stappando.it- logo - recensioni

stappando.itRecensioni

certificato dal: 7 dic 2020
aggiornato il: 6 ott 2022
stappando.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da stappando.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 7 dic 2020
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di stappando.it

12 apr 2022
BUON ASSORTIMENTO CATALOGO BEN FATTO - AMPIA SCELTA DI PREZZO- CONSEGNE VELOCI CONFEZIONE PERFETTA OTTIMO IMBALLO- SERVIZIO CURATO BRAVI

24 dic 2021
Tenere un maggiore controllo sul buon fine delle spedizioni; la mia merce infatti affidata a BRT non è ancora arrivata con diverse dichiarazioni non vere circa i tentativi di consegna fatti a e la mia mancanza di riperibilità

Le recensioni di stappando.it

13 dic 2021
Ho trovato questo sito cercando il vino "Schioppettino" del 2019 di una marca specifica. Ne ho acquistato un piccolo quantitativo e peraltro ne sono rimasto molto soddisfatto, sia per la qualità del prodotto , sia per la rapidità e velocità nella spedizione. Quindi tutto perfetto
13 dic 2021
Ottima esperienza d'acquisto, peccato solo che dopo aver effettuato l'acquisto gli stessi prodotti erano stati messi allo sconto. Servizio clienti disponibile, reattivo e gentile.
1 mag 2022
Prodotto di buona qualità che ho acquistato con una promozione veramente conveniente (6+6 in omaggio). Le confezioni sono perfette ed i tempi di consegna rapidi.
11 ott 2021
Ricevuto il mio ordine in meno di 48 ore nessuna sorpresa e ottima l’offerta dei vini che propongono! Sicuramente acquisterò di nuovo
1 dic 2021
L'imballo era accurato e ci ha fatto pervenire le confezione degli champagne integre e perfette. Complimenti
8 dic 2021
Perfetto, ottime offerte e prodotti. Consegna fulminea in giornata (credo perchè fossi di Roma).Perfect
8 dic 2021
Finalmente un sito dove acquistare vino. Mi sono trovato super bene, ottima consegna tempi rispettati
4 feb 2022
Assistenza precisa e cortese. Prodotto arrivato in tempi record. Straconsiglio Stappando.it
19 nov 2021
Esperienza ottima. Massima facilità di acquisto, packaging ottimale e spedizione veloce.
28 mag 2022
Trovati alcuni vini IGP del Lazio recensiti ma poco diffusi al di fuori del territorio.
4 nov 2021
Un bel sito pieno di prodotti, ben descritti e consegna express in meno di 48 ore.
10 nov 2021
Super prezzo,super veloci,super curato l'imballaggio. Che dire eccezionali!!!
6 set 2022
Ho trovato il vs sito eccezionale e, sicuramente, lo adopererò ancora!
Risposta di stappando.it
7 set 2022
Grazie mille davvero, questo ci rende orgogliosi. Un saluto, alla prossima Roberto
10 nov 2021
servizio semplice ed efficiente. Prodotti arrivati dopo pochi giorni
10 nov 2021
Consegna puntuale, ottimo vino (ULA ube leggermente appassite)!
4 mar 2022
Tutto bene fatto, sito facile prezzi ottimi spedizione veloce
16 gen 2022
Assistenza top migliore di tutti gli altri siti. Fantastici
6 feb 2022
spedizione celere, consegna impeccabile, imballo perfetto
11 nov 2021
UN sito super, prezzi imbattibili consegna meno di 24 h
28 gen 2022
Servizio veloce e preciso. Tracciamento molto utile.
Risposta di stappando.it
29 gen 2022