outletpannelli.itRecensioni

outletpannelli.it- logo - recensioni
outletpannelli.it- logo - recensioni

outletpannelli.it - Outlet del Pannello

Outlet del Pannello è un'azienda specializzata da oltre vent'anni che commercializza pannelli coibentati da parete e da copertura, sia in finto coppo che grecati che lisci ed anche pannelli trasparenti in policarbonato, sia alveolare che compatto di tutte le migliori marche. Tutti i nostri prodotti sono disponibili di prima scelta, direttamente dalle fabbriche di produzione italiane ed europee ad un prezzo introvabile e competitivo. Outlet del Pannello si distingue dalla concorrenza per la qualità dei materiali trattati, e anche dalla forte propensione commerciale che ci permette di avere prodotti di edilizia alternativa in modalità multi-marca, multi-modello, multi-qualità e soprattutto a dei prezzi da vero Outlet, con materiale di qualità a prezzi di fabbrica. Ci occupiamo anche di fornire vari servizi di consulenza alla nostra clientela, che vanno dalla selezione dei materiali corretti, alle modalità di posa e messa in opera più rapide ed efficienti fino ad un servizio dedicato di progettazione per le realizzazioni più importanti e particolari. Abbiamo realizzato una moltitudine di progetti nel corso degli anni, da capannoni pre-fabbricati coibentati, a rifacimenti completi e bonifiche di edifici agricoli / civili / industriali orientadole all'isolamento termico ed al risparmio energetico. Nel tempo però abbiamo realizzato anche alloggi per villaggi turistici, piccole realizzazioni come verande, pergolati in policarbonato con materiali edili alternativi.
Braggio S.N.C. di Braggio Sergio & C.
Viale dell'Industria 24
37068 Vigasio