IDEEINFELTRO.COM- logo - recensioni

IDEEINFELTRO.COMRecensioni

certificato dal: 26/8/2021
aggiornato il: 30/6/2022
IDEEINFELTRO.COM è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da IDEEINFELTRO.COM puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 26/8/2021
aggiornato il: 30/6/2022

Le recensioni di IDEEINFELTRO.COM

Spedizione accurata e veloce. Ottimi i prodotti ricevuti, colori vivi e molto belli, tessuti di grande qualità. I prezzi sono interessanti e la possibilità di poter usufruire di sconti ed occasioni di acquisto vantaggiose rendono lo shopping davvero piacevole, inoltre il sito Web è ben organizzato e facilmente navigabile. Molto soddisfatto.

Ho acquistato il kit risparmio da 10 pannolenci 50x180, apprezzo il fatto che avendo ordinato più colori uguali abbiano lasciato la pezza intera così da sfruttarla al meglio, l'unica cosa che un pò mi ha disturbato sono il segno di scarpa su quello bianco e macchie apparentemente di ruggine su quello crema, diciamo che sono ben visibili e dovrò scartare alcune parti. Avendo urgenza non posso permettermi di mandarli indietro. Consegna veloce, il pacco doveva arrivare sabato ma nella mia zona non consegnano sabato quindi arrivato lunedi mattina.

Le recensioni di IDEEINFELTRO.COM

Finalmente posso scrivere una recensione. Prodotti eccezionali, buona qualità, personale gentilissimo. Grazie mille.
Risposta di IDEEINFELTRO.COM
Grazie di cuore Sara per l'ottima recensione, per noi è davvero molto importante sentire la fiducia dei nostri clienti!
Acquisto da Idee in Feltro perché mi piace la qualità del pannolenci e la vasta gamma di scelta nei colori.
Risposta di IDEEINFELTRO.COM
Grazie di cuore per l'ottima recensione, per noi è davvero molto importante sentire la fiducia dei nostri clienti!
Qualità ottima, spedizioni velocissime, non delude mai! Penso di aver comprato tutti i colori possibili!
Lo uso da molto, ottimi materiali e buoni prezzi. Spedizioni sempre rapide. Lo consiglio sicuramente!
Risposta di IDEEINFELTRO.COM
Mi è piaciuta molto la qualità del prodotto,il design, nonché la tempestività nel ricevere il materiale richiesto e l'opzione di poter pagare alla consegna! Per poter migliorare,nn saprei adesso,dato che ho fatto un solo ordine...forse le spese di spedizione...ma nn so se effettivamente è una cosa fattibile!
Sono molto soddisfatta della tempestività con cui ho ricevuto l'ordine fatto presso di voi. Il vostro pannolenci è di ottima qualità, molto morbido e poi avete una vasta scelta di colori, fantasie e tagli. Molto convenienti anche i vostri kit. Sicuramente prenderò presso di voi altro materiale. Grazie
Arrivato pacco con tutte le stoffe da me richieste.. devo dire che dal vivo il pannolenci ed il feltro si presentano veramente Ottimi, morbidi..colori accesi, veramente ottimo prodotto..sicuramente acquisteremo nuovamente altri stock di stoffe. Consigliatissimo..
Ho effettuato giovedì il primo ordine e a parte la grande scelta che ho trovato per il pannolenci e il feltro, ha dei buoni prezzi. Ho ricevuto il pacchetto il giorno dopo. Sono molto soddisfatta dei prodotti ricevuti e della velocità nella consegna.
Ottimo servizio e assistenza al cliente, celere nelle risposte e veloce nelle spedizioni. I materiali sono fantastici e sempre piu assortiti. Un gioiello nel settore. Sono cliente da anni e ho sempre avuto un'ottima esperienza. Super consigliato!
Pacco arrivato un giorno prima tutto perfetto. Il feltro ordinato è bellissimo, non vedo l'ora di metterlo in opera. Avevo già ordinato sia feltro che pannolenci sono articoli di qualità. Consiglio vivamente
È la prima volta che compro il feltro: sono rimasta soddisfatta della qualità del taglio di tutti i pezzi e della consistenza e stabilità delle forme. Inoltre velocissimi ad evadere l’ordine. Lo consiglio.
Sito meraviglioso, prodotti di ottima qualità e prezzi dalla mano… per me niente da migliorare, è davvero il top in tutto… pannolenci di ogni vastità di colori e una qualità fuori dal normale… top davvero
Importata
faccio spesso acquisti da idee in feltro. ho acquistato per la prims volta delle sagome personalizzate. molto belle e tagliate perfettamente. realizzate in tempi brevissimi. materiale ottimo, come sempre.
È stato il mio primo acquisto con "idee in feltro" e devo dire che sono pienamente soddisfatta. Quando si è presentato un problema con il corriere è stato prontamente risolto. Bravi, continuate così.
Ho avuto dei problemi con l'ordine online, ma sono stata contattata dal servizio clienti che ha provveduto a risolvere il problema. Spedizione molto rapida. Soddisfatta anche dei prodotti acquistati.
Servizio clienti super efficiente, spedizione rapidissima, materiali di ottima qualità. Insomma tutto perfetto, infatti da quando ho fatto il primo ordine sono una vostra affezionata cliente!
Spedizione super veloce, pacco arrivato in meno di 24 ore. Considerando che è stato richiesto in Piemonte. Molto soddisfatta anche per i prodotti. Prova Rapporto qualità prezzo strasuperata
Il materiale è indiscutibilmente molto buono, i costi anche. Mi trovo veramente bene con voi, settimana scorsa ho ricevuto l'ordine di Natale in meno di 2 giorni! Che dire!? Grazie mille
Come tutti gli anni sotto le feste di Natale compro i pannolenci per mia moglie che deve fare l’albero di Natale! Qualità e varietà di colori ottima👍🏻👍🏻 Ci vediamo l’anno prossimo 😁