quantares.com- logo - recensioni

quantares.comRecensioni

: 69Buono

certificato dal: 18 ago 2022
aggiornato il: 6 ott 2022
quantares.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da quantares.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 18 ago 2022
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di quantares.com

24 apr 2022
Ottimo prodotto: dopo anni di fisioterapia, gel cutanei, integratori, e altro, finalmente ho trovato un rimedio ai miei disturbi al ginocchio post intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore. Impossibile farne a meno

25 mar 2022
Nessun tipo di miglioramento

Le recensioni di quantares.com

3 set 2022
6 lug 2022
Molto precisi nella consegna una sola pecca, appena inviato l'ordine mi sono accorta di un mio errore, li ho immediatamente contattati sia per email che telefonicamente, ma anche se ho parlato con il call center, non sono riuscita a farmi mettere in contatto con il responsabile del servizio, chiamano anche più e più volte.. Sono stata contattata il giorno dopo, anche se ho detto che era urgente, morale della favola non ho potuto apportare la modifica da me richiesta ci sarebbe voluta sola una buona dose di disponibilità, solo quella. Per quanto riguarda il prodotto è eccellente, lo consiglio al 100%
24 apr 2022
31 dic 2021
semlicemente che i braccialetti quantares funzionano e fanno ciò che viene dichiarato. Sono un'ancora di salvezza che userò per tutta la vita!
16 feb 2022
La qualità del prodotto è il fatto che sia veramente attivo contro i dolori alla schiena e alle gambe e alla cervicale.
20 mag 2022
Processo di ordine, di tracciamento consegna e consegna impeccabili
3 apr 2022