e ben confezionti per garantire l'incolumità delle bottiglie
Segnala recensione
 Recensione verificata
6 mesi fa
Segnala recensione
 Recensione verificata
6 mesi fa
Avete vini particolari ma sopratutto ottimi!!
Segnala recensione
Risposta di stappando.it
6 mesi fa
Grazie mille. Ne siamo felici! Un saluto Roberto
 Recensione verificata
7 mesi fa
BRT lento nella consegna. Il pacco è stato fermo per oltre un giorno nella filiale di zona. Cambiate corriere
Segnala recensione
Risposta di stappando.it
6 mesi fa
Buongiorno, lo so ha ragione, usiamo anche altri corrieri, ma sotto Natale, chi più chi meno le assicuro hanno tutti dei ritardi. Ad ogni modo segno la sua mail nel nostro database e come preferenze nostre interne metto un altro corriere e non BRT le prossime consegne. Un saluto Roberto
 Recensione verificata
7 mesi fa
Ottimo il prodotto e la comunicazione con Stappando, non buono il corriere
Segnala recensione
Risposta di stappando.it
6 mesi fa
Buongiorno, grazie mille davvero. Tra tutti i nostri corrieri BRT è quello che ci ha dato più problemi, negli anni passati non era così, che dire, segno la sua mail nel nostro database e come preferenze di consegna inserisco un corriere diverso da BRT. Un saluto Roberto
 Recensione verificata
7 mesi fa
Segnala recensione
 Recensione verificata
7 mesi fa
Segnala recensione
 Recensione verificata
7 mesi fa
È andato tutto bene, considerando che era il mio primo ordine. L’unica cosa è che insieme al cognac Hennessey c’erano in omaggio 2 bicchieri da cognac ( inserendo il codice degustazione) che non mi sono stati mandati.
Segnala recensione
 Recensione verificata
7 mesi fa
societa seria e punruale
Segnala recensione
 Recensione verificata
8 mesi fa
Il prodotto che ho scelto non è quello che mi è arrivato. L'errore era nella vostra descrizione e foto, come ammesso dall'operatore che mi ha contattata...non credo che acquisterò nuovamente qui.
Segnala recensione
Risposta di stappando.it
7 mesi fa
Buongiorno, come detto dal nostro operatore telefonicamente nella nuova annata hanno cambiato la bottiglia. Noi avvertiamo sempre i nostri clienti quando c'è un cambio annata prima di spedire il pacco, purtroppo questa volta deve essere sfuggito al nostro magazziniere, vedrà che la prossima volta non riaccadrà. Un saluto Roberto
 Recensione verificata
10 mesi fa
Servizio clienti rapido e preciso. Consigliato.
Segnala recensione
 Recensione verificata
10 mesi fa
ampia gamma di etichette, anche particolari, difficili da trovare anche nei market più forniti
Segnala recensione
 Recensione verificata
10 mesi fa
Mi è arrivato un prodotto diverso da quello ordinato (altra annata della stessa casa vinicola): alle mie rimostranze in proposito, mi hanno evidenziato problematiche di carattere gestionale interno. Non hanno peraltro prospettato alcuna soluzione alternativa (restituzione del prodotto, parziale rimborso della spese di acquisto ecc.). Merce rara la correttezza professionale...
Segnala recensione
Risposta di stappando.it
10 mesi fa
Buongiorno, ha parlato con me al telefono, sono Roberto e le ho chiesto se volesse fare il reso, come no! Senza dubbio le abbiamo mandato un annata 2020 anzichè 2019 ma non abbiamo più disponibile la 2019. Le ho chiesto al telefono se voleva fare il reso a nostre spese e lei mi ha detto se non c'è la 2019 mi tengo la 2020. Ora l'errore è stato fatto ma ha scelto lei. Capita a chi lavora, no?