myalcolzero.it- logo - recensioni

myalcolzero.it

Certificato dal: 9 mar 2021
myalcolzero.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono un cliente abituale di Myalcolzero. I loro prodotti sono quanto di meglio si possa trovare fra i vini dealcolati. Nei rari casi di problemi con gli spedizionieri si sono dimostrati di grande aiuto.

9 apr 2023
Ho provato a comprare 3 bottiglie di prosecco e 3 di vino rosso. Il primo è dolciastro ma si può bere( con i dolci). Il rosso è terribile, in una tavolata di 10 persone nessuno è riuscito a berne più di un sorso. Sembrava una bottiglia aperta da un mese, acida e annacquata. Non lo posso proprio consigliare.

Le recensioni di myalcolzero.it

Ero molto entusiasta quando ho fatto l’ordine, pero sfortunatamente sia il bianco che il rosso sono imbevibili… sono rimasta delusa.

Non chiamiamolo vino

È una roba imbevibile e non dovrebbe essere commercializzato. Non vuoi o non puoi bere alcool. Beviti su succo!
Risposta di myalcolzero.it
Grazie per aver dedicato tempo a scrivere una recensione. Ci dispiace apprendere che la sua esperienza non sia stata conforme alle sue aspettative. Come per qualsiasi prodotto, il gusto è soggettivo e varia da persona a persona; pertanto, sebbene raramente, è naturale che ad alcuni possa non piacere.
Gli "spumanti" sono gradevoli. I "vini" dovrebbero migliorare ancora nel gusto. Buona la birra artigianale
28 gen 2024
vino imbevibile
Risposta di myalcolzero.it
Siamo dispiaciuti per la sua esperienza. Può succedere, come nel vino tradizionale, che una bottiglia presenti un difetto nella conservazione dovuto al tappo.
Nulla da dire sul servizio. Mi aspettavo di piu dalla bevanda ricevuta. Credo che voi abbiate un ruolo importante per tutte le persone che non possono/vogliono assumere bevande alcoliche. Per questo sarebbe utile, vista l’impossibilità di una degustazione locale, uno score “organolettico” dei vari prodotti offerti.
Risposta di myalcolzero.it
Grazie per la recensione. Curiosamente, stiamo proprio implementando lo score organolettico in questi giorni.
10 gen 2024
Ridurre gli aromi. Sono altamente irritanti
12 gen 2024
NON CI SONO AROMI nei nostri prodotti. Lo dichiariamo su ogni pagina di prodotto e sul footer del sito. Chiunque lo può constatare anche leggendo gli ingredienti elencati in retro-etichetta.
9 apr 2023

Meglio bere l’acqua.

17 ago 2023
Sono molto delusa, pensavo avere trovato un alternativa per ridurre le calorie ma non si può chiamare vino...... purtroppo sa di nulla: acqua colorata. A questo punto preferisco bere solo mezzo bicchiere di vero vino ! Consegna rapida e servizio cliente: top !
29 apr 2023
19 ott 2023
Servizio ordinato e rapido, il problema - grosso - è che il prodotto è pessimo gustativamente. Dovreste cercare di selezionare altre aziende. Ad esempio, il bianco spumante che vende esselunga è molto più bevibile.
Risposta di myalcolzero.it
Grazie per la Recensione. Paragonare i vini agli spumanti è sbagliato. Ci crediamo che lo spumante è molto più bevibile poiché è il più facile da far assomigliare a un vino. Ci dispiace però farle notare l'incoerenza di non averne ordinato nemmeno uno. Come può dire che lo spumante di un altro è migliore del nostro se non ne ha provato neanche uno? Come può paragonare due tipologie di prodotti diversi? Come se lei stesse dicendo che ha provato la nostra cola, non le è piaciuta, e ci comunica che l'aranciata di un altro è meglio della nostra. Rispettiamo la sua idea ma cerchi di mantenersi coerente con ciò che scrive.
4 ago 2023
bevanda blanda e insapore, apprezzo lo sforzo, ma credo che siamo lontani, sarei curioso di assaggiare il rosso, ma dopo l'assaggio del bianco non me la sento di spendere 40 €, grazie comunque
10 ago 2023
cantina praticamente vuota, si prende quel poco che rimane.cn quello che costa il vino, dovei poter scegliere quello che voglio, non i fondi di magazzino-
19 ago 2023
Con tutto il rispetto non sappiamo di cosa parla visto che i prodotti sono tutti disponibili. Non abbiamo neanche fondi di magazzino poiché i prodotti sono ad alta rotazione e le scorte generalmente sono di qualche migliaio di pezzi per referenza. Non siamo nemmeno una "cantina" ma questo è il meno.
3 apr 2023
SPEDIZIONE E TEMPI PERFETTI PRESENTAZIONE PERFETTA PREZZO ECCESSIVO AL PRODOTTO OFFERTO IMPROPONIBILE COME VINO