it.vente-unique.ch- logo - recensioni

it.vente-unique.ch

Certificato dal: 1 ago 2022
it.vente-unique.ch soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 4.000 CHF. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

29 ago 2023
Mi è piaciuto l'assortimento di articoli. Cosa si può fare meglio. Credo che acquistando più articoli, non si debba far pagare la consegna per ogni articolo, se vengono consegnati insieme. Credo sia giusto far pagare la consegna, ma consegnando la merce in una sola volta, anche la consegna debba necessariamente rimodulata.

18 apr 2023
Tutta la merce che arriva da questa azienda e' danneggiata e già usata, ecco perché costa poco! pubblicizzano articoli come fossero nuovi invece e' una truffa vera e propria!!!sconsiglio vivamente questa azienda! non comprate!!!!!

Le recensioni di it.vente-unique.ch

Your service staff are the slowest to respond in history. They are also entitled and rude. I left reviews on trust pilot and Google and now here. I will avoid your company at all costs. And I will always remind people not to use it.
18 apr 2023

Azienda assolutamente inaffidabile

3 mag 2023
Siamo dispiaciuti di leggere la Sua delusione; ci preme precisare che la merce puo' giungere a destinazione danneggiate a causa del trasporto e, su questo aspetto,garantiamo di impegnarci nella qualità dei nostri servizi, ma non spediamo merce già utilizzata. E' nostro dovere sicuramente mettere in conformità il Suo prodotto, infatti il nostro servizio post vendita ha trattato entrambe i Suoi reclami. Ringraziamo per il Suo feedback perché ci aiuta sicuramente a crescere e migliorare. il team di vente-unique.ch
1 mag 2023
sconsiglio vivamente chiunque di comprare da questo sito!! il primo ordine era del valore di 400 Franchi, una scrivania e una sedia studio, mi hanno fatto un buono di 300 per il valore della scrivania, nessun rimborso, quindi sono stata costretta a comprare ancora, per la seconda volta la merce danneggiata e' già usata!!!E' una truffa bella e buona!
3 mag 2023
Ringraziamo per il Suo riscontro, ci dispiace per quanto successo con la consegna del Suo articolo. Il nostro servizio post vendita si é attivato per rimettere in conformità il Suo ordine proponedoLe più opzioni e, a seguito della Sua decisione di accettazione del buono acquisto pari all'importo del prodotto, è stato appunto chiuso il caso con l'emissione del buono a Suo favore. Qualora ci siano stati fraintedimenti, La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Cordialmente, il team di vente-unique.ch
16 apr 2023

Ogni asse presenta delle ammaccature

Purtroppo aprendo il pacco ho notato che tutti i pezzi presentavano delle ammaccature , Molto delusa dal prodotto , 400 franchi spesi e buttati ….. Non avete prestato alcuna attenzione verso il mio ordine , pretendo assolutamente un rimborso 😡😡
3 mag 2023
Siamo dispiaciuti per quanto occorso durante il trasporto del Suo ordine. Sono inconvenienti che purtroppo possono accadere, la nsotra rete di trasporti si ègià attivata affinché casi come il Suo non si ripetano più, a danno ovviamente della soddisfazione del cliente, che per noi è prioritaria. Ad oggi il Suo reclamo è stato trattato e chiuso con un indennizzo a Suo favore. Confidando nella Sua comprensione, auguriamo buona giornata il team di vente-unique.ch