quantares.com- logo - recensioni

quantares.comRecensioni

: 69Buono

certificato dal: 18 ago 2022
aggiornato il: 6 ott 2022
quantares.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da quantares.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 18 ago 2022
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di quantares.com

24 apr 2022
Ottimo prodotto: dopo anni di fisioterapia, gel cutanei, integratori, e altro, finalmente ho trovato un rimedio ai miei disturbi al ginocchio post intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore. Impossibile farne a meno

25 mar 2022
Nessun tipo di miglioramento

Le recensioni di quantares.com

17 ago 2022
11 mar 2022
Consegna veloce. Sto indossando il bracciale da due settimane. Per il momento, mi sembra di sentirm meglio, meno dolori muscolari e la notte dormovun poco di più. Non ho messo 5 stelle proprio per questo motivo. Attendo ancora qualche giorno, per vedere come va.
9 apr 2022
Il braccialetto quantares funziona bene per le piccole problematiche posturali ma mi sembra che il nuovo tipo base che sostituisce quello verde sia meno efficace