stappando.it- logo - recensioni

stappando.itRecensioni

certificato dal: 7/12/2020
aggiornato il: 18/8/2022
stappando.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da stappando.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 7/12/2020
aggiornato il: 18/8/2022

Le recensioni di stappando.it

BUON ASSORTIMENTO CATALOGO BEN FATTO - AMPIA SCELTA DI PREZZO- CONSEGNE VELOCI CONFEZIONE PERFETTA OTTIMO IMBALLO- SERVIZIO CURATO BRAVI

Mi è arrivato un prodotto diverso da quello ordinato (altra annata della stessa casa vinicola): alle mie rimostranze in proposito, mi hanno evidenziato problematiche di carattere gestionale interno. Non hanno peraltro prospettato alcuna soluzione alternativa (restituzione del prodotto, parziale rimborso della spese di acquisto ecc.). Merce rara la correttezza professionale...

Le recensioni di stappando.it

Servizio se pur veloce non preciso nel giorno di consegna
Risposta di stappando.it
Buongiorno, siamo contenti che l'ordine sia stato di suo gradimento, ci spiace per le 3 stelle per via della consegna, noi affidiamo al corriere il pacco lo stesso giorno dell'ordine e in questi giorni di Ferragosto i corrieri hanno avuto dei lievi ritardi. Purtroppo su questo non possiamo farci nulla. Vedrà che passati questi giorni le consegne saranno regolari come sempre. Un saluto Roberto
Buona selezione a per quanto riguarda i prezzi sono ancora fuori mercato troppo alti nonostante gli sconti
Bigliettino scritto a mano, un po' cheap...