Detertecnica.com- logo - recensioni

Detertecnica.com

90 recensioni negli ultimi 12 mesi1.091 recensioni in totale

Certificato dal: 14 gen 2021
Detertecnica.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono estremamente soddisfatto del mio recente acquisto su Detertecnica. La loro gentilezza e disponibilità nel rispondere alle mie domande hanno reso l'esperienza d'acquisto piacevole. Il loro sito offre un vastissimo assortimento di attrezzature per hotel, bar e ristoranti, coprendo tutto, dalle porcellane alle posate. La spedizione è stata incredibilmente veloce, confermando la loro affidabilità. Grazie Daniele, tornerò sicuramente per i miei prossimi acquisti!

Ho acquistato una serie di bicchieri di cristallo Opera RCR. Purtroppo un flute è arrivato rotto. Il servizio clienti disponibilissimo, mi ha invitato il pezzo gratuitamente e senza spese postali ma, il flute che è arrivato, è difettato. Presenta due tagli di molatura nel disegno che non dovevano essere presenti.

Le recensioni di Detertecnica.com

Ciotole molto pratiche ed eleganti. Prese di due misure, sono capienti ed il colore trasparente le rende adatte ad ogni apparecchiatura. Sono molto soddisfatta!
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Patrizia! Grazie mille per la tua recensione entusiasta sulle nostre insalatiere Cristal Trasparenti! Sono davvero contento che le trovi pratiche ed eleganti. Sì, il colore trasparente è fantastico perché si adatta a qualsiasi tavola. Se hai bisogno di altro, non esitare a darci un'occhiata sul nostro sito www.detertecnica.com. Ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro! Grazie ancora e a presto! Saluti, Team Detertecnica
1 apr 2024
Consegna rapida , prodotto ben confezionato con doppio imballo. Buoni prezzi, migliori di note piattaforme commerciali
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Christian, Grazie mille per la tua recensione entusiasta! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato la rapidità della consegna e l'accuratezza dell'imballo del tuo Trappola Insetti Luminosa Flypod. Siamo anche lieti di sapere che hai trovato i nostri prezzi convenienti e competitivi rispetto ad altre piattaforme commerciali. Speriamo che il tuo nuovo prodotto ti aiuti a tenere lontani gli insetti indesiderati in modo efficace. Se hai bisogno di ulteriori prodotti o assistenza, non esitare a tornare a trovarci sul nostro sito www.detertecnica.com. Sarà un piacere assisterti di nuovo! A presto e grazie ancora per il tuo supporto! Saluti, Team Detertecnica
Capo come in foto,arrivato in tempi brevi ottimo acquisto grazie
Risposta di Detertecnica.com
Carissima Sofia, Siamo così felici che tu abbia apprezzato la tua esperienza con la nostra Casacca Kimono Zanzibar Nera Isacco! Siamo lieti che il capo sia stato esattamente come desideravi e che sia arrivato in tempi brevi. Grazie infinite per la tua recensione positiva e per aver scelto Detertecnica. Il nostro team è sempre qui per offrirti prodotti di qualità e un servizio impeccabile. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nuovamente su www.detertecnica.com per soddisfare ogni tua esigenza di lavoro. Grazie ancora per averci scelto! Con i migliori saluti, Il Team Detertecnica
Ottimo prodotto che cercavo da tempo a costi convenienti
Ottimi prodotti professionali e buoni prezzi
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Emanuela, Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo così contenti che tu abbia apprezzato i nostri prodotti per la pasticceria. Sì, cerchiamo sempre di offrire attrezzature professionali di alta qualità a prezzi convenienti. Speriamo che tu possa continuare a sperimentare e creare deliziose prelibatezze con il nostro aiuto! Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo su www.detertecnica.com per i tuoi prossimi acquisti. Alla prossima!
professionalità,
Risposta di Detertecnica.com
Grazie mille per il tuo feedback, Elisa! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato la professionalità del nostro servizio. È importante per noi garantire un'esperienza di acquisto positiva e soddisfacente per tutti i nostri clienti. Per quanto riguarda l'attrezzatura da cucina professionale che hai acquistato, speriamo che stia incontrando le tue aspettative e ti stia aiutando a ottenere risultati eccellenti nella tua cucina. Ci auguriamo di averti ancora come nostra cliente in futuro e ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito web, www.detertecnica.com, per scoprire nuovi prodotti e offerte. Grazie ancora e a presto!
Risposta di Detertecnica.com
Caro Donatello, Grazie infinite per la tua recensione a cinque stelle sulla nostra Cassetta Box Bianca 35x25x20 cm da 15 litri di Giganplast! Siamo entusiasti di sapere che il prodotto ha soddisfatto le tue aspettative. Siamo grati per il tuo sostegno e per aver scelto Detertecnica per il tuo acquisto. Speriamo che la tua esperienza con il nostro prodotto abbia reso la tua vita un po' più organizzata. Ti invitiamo a tornare a trovarci su www.detertecnica.com per scoprire altre fantastiche soluzioni per l'organizzazione e molto altro ancora. Siamo ansiosi di darti il benvenuto di nuovo! Cordiali saluti, Il Team Detertecnica
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Ronald! Grazie mille per la tua fantastica recensione sui nostri calici Flute Wine Drop! Sono così contento che ti piacciano tanto quanto a noi. Spero che ti portino tante belle serate con amici e famiglia! Se hai bisogno di altro, non esitare a tornare nel nostro negozio online su www.detertecnica.com. Saremo felici di aiutarti con qualsiasi cosa tu abbia bisogno! Grazie ancora e alla prossima visita! Cordiali saluti, Il team di detertecnica
Risposta di Detertecnica.com
Carissima Monia, Grazie mille per la tua fantastica recensione sui Piatti Dessert Nice Oro! Siamo davvero felici che ti siano piaciuti. Speriamo che ti porteranno molta gioia durante le tue cene speciali. Non vediamo l'ora di accoglierti di nuovo su www.detertecnica.com per scoprire altre meraviglie! Grazie ancora e a presto! Cordiali saluti, Il Team di Detertecnica
Complimenti consiglierò a tutti colleghi e clienti,grazie ottimo dal servizio alla spedizione la scelta e la qualità importantissima grazie.
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Nadia, Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo così felici che tu abbia apprezzato la nostra attrezzatura professionale per bar e cocktail, The Bars. È davvero fantastico sapere che sei soddisfatta del servizio, della spedizione e soprattutto della qualità del prodotto. Saremmo onorati se consigliassi il nostro sito, www.detertecnica.com, ai tuoi colleghi e amici. Siamo qui per te, quindi non esitare a tornare a trovarci se hai bisogno di altro. Grazie ancora per il tuo sostegno e per aver scelto Detertecnica! A presto, Il team Detertecnica

Molto bene

Gli articoli che ho ordinato erano perfetti, ben imballati. Tutto ottimo! Consigliato!
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Daniele, Grazie mille per la tua fantastica recensione! Sono davvero felice che tu abbia trovato i coperchi per la bacinella del gelato così perfetti e ben imballati. È fantastico sapere che hai avuto un'esperienza ottima con il tuo ordine. Speriamo davvero di vederti presto di nuovo sul nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altri prodotti che potrebbero interessarti. Grazie ancora e alla prossima! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
Prodotti di qualità a ottimo prezzo. Spedizione molto veloce.
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Federica, Grazie mille per la tua fantastica recensione! Sono così felice che tu abbia apprezzato i nostri prodotti di cake design. È davvero fantastico sapere che hai trovato la qualità a un ottimo prezzo e che la spedizione è stata veloce! Spero che tu abbia avuto un sacco di divertimento con il set di attrezzi per modellare e i stampini a forma di piedi. Sono sicuro che hai creato delle deliziose decorazioni per i tuoi dolci! Grazie ancora per il tuo supporto e per aver scelto Detertecnica. Ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito web www.detertecnica.com per scoprire altri fantastici prodotti. Siamo qui per te ogni volta che hai bisogno di attrezzi per i tuoi prossimi progetti di cake design! A presto e ancora grazie mille! Tanti saluti, Il team di Detertecnica

serietà

Prodotti arrivati in breve tempo e così come descritti.
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Andrea, Grazie mille per la tua recensione! Siamo davvero felici che tu abbia trovato i nostri prodotti all'altezza delle tue aspettative e che siano arrivati rapidamente. La tua soddisfazione è la nostra priorità, quindi è fantastico sapere che sei soddisfatto della tua esperienza con noi. Se hai bisogno di qualcos'altro o se ci sono altri prodotti che potrebbero interessarti, non esitare a tornare a trovarci sul nostro sito www.detertecnica.com. Saremo lieti di assisterti in ogni modo possibile. Grazie ancora per aver scelto Detertecnica e ci auguriamo di rivederti presto! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica

Prodotti ottimi e ottimi anche i orezz

Prodotti ottimi e ottimi anche i prezzi
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Paola, Grazie mille per la tua fantastica recensione sul nostro Kimono Tahiti Bianco Isacco e sul Kimono Bianco Isacco! Siamo così contenti che ti siano piaciuti e che tu abbia trovato anche i prezzi convenienti. È fantastico sapere che sei soddisfatta dei tuoi acquisti! Se hai bisogno di altro in futuro o vuoi dare un'occhiata a qualche altra cosa sul nostro sito, non esitare a farlo! Saremo qui ad aspettarti su www.detertecnica.com. Grazie ancora per la tua fiducia e speriamo di rivederti presto! Un caro saluto, Il team di Detertecnica
velocità di consegna e di risposta
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Michela! Grazie mille per aver lasciato una recensione a cinque stelle sul nostro sito! Siamo felicissimi che tu abbia apprezzato la velocità di consegna e di risposta. Sappiamo quanto sia importante per te ricevere il tuo ordine in fretta e risolvere eventuali dubbi al volo. Siamo contenti che la cassetta alimenti polistirolo con coperchio sia stata di tuo gradimento. È sempre bello sapere che i nostri prodotti riescono a soddisfare le tue esigenze. Ti ringraziamo ancora per la tua fiducia e ti aspettiamo presto sul nostro sito www.detertecnica.com per ulteriori acquisti! Se hai bisogno di qualcosa o hai altre domande, non esitare a contattarci. A presto e ancora grazie! Il team di Detertecnica
nulla da eccepire
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Emilio, Grazie mille per aver lasciato una recensione così positiva sulla nostra ciotola in melamina quadrata bianca da 10 cm! Siamo davvero contenti che il prodotto ti abbia soddisfatto e che non ci sia nulla da eccepire. Speriamo che continuerai a trovarlo utile e di tuo gradimento nel tempo. Ti ringraziamo ancora per aver scelto Detertecnica e ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altre fantastiche offerte e prodotti che potrebbero interessarti. Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriori informazioni o assistenza. Grazie ancora e a presto!
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Monica, Grazie mille per la tua recensione sulle nostre Salviette Antizanzara alla Citronella! Siamo davvero felici che tu sia soddisfatta del tuo acquisto e che le salviette siano state utili per tenere lontane le fastidiose zanzare. Speriamo che continuerai a trovare i nostri prodotti utili e di alta qualità. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo sul nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altre soluzioni per le tue esigenze. Grazie ancora e a presto! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
19 mar 2024
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Gabriele, Grazie mille per la tua fantastica recensione sulla nostra Cassetta Service Forata 30x40x10 Neutro Giganplast! Siamo davvero contenti che il prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative. Speriamo che continuerai a trovarlo utile nel tempo. Se hai bisogno di altro o se vuoi dare un'occhiata ad altri prodotti sul nostro sito, non esitare a farci sapere! Saremo più che felici di assisterti. Grazie ancora per aver scelto Detertecnica e ti aspettiamo presto sul nostro sito www.detertecnica.com. A presto!
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Laura! Grazie mille per la tua fantastica recensione sui prodotti che hai acquistato da noi! Sono così contento che tu sia soddisfatta dei tuoi acquisti. Spero che il Tagliapasta Ape, il Tagliapasta Fantasmino, il Linden Forno Clean 400 ml e il Coperchio Ricambio per Barattolo Pandora ti stiano dando una mano in cucina! Se hai bisogno di altro in futuro, non esitare a tornare a trovarci su www.detertecnica.com. Sarà un piacere assisterti di nuovo! Grazie ancora e a presto!
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Simone! Grazie mille per la tua fantastica recensione sulla nostra teglia per pizza! Sono così contento che ti sia piaciuto il prodotto. Spero che tu possa fare delle pizze deliziose con essa! Grazie ancora per aver scelto Detertecnica. Se hai bisogno di qualcos'altro o se vuoi dare un'occhiata ad altri prodotti sul nostro sito web, non esitare a tornare a trovarci su www.detertecnica.com. A presto e buonissime pizze!