stappando.it- logo - recensioni

stappando.itRecensioni

certificato dal: 7 dic 2020
aggiornato il: 7 dic 2022
stappando.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da stappando.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 7 dic 2020
aggiornato il: 7 dic 2022

Le recensioni di stappando.it

12 apr 2022
BUON ASSORTIMENTO CATALOGO BEN FATTO - AMPIA SCELTA DI PREZZO- CONSEGNE VELOCI CONFEZIONE PERFETTA OTTIMO IMBALLO- SERVIZIO CURATO BRAVI

Esperienza molto negativa, mi hanno convalidato un ordine senza che il prodotto fosse disponibile in magazzino. La cosa che maggiormente mi ha deluso è la totale mancanza di comunicazione, se qualcuno mi avesse anche avvisato del problema ( che può accadere ) con molta probabilità avrei atteso il riassortimento.

Le recensioni di stappando.it

il prezzo competitivo la velocita nella consegna della merce l'imballaggio dei vini secondo me si può migliorare
31 ott 2022
Veloce, prezzo buono. La bottiglia invece mi ga dato l’idea che non fosse stata conservata bene. L’avevo sentita qualche mese prima comprata in cantina ed era meglio. Questa sembrava avesse subito un po di caldo
21 ott 2022
Disponibile
17 ott 2022
27 set 2022
Ampia scelta, dai vini più comuni ed economici alle produzioni più blasonate del paese, ottimi prezzi e rapida gestione degli ordini. Peccato che il sito s'imballi di tanto in tanto...
5 ott 2022
ampia scelta, spedizione celere, tutela delle bottiglie ottimale e prezzi molto concorrenziali. Peccato che il sito spesso s'inceppi. Ottimo servizio, in generale.
25 ott 2022
Gentile Marco, grazie per la sua recensione. Abbiamo avuto alcuni problemi un paio di giorni con il nostro server nei giorni addietro. È stato tutto risolto in 48 ore e ora tutto è tornato alla normalità. Un saluto Roberto
23 set 2022
11 set 2022
30 ago 2022
Apprezzabili l'offerta globale e quella di vini di pregio nostrani di nomi meno noti in ambito nazionale ma non per questo meno degni di nota. Interessante la sezione promo e la vasta scelta di vini "importanti" in essa presenti: una grande opportunità per conoscerli senza dover spendere un patrimonio.
19 mar 2022
Una buona disponibilità di prodotti e cortesia nel rapporto col cliente. Si è verificato un imprevisto sull'annata che è stato risolto. Un'esperienza nel complesso positiva
14 lug 2022
- Qualità: Servizio molto veloce ed efficiente. Prodotto arrivato in poco tempo. - Difetti: ho provato a chiamare per info per un giorno intero durante le ore indicate sul sito ma nessuno ha mai risposto. Il prodotto poteva essere imballato meglio visto che la bottiglia costava più di 250 euri, invece era avvolto solo da un pò di cartone.
14 feb 2022
Ottimo il servizio e l'assortimento dei prodotti. Tuttavia, avrei preferito ricevere lo sconto di benvenuto prima di effettuare l'ordine, e non dopo...per questo una stella in meno.
26 dic 2021
BRT lento nella consegna. Il pacco è stato fermo per oltre un giorno nella filiale di zona. Cambiate corriere
8 gen 2022
Buongiorno, lo so ha ragione, usiamo anche altri corrieri, ma sotto Natale, chi più chi meno le assicuro hanno tutti dei ritardi. Ad ogni modo segno la sua mail nel nostro database e come preferenze nostre interne metto un altro corriere e non BRT le prossime consegne. Un saluto Roberto
19 gen 2022
Prodotti a buon prezzo e ben confezionti per garantire l'incolumità delle bottiglie
25 dic 2021
Ottimo il prodotto e la comunicazione con Stappando, non buono il corriere
8 gen 2022
Buongiorno, grazie mille davvero. Tra tutti i nostri corrieri BRT è quello che ci ha dato più problemi, negli anni passati non era così, che dire, segno la sua mail nel nostro database e come preferenze di consegna inserisco un corriere diverso da BRT. Un saluto Roberto
30 dic 2021
Avete vini particolari ma sopratutto ottimi!!
Grazie mille. Ne siamo felici! Un saluto Roberto
26 mar 2022