Stikets.it- logo - recensioni

Stikets.it

1.945 recensioni negli ultimi 12 mesi16.856 recensioni in totale

Ho messo 4 stelle, anche se per il calendario forse ne avrei dovuta togliere un altra di stella perché ci sarebbe molto da migliorare, ma fiduciosa che i feedback possano essere apprezzati se di aiuto a migliorarsi ho scelto così per fiducia e perché comunque l'idea di base è molto bella. Per il calendario personalizzato servirebbe sicuramente più scelta sulla personalizzazione dei twinie(personaggi),soprattutto vestiti/colori per rappresentare più sullo specifico qualcuno! Alcuni vestiti non si potevano nemmeno cambiare di colore, e mancanza soprattutto della felpa tra i capi di abbigliamento, che invece è un capo che rappresenta tante persone. Consiglio di aggiungere abiti da corsa/sport..insomma più cose possibili in modo da rendere più facile farlo a propria somiglianza e così renderlo più semplice soprattutto se qualcuno ha l'idea di regalarlo..perché io l'ho fatto per regalarlo, ma stavo quasi per cambiare idea visto la difficoltà nel trovare più personalizzazione che identificasse a chi lo regalavo. Consiglio di migliorare aggiungendo più colori/toni per abiti/accessori. Gli orecchini: spesso c'è chi ha più buchi alle orecchie....sarebbe carino dare più opzioni al riguardo e non solo del classico due buchi e basta. Il calendario (a parere mio personale) lo preferirei in carta più facile da scriverci sopra con QUALSIASI tipo di penna matita o altro; perché io (per esperienze passate) i calendari con questo tipo di carta lucida (allego foto📸)non li compro più, ad esempio è difficile scriverci con le matite e questi calendari famiglia sono fatti apposta secondo me per scriverci con comodità le varie note/promemoria. Inoltre cosa molto importante: lascerei la possibilità di poter mettere comunque sei colonne anche SENZA PER FORZA inserire un twinie(persona o animale) di riferimento, perché spesso c'è chi desidera magari la colonna in più per altro: ad esempio da dedicare ai promemoria dei compleanni, alle Note o anche alle spese, ecc ecc... Per cui consiglio di aggiungere la possibilità di poter scegliere di avere più colonne oltre ai componenti della famiglia, esempio: 4 colonne con avatar dei membri famiglia e che si possa mettere anche le altre due colonne senza per forza twinie(avatar), ma che se si vuole ci si mette alla colonna la parola che uno vuole per esempio: "compleanni", "note" ecc... È un calendario proprio stile molto semplice, sarebbe carino avere almeno i giorni festivi sottolineati come i week end, e magari nelle righe di riferimento : (sotto la scritta del giorno)scritto anche la festività che è quel giorno (come carnevale, Pasqua, festa della libertà, festa del papà ecc ecc...come segnato in altri calendari per capirci) -----> e questo farebbe in modo che possa diventare un calendario che uno comprerebbe tutti gli anni e non solo per un semplice pensiero da regalare una volta. Questo che ho comprato era un regalo, purtroppo al momento non lo comprerei per la mia famiglia per i difettucci citati qui sopra, ma l'idea in partenza è molto buona con la possibilità di creare avatar personalizzati che ci assomiglino aggiungendo nomi/soprannomi, spero che stikets abbia modo mi migliorarsi con questi o altri accorgimenti.

4 mag 2023
Impossibile mettersi in contatto con customer care per segnalare il codice non consegnato e pacco aperto

Le recensioni di Stikets.it

3 mar 2024

Etichette adesive tonde molto carine

Etichette molto carine...identiche a come le avevo personalizzate..c'è voluto qualche giorno perché arrivassero ma non avevo capito venissero dalla germania..buona assistenza clienti via email
Risposta di Stikets.it
Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo lieti che tu sia soddisfatto del nostro servizio. Se hai bisogno di ulteriore assistenza o hai altre domande, non esitare a contattarci. Grazie ancora e alla prossima!
Prezzo onesto e prodotto e tempi rispettati.
Risposta di Stikets.it

etichette di qualità e prezzo alto

etichette di qualità prezzo abbastanza alto
Risposta di Stikets.it
Grazie per il tuo commento positivo sul nostro prodotto! Siamo felici che ti sia piaciuto. Se hai bisogno di ulteriore assistenza o hai altre domande, non esitare a contattarci. Grazie ancora e alla prossima!

Risposta di Stikets.it
Grazie per la vostra fiducia in Stiekts!

Portachiavi unici e particolari!

I portachiavi che ho preso sono bellissimi e unici. Solo i portachiavi in legno hanno in alcuni punti l'incisione un po' mancate, ma davvero poca cosa.
Risposta di Stikets.it
L'articolo personalizzato è stato consegnato rapidamente e con le caratteristiche richieste.

Consegna rapida

Consegna effettuata in tempi rapidi. Etichette piaciute molto a mia figlia.
Tutto ok, la spedizione è stata diversa da quella che avevo scelto
7 feb 2024
Grazie per la vostra fiducia in Stikets!

4stelle MA con alcuni difetti: cosa "manca" a questo calendario?

9 gen 2024
Il calendario è molto bello, l'idea di poterlo personalizzare è davvero originale! Non ho dato 5 stelline perché girando alcune pagine, nella zona centrale della spirale di metallo c'era una parte difettata e rovinata, fortunatamente una zona piccola che non comprometteva l'area del calendario con i personaggi e la parte da compilare.