Negozio online Trotec Italia- logo - recensioni

Negozio online Trotec Italia

Certificato dal: 16 nov 2021
Negozio online Trotec Italia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 giu 2023
Ho acquistato più strumenti, non solo in questo ordine, per questo mi aspettavo un omaggio anche se simbolico. Ad esempio ho acquistato un Termoigrometro TC100 , non l'ho pagato pochissimo e neanche mi è stata fornita una valigetta o astuccio per il trasporto; a differenza dell' Anemometro TA400 con tubo di Pitot pagato grosso modo allo stesso prezzo che ha una valigetta trasporto "esagerata" ma fantastica. Potresti migliorare inviandomi almeno una confezione appropriata per il trasporto dello strumenti suddetto ! Grazie.

8 dic 2023
A 10 gg dall’ordine ancora mi deve arrivare la merce e manco si sa dove sia. Ricordo che il costo di spedizione per un prodotto da 300 euro è stato di 30 euro …

Le recensioni di Negozio online Trotec Italia

24 dic 2023
Hal difetto di non accettare tutti i tipi di carte
2 dic 2023

Specialisti

Esperienza positiva e personale professionale
Un minimo di ritardo, ma prodotto impeccabile
13 dic 2023
8 dic 2023
6 dic 2023

Partial Delivery

I ordered two air dryers, but I received only one. The less expensive
6 giu 2023

Omaggio - confezione

18 apr 2023
Ho quasi tutta serie trotec da 7 anni mi trovo bene è consiglio anche a tutti gli amici che anno aquistato anche loro
30 ott 2023

Deumidificatore Trotec

Non posso essere molto preciso in quanto mi è appena arrivato, domani lo proverò e cosi posso essere più preciso, ne sono venuto a conoscenza sfogliando Amazon e poi l'ho vistro nel sito della Trotec, il prezzo differiva di qualche centesimo ho preferito comprarlo direttamente alla Trotec. L'unica cosa che non mi è piaciuta le spese di spedizione troppo care.
10 lug 2023

Errato acquisto e immediato rimborso.

Ho acquistato per errore un deumidificatore NON DISPONIBILE. Sono stato immediatamente rimborsato del prezzo pagato! Ne ho, quindi, acquistato un secondo - disponibile, stavolta! :-) - che mi è stato consegnato in tempi brevi e funziona alla grande! Insomma, tutto perfetto! Grazie di cuore e al prossimo acquisto!
FP
FLORIO P.
ROVERETO
14 set 2023

Offerte Trotec.

Sono un vecchio cliente dei prodotti Trotec, e anche in questa occasione l'offerta su alcuni prodotti di mio interesse é andata a buon fine, essendo stata vantaggiosa in termini di costi e qualitá. Alla prossima!
13 set 2023
ampia offerta, prezzi molto onesti e tempi di consegna rapidissimi ancor prima di quanto preventivato. Materiale ben imballato
11 set 2023
prima dell'acquisto ho chiesto informazioni sul prodotto e accettato vari suggerimenti.molto disponibili e preparati.
17 ott 2023
Vendono prodotti di qualità tedesca e spediscono abbastanza in fretta. Il pacco arriva ben imballato.
8 giu 2023

Velocità al servizio del cliente.

Celeri nell'evadere l'ordine.Assistenza altrettanto veloce nel risolvere problema pagamento PayPal.
29 ott 2023

Consegna filtro

Consegna pezzo come da accordi. Qualche giorno di ritardo nella consegna rispetto al previsto
13 ott 2023
Prodotto ben descritto, servizio chiaro, spedizione correttamente tracciata. Comunicazione ok
JA
Johanna A.
Tortorici
20 mag 2023
imballaggio molto scadente, tempo di consegna molto lungo, qualità prodotto mediocre