brand-field.it

3 ott 2023
Pacco arrivato integro , per niente danneggiato e in tempi giusti . Complimenti per le forme di pagamento , eccellente con bonifico bancario oppure alla consegna.

20 lug 2023
Purtroppo devo dare un brutto giudizio. Il problema è stata la spedizione affidata a GLS-Italy ( penso attraverso FedEx) che mi dato diversi problemi e una consegna in ritardo di 10 giorni. Il negozio Brandfield è conveniente; il servizio clienti è disponibile e gentile, ma la compravendita comprende anche la consegna che deve essere affidata a spedizionieri degni di questa qualifica. Peccato!

Le recensioni di brand-field.it

20 lug 2023

Pessimo per spedizione

Risposta di brand-field.it
21 lug 2023
Grazie per la tua opinione. Siamo felici di sapere che sei soddisfatto del nostro servizio clienti. Trasmetteremo internamente il tuo feedback relativo al corriere in modo che possa essere esaminato. Divertiti con il tuo acquisto. ^MB