Detertecnica.com- logo - recensioni

Detertecnica.com

92 recensioni negli ultimi 12 mesi1.089 recensioni in totale

Certificato dal: 14 gen 2021
Detertecnica.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono estremamente soddisfatto del mio recente acquisto su Detertecnica. La loro gentilezza e disponibilità nel rispondere alle mie domande hanno reso l'esperienza d'acquisto piacevole. Il loro sito offre un vastissimo assortimento di attrezzature per hotel, bar e ristoranti, coprendo tutto, dalle porcellane alle posate. La spedizione è stata incredibilmente veloce, confermando la loro affidabilità. Grazie Daniele, tornerò sicuramente per i miei prossimi acquisti!

Ho acquistato una serie di bicchieri di cristallo Opera RCR. Purtroppo un flute è arrivato rotto. Il servizio clienti disponibilissimo, mi ha invitato il pezzo gratuitamente e senza spese postali ma, il flute che è arrivato, è difettato. Presenta due tagli di molatura nel disegno che non dovevano essere presenti.

Le recensioni di Detertecnica.com

Acquisto serie di 30 bicchieri di cristallo Opera RCR

Risposta di Detertecnica.com
Ciao Luigi, Grazie mille per aver lasciato la tua recensione sui nostri calici di cristallo Opera RCR. Siamo davvero contenti che tu abbia apprezzato la maggior parte della serie che hai acquistato, ma ci dispiace sinceramente per l'inconveniente causato dal flute rotto e dal flute difettato che hai ricevuto in sostituzione. Ci teniamo molto a garantire la massima qualità dei nostri prodotti e ci scusiamo per il problema incontrato. Faremo del nostro meglio per assicurarci che situazioni come questa non si verifichino più in futuro. Siamo felici di sapere che il nostro servizio clienti sia stato disponibile e che siamo stati in grado di inviarti un pezzo di ricambio senza costi aggiuntivi. Tuttavia, ci dispiace per il fatto che il flute di ricambio presenti ancora dei difetti. Riconosciamo l'importanza di fornire prodotti di alta qualità e faremo tutto il possibile per migliorare. Apprezziamo molto il tuo feedback e speriamo di avere l'opportunità di farti provare la nostra gamma di prodotti in futuro. Ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire le nostre ultime offerte e novità. Grazie ancora per la tua fiducia e per aver scelto Detertecnica. Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
Parte della merce non è arrivata integra. Le misure non erano chiare nella descrizione prodotto.
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Sergio, Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi. Siamo spiacenti di apprendere che parte della merce non è arrivata integra e che le misure non erano chiare nella descrizione del prodotto. La tua opinione è molto importante per noi e prenderemo seriamente in considerazione i tuoi feedback per migliorare la nostra descrizione prodotto e garantire che i nostri clienti ricevano sempre informazioni accurate e merce integra. Speriamo che nonostante questo inconveniente, il resto della tua esperienza con i nostri Vassoi Medium Plate Trasparenti sia stata positiva e che tu possa trovare utile il prodotto. Sarà un piacere assisterti ulteriormente in caso di bisogno. Ti ringraziamo ancora per aver scelto Detertecnica e ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altre soluzioni che potrebbero interessarti. Siamo qui per te e saremo felici di darti il benvenuto di nuovo. Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
13 feb 2024
sito di difficile interpretazione e modalità di caricamento a carrello non adeguatamente funzionali all'espletamento del diritto di ripensamento
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Eros, grazie mille per aver condiviso la tua opinione! Ci dispiace sapere che hai trovato difficile navigare nel nostro sito e che il carrello non abbia funzionato come ti aspettavi. La tua esperienza è importante per noi e cercheremo di migliorare queste aree per rendere lo shopping più semplice e piacevole per tutti i nostri clienti. Per quanto riguarda i bicchieri che hai acquistato, speriamo che ti siano piaciuti! Sono sicuro che renderanno i tuoi cocktail ancora più speciali. Se hai bisogno di aiuto o hai altre domande, non esitare a contattarci. Grazie ancora per aver scelto Detertecnica, e speriamo davvero che tu torni presto a visitare il nostro sito! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica