stappando.it- logo - recensioni

stappando.itRecensioni

certificato dal: 7/12/2020
aggiornato il: 29/6/2022
stappando.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da stappando.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 7/12/2020
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di stappando.it

Premetto che Roberto e lo staff si fanno in 4 per venire incontro al cliente, quindi feedback positivi. Per la consegna, si dovrebbe dare un giudizio negativo a Bartolini, perché a parte la velocità della consegna, i cartoni sono arrivati tutti rovesciati con conseguenza di una bottiglia rotta. Per fortuna che Stappando ha immediatamente rimediato. Bravi! Roberto, professionale! Ivan

Mi è arrivato un prodotto diverso da quello ordinato (altra annata della stessa casa vinicola): alle mie rimostranze in proposito, mi hanno evidenziato problematiche di carattere gestionale interno. Non hanno peraltro prospettato alcuna soluzione alternativa (restituzione del prodotto, parziale rimborso della spese di acquisto ecc.). Merce rara la correttezza professionale...

Le recensioni di stappando.it

Vino arrivato di annata diversa da quello ordinato.
Grazie
Una buona disponibilità di prodotti e cortesia nel rapporto col cliente. Si è verificato un imprevisto sull'annata che è stato risolto. Un'esperienza nel complesso positiva
Ottimo il servizio e l'assortimento dei prodotti. Tuttavia, avrei preferito ricevere lo sconto di benvenuto prima di effettuare l'ordine, e non dopo...per questo una stella in meno.
Prodotti a buon prezzo e ben confezionti per garantire l'incolumità delle bottiglie
Avete vini particolari ma sopratutto ottimi!!
Grazie mille. Ne siamo felici! Un saluto Roberto
BRT lento nella consegna. Il pacco è stato fermo per oltre un giorno nella filiale di zona. Cambiate corriere
Risposta di stappando.it
Buongiorno, lo so ha ragione, usiamo anche altri corrieri, ma sotto Natale, chi più chi meno le assicuro hanno tutti dei ritardi. Ad ogni modo segno la sua mail nel nostro database e come preferenze nostre interne metto un altro corriere e non BRT le prossime consegne. Un saluto Roberto
Ottimo il prodotto e la comunicazione con Stappando, non buono il corriere
Risposta di stappando.it
Buongiorno, grazie mille davvero. Tra tutti i nostri corrieri BRT è quello che ci ha dato più problemi, negli anni passati non era così, che dire, segno la sua mail nel nostro database e come preferenze di consegna inserisco un corriere diverso da BRT. Un saluto Roberto
È andato tutto bene, considerando che era il mio primo ordine. L’unica cosa è che insieme al cognac Hennessey c’erano in omaggio 2 bicchieri da cognac ( inserendo il codice degustazione) che non mi sono stati mandati.
societa seria e punruale
Il prodotto che ho scelto non è quello che mi è arrivato. L'errore era nella vostra descrizione e foto, come ammesso dall'operatore che mi ha contattata...non credo che acquisterò nuovamente qui.
Risposta di stappando.it
Buongiorno, come detto dal nostro operatore telefonicamente nella nuova annata hanno cambiato la bottiglia. Noi avvertiamo sempre i nostri clienti quando c'è un cambio annata prima di spedire il pacco, purtroppo questa volta deve essere sfuggito al nostro magazziniere, vedrà che la prossima volta non riaccadrà. Un saluto Roberto
Servizio clienti rapido e preciso. Consigliato.
ampia gamma di etichette, anche particolari, difficili da trovare anche nei market più forniti
Risposta di stappando.it
Buongiorno, ha parlato con me al telefono, sono Roberto e le ho chiesto se volesse fare il reso, come no! Senza dubbio le abbiamo mandato un annata 2020 anzichè 2019 ma non abbiamo più disponibile la 2019. Le ho chiesto al telefono se voleva fare il reso a nostre spese e lei mi ha detto se non c'è la 2019 mi tengo la 2020. Ora l'errore è stato fatto ma ha scelto lei. Capita a chi lavora, no?