Negozio online Trotec Italia- logo - recensioni

Negozio online Trotec Italia

Certificato dal: 16 nov 2021
Negozio online Trotec Italia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 giu 2023
Ho acquistato più strumenti, non solo in questo ordine, per questo mi aspettavo un omaggio anche se simbolico. Ad esempio ho acquistato un Termoigrometro TC100 , non l'ho pagato pochissimo e neanche mi è stata fornita una valigetta o astuccio per il trasporto; a differenza dell' Anemometro TA400 con tubo di Pitot pagato grosso modo allo stesso prezzo che ha una valigetta trasporto "esagerata" ma fantastica. Potresti migliorare inviandomi almeno una confezione appropriata per il trasporto dello strumenti suddetto ! Grazie.

8 dic 2023
A 10 gg dall’ordine ancora mi deve arrivare la merce e manco si sa dove sia. Ricordo che il costo di spedizione per un prodotto da 300 euro è stato di 30 euro …

Le recensioni di Negozio online Trotec Italia

24 mar 2024
Consegna nei tempi previsti.... Oggetto come da ordine .... niente da dire !

Velocità e corriere ottimo,prodotto ottimo, da migliorare l'imballo

Velocità e corriere

Ok

Non male
L'ordine è arrivato veloce e puntuale, mi piace il design degli apparecchi e per valutare la funzionalità è ancora troppo presto. Non ho gradito che le istruzioni all'uso non fossero in italiano, e l'imballaggio secondo me poteva essere migliore (scatola troppo grande e poca protezione internamente) infatti si muoveva molto.
27 gen 2024
Spesa di trasporto eccessiva e il corriere non ha fatto un secondo passaggio. Sono dovuto andare a ritirare in un punto stabilito dal corriere. Per me non è stato un problema ma c'è gente che non può uscire di casa se non con grandi difficoltà perché invalidi (ad esempio mio fratello mutilato di una gamba).
6 gen 2024

Evitate BRT e fornite istruzioni.

Consiglio di evitare Bartolini per le spedizioni. Magari consentite il ritiro in negozio o magazzino.. Buona la modalità di ricerca prodotti sul sito. Oltre alla mera lettura del manuale d'uso e a qualche pagina informativa, non esiste qualcosa che insegni a sfruttare al meglio la strumentazione. Ogni volta ci di trova a "inventarsi" il metodo adeguato, commettendo anche gravi errori di valutazione. Servirebbero tutorial, video o manuali più approfonditi. Il rischio é di utilizzare male il prodotto, non ottenere risultati e quindi pubblicizzare lamentele sul marchio.
12 gen 2024

Utensili affidabili. Spedizione costosa

Utensili affidabili, acquisto facile ma purtroppo sono alte le spese di spedizione e si pagano sempre anche se si superano i 100/200 euro.
24 dic 2023
Hal difetto di non accettare tutti i tipi di carte
6 giu 2023

Omaggio - confezione

13 set 2023
ampia offerta, prezzi molto onesti e tempi di consegna rapidissimi ancor prima di quanto preventivato. Materiale ben imballato
29 ott 2023

Consegna filtro

Consegna pezzo come da accordi. Qualche giorno di ritardo nella consegna rispetto al previsto
19 nov 2023
7 ott 2023