myalcolzero.it- logo - recensioni

myalcolzero.it

Certificato dal: 9 mar 2021
myalcolzero.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono un cliente abituale di Myalcolzero. I loro prodotti sono quanto di meglio si possa trovare fra i vini dealcolati. Nei rari casi di problemi con gli spedizionieri si sono dimostrati di grande aiuto.

9 apr 2023
Ho provato a comprare 3 bottiglie di prosecco e 3 di vino rosso. Il primo è dolciastro ma si può bere( con i dolci). Il rosso è terribile, in una tavolata di 10 persone nessuno è riuscito a berne più di un sorso. Sembrava una bottiglia aperta da un mese, acida e annacquata. Non lo posso proprio consigliare.

Le recensioni di myalcolzero.it

Sempre puntuali nelle spedizioni. I prodotti sono conformi alle aspettative. Sono estremamente collaborativi per risolvere eventuali problemi con i corrieri.

Ottimi prodotti tra cui lo spumante…e velocità spedizione

Ottimi prodotti tra cui lo spumante rose’ e la spedizione estremamente veloce Grazie
Otimo prodotto e servizio cliente impecabile!

Azienda molto seria.

Con la consapevolezza che non potrà mai equiparare il vino con presenza alcolica, si riesce comunque ad avere sensazioni organolettiche superiori alle aspettative. Soprattutto per chi, non ne può fare un motivo di scelta ma, per necessità. Personalmente, soprattutto il vino rosso, lo trovo straordinario. Vorrei vederlo nei ristoranti, nei supermercati e, dovrebbe esserci più info.
10 feb 2024

Bella scoperta

Mi piacciono i prodotti perché si sente che c'è un lavoro professionale sotto. La qualità deriva probabilmente anche dalla passione nel portare avanti il progetto e mi auguro vivamente che l'azienda cresca tanto nel tempo in modo da poter rivedere i prezzi in ribasso e permettere l'accesso all'acquisto anche a persone che oggi non possono.
Buona descrizione, veloci nella spedizione
Facile e molto molto veloce. Finalmente un posto dove acquistare vini zero alcool
L'ottimo imballaggio e la rapidità nella consegna.
Ultraveloce. La merce e arrivata entro 30 ore.

lambrusco

suggerirei un rosso mosso secco tipo lambrusco
Velocità di spedizione e qualità del prodotto
Ottima velocita`. Sono molto sodisfatto.
25 feb 2024
Cortesia e disponibilità
Servizio ottimo.
10 gen 2024

Velocità nella xonsegna

Il servizio estremamente rapido e la qualità dei prosecchi.peccato che era esaurito l Hugo. Complimenti