stappando.it- logo - recensioni

stappando.itRecensioni

certificato dal: 7 dic 2020
aggiornato il: 6 ott 2022
stappando.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da stappando.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 7 dic 2020
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di stappando.it

12 apr 2022
BUON ASSORTIMENTO CATALOGO BEN FATTO - AMPIA SCELTA DI PREZZO- CONSEGNE VELOCI CONFEZIONE PERFETTA OTTIMO IMBALLO- SERVIZIO CURATO BRAVI

24 dic 2021
Tenere un maggiore controllo sul buon fine delle spedizioni; la mia merce infatti affidata a BRT non è ancora arrivata con diverse dichiarazioni non vere circa i tentativi di consegna fatti a e la mia mancanza di riperibilità

Le recensioni di stappando.it

3 apr 2022
Salve. Sul vino e sui prezzi c'è ben poco da dire, per quanto riguarda la spedizione, tutto perfetto. Avrei preferito che le spese di spedizione fossero state identiche al resto d'Italia ed infine, non ho potuto usufruire del buono sconto che mi è stato regalato (almeno per questa tipologia di acquisto) lo userò la prossima volta.
15 nov 2021
Consiglio vivamente Stappando!! Vasto assortimento di prodotti, estrema gentilezza nella gestione dell'aiuto al cliente e consegna veloce, precisa e integra, cosa non scontata trattandosi di bottiglie di vetro!! Ho fatto diversi ordini sul sito e sono pienamente soddisfatta del servizio offerto.
5 nov 2021
La cosa che mi piace di più è la celerità di come vengono gestiti gli ordini. Roberto si fa sempre in quattro per coloro che acquistano su Stappando. Provare per credere.
7 nov 2021
Grazie mille, ne sono davvero contento. Un saluto Roberto
4 nov 2021
Servizio eccellente, ampia scelta di prodotti con disponibilità immediata ad un ottimo prezzo. Imballaggio impeccabile e consegna immediata. Consiglio vivamente a tutti!!!
7 apr 2022
Ottima esperienza, prezzi competitivi e grande varietà, tempi di attesa buoni, benissimo l'assistenza che mi ha risolto prontamente anche un piccolo problema.
4 nov 2021
Ottimo servizio. La merce è arrivata a destinazione in tempi record e le bottiglie erano in perfette condizioni. Consiglio vivamente Stappando!
24 feb 2022
Tutto perfetto. Consegna fulminea ordinato il pomeriggio, la mattina dopo alle 9:30 consegnato. Mai visto così veloce
17 gen 2022
cortesia attenzione cura del cliente prodotti eccellenti e consegna super veloce....assolutamente consigliato!!!!!!!!
3 apr 2022
Mi è piaciuto velocita di arrivo del prodotto ordinato...la maniera di confezionarlo...insomma.un buon inizio
Buongiorno, Grazie, ci impegnano ogni giorno per migliorare. Un saluto. Roberto
19 gen 2022
Bravi, sito ben fatto facile da navigarre, consegna puntuale, imballo protettivo tra i migliorio che ho visto
3 giu 2022
Scegliere un vino è regalarsi un tempo di amicizia: il buon vino teme le persone noiose e moleste.
25 apr 2022
Una scelta molto vasta, un servizio molto veloce e una cortesia telefonica d'altri tempi.
27 apr 2022
Grazie mille davvero! Un saluto ROberto
10 mar 2022
Siete stati meravigliosi puntualissimi... grazie e continuate così
28 gen 2022
prezzo competitivo, spedizione veloce, comunicazione efficiente
29 gen 2022
Grazie mille per la recensione. Un saluto Roberto
13 apr 2022
La serietà e la velocità, non da migliorare.
Grazie, una vera soddisfazione leggere questo commento. Un saluto Roberto
3 giu 2022
Un solo aggettivo......superlativo
24 apr 2022
Prezzi giusti e consegna accurata
27 apr 2022
Grazie per questa recensione Un saluto ROberto