stappando.it- logo - recensioni

stappando.itRecensioni

certificato dal: 7/12/2020
aggiornato il: 30/6/2022
stappando.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da stappando.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 7/12/2020
aggiornato il: 30/6/2022

Le recensioni di stappando.it

Premetto che Roberto e lo staff si fanno in 4 per venire incontro al cliente, quindi feedback positivi. Per la consegna, si dovrebbe dare un giudizio negativo a Bartolini, perché a parte la velocità della consegna, i cartoni sono arrivati tutti rovesciati con conseguenza di una bottiglia rotta. Per fortuna che Stappando ha immediatamente rimediato. Bravi! Roberto, professionale! Ivan

Mi è arrivato un prodotto diverso da quello ordinato (altra annata della stessa casa vinicola): alle mie rimostranze in proposito, mi hanno evidenziato problematiche di carattere gestionale interno. Non hanno peraltro prospettato alcuna soluzione alternativa (restituzione del prodotto, parziale rimborso della spese di acquisto ecc.). Merce rara la correttezza professionale...

Le recensioni di stappando.it

Vino arrivato di annata diversa da quello ordinato.
Servizio se pur veloce non preciso nel giorno di consegna
Risposta di stappando.it
Buongiorno, siamo contenti che l'ordine sia stato di suo gradimento, ci spiace per le 3 stelle per via della consegna, noi affidiamo al corriere il pacco lo stesso giorno dell'ordine e in questi giorni di Ferragosto i corrieri hanno avuto dei lievi ritardi. Purtroppo su questo non possiamo farci nulla. Vedrà che passati questi giorni le consegne saranno regolari come sempre. Un saluto Roberto
Risposta di stappando.it
Buongiorno, ha parlato con me al telefono, sono Roberto e le ho chiesto se volesse fare il reso, come no! Senza dubbio le abbiamo mandato un annata 2020 anzichè 2019 ma non abbiamo più disponibile la 2019. Le ho chiesto al telefono se voleva fare il reso a nostre spese e lei mi ha detto se non c'è la 2019 mi tengo la 2020. Ora l'errore è stato fatto ma ha scelto lei. Capita a chi lavora, no?
Prodotto diverso da quello presentato confezionata con una scatola di cartone all'interno rotta sembrava una scatola di seconda mano all'interno una bottiglia di oltre 80 euro tentativo di mediazione bonaria senza esito positivo anche un po' incazzati arrivederci a mai più
Risposta di stappando.it
Buongiorno, la nostra assistenza l'ha chiamata per dirle che la foto del prodotto sul sito era diversa dal prodotto, dopo la telefonata le abbiamo inviato la mail con la bottiglia che avevamo noi a magazzino e le abbiamo detto se volesse la bottiglia, il rimborso o un altro prodotto. Ha scelto lei la bottiglia inviata per mail. Non so dove abbiamo sbagliato? Un saluto
Tenere un maggiore controllo sul buon fine delle spedizioni; la mia merce infatti affidata a BRT non è ancora arrivata con diverse dichiarazioni non vere circa i tentativi di consegna fatti a e la mia mancanza di riperibilità
Risposta di stappando.it
Buongiorno, in questi giorni sotto Natale i corrieri sono in overbooking, mi spiace per le dichiarazioni non vere, a detta del corriere sono passati ma non l'hanno trovata, chiederemo delucidazioni. Noio abbiamo sotto controllo le spedizioni, come dimostra il tracking che arriva quando l'ordine viene spedito. I tempi di consegna nel 99% dei casi vengono rispettati anche sotto Natale ma su qualche spedizione può anche capire un ritardo del corriere in questi giorni frenetici. Buone Feste. Roberto
Il prodotto che ho scelto non è quello che mi è arrivato. L'errore era nella vostra descrizione e foto, come ammesso dall'operatore che mi ha contattata...non credo che acquisterò nuovamente qui.
Risposta di stappando.it
Buongiorno, come detto dal nostro operatore telefonicamente nella nuova annata hanno cambiato la bottiglia. Noi avvertiamo sempre i nostri clienti quando c'è un cambio annata prima di spedire il pacco, purtroppo questa volta deve essere sfuggito al nostro magazziniere, vedrà che la prossima volta non riaccadrà. Un saluto Roberto
non ho ancora ricevuto il mio ordine vorrei sapere che fine hanno fatto le due casse di vino ordinate o quanto meno sapere quando le consegneranno grazie cordiali saluti BC
L'articolo non corrisponde all'ordine (per annata, 2017 al posto di 2016) e il corriere (BRT) non ha rispettato gli orari per la consegna per 3 volte di seguito. Un disastro!
Risposta di stappando.it
Buongiorno, l'abbiamo chiamato molte volte e ci ha sempre attaccato il telefono, le abbiamo inviato 2 mail dall'assistenza e non ci ha mai risposto. Dopo qualche giorno le abbiamo inviato la merce perchè forse le serviva per Natale. Abbiamo cercato di fare la cosa giusta. Saluti Roberto
Ordinate e pagate 4 scatole di vino , ma alla consegna ne arrivano solo 3. Purtroppo sentendo sia il negozio che il corriere, si rimbalzano il problema... mai più!!
Risposta di stappando.it
Buongiorno, come avrà letto dalle bolle applicata sui suoi pacchi c'è scritto: 1/4 - 2/4 - 3/4, quindi è EVIDENTE che 1 pacco spedito (4/4) è rimasto in giacenza dal corriere per una svista da parte loro. Appena c'è lo ha detto ieri abbiamo subito contattato il corriere che sta risolvendo il problema. Lei non ha avuto neanche la pazienza di attendere 1 giorno per una comunicazione nostra o del corriere oggi. Facciamo sempre oltre il massimo per i clienti e di questo ne siamo più che CERTI, e non credo che altri abbiamo l'assistenza personalizzata che abbiamo noi. Saluti
Buona selezione a per quanto riguarda i prezzi sono ancora fuori mercato troppo alti nonostante gli sconti
Le 6 bottiglie ricevute non sono quelle ordinate. Desidero essere contattato per rimborso
Più volte inviata @ per informazione mia ricevuta risposta - assurda inefficienza
Risposta di stappando.it
Buongiorno, L’assistenza è il nostro fiore all’occhiello. Garantisco che è impossibile che non le abbiamo risposto, siamo 4 persone preposte a farlo. A quale mail ha inviato le sue richieste? Un saluto Roberto
Bigliettino scritto a mano, un po' cheap...
Non ho ricevuto l'articolo nè assistenza