Con piacere modifico la recensione negativa scritta in precedenza. Il venditore mi ha offerto un’alternativa al piumino colmar da me scelto, non più disponibile. Consigliato!
E' la seconda volta che acquisto on line e poi mi viene detto che il prodotto non è disponibile. Ovviamente con rimborso ma che necessita sempre giorni.
Purtroppo è stato inserito da parte Vostra un indirizzo sbagliato di consegna, pertanto non solo l'acquisto NON mi è arrivato nei tempi, ma ho dovuto contattare personalmente DHL per effettuare il cambio con tutti gli aggravi del caso.
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
15 mar 2024
Gentile cliente,
siamo spiacenti per l'inconveniente, il nostro sistema è automatico e crea la spedizione in base alle informazioni che fornisce il cliente, probabilmente nel suo caso qualche passaggio è andato storto.
Ci scusiamo ancora per il disagio.
Esperienza negativa. Rimpallo di colpe tra venditore e corriere. Chiesto annullamento ordine e rimborso.
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
15 mar 2024
Gentile cliente,
siamo spiacenti per l'accaduto, purtroppo il corriere DHL a causa di un'inconveniente, indipendente dalla nostra volontà, ha saltato un giorno di ritiro creando il suo ritardo di consegna che poi si è trasformato purtroppo in un'annullamento.
Ci scusiamo per il disagio.
19 gen 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
12 ott 2023
Recensione verificata
Non sempre affidabile
E' la seconda volta che acquisto on line e poi mi viene detto che il prodotto non è disponibile. Ovviamente con rimborso ma che necessita sempre giorni.
Segnala recensione
16 set 2023
Recensione verificata
Valuto un (non) ordine.
Valuto un non ordine.
Ordino una Polo Stone Island ad un prezzo in linea con la concorrenza.
Dal servizio Clienti mi scrivono che il prodotto ha un difetto.
Chiedi di inviarmi le foto e mi rispondono che è già stato rispedito al fornitore.
(Mezze) Scuse per il disagio ricevute.
Codice sconto per il contrattempo. Nessuno.
Segnala recensione
30 set 2023
Recensione verificata
Problema di spedizione e non sono stati particolarmente celeri a darmi spiegazioni ed informazioni. Inoltre la spedizione è andata persa e sto ancora aspettando di sapere cosa vogliono fare
Segnala recensione
20 lug 2023
Recensione verificata
Servizio di reso non facilmente comprensibile ed a pagamento del cliente.
Per comprare e rendere ho speso 20€ di spedizione su Roma....decisamente troppo!
Segnala recensione
15 set 2023
Recensione verificata
Produtti arrivati nn sono quelli che o ordinato. Ho pagato un sacco di soldi e gli Produtti sono di bassa qualità
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
16 set 2023
Gentile cliente,
i nostri prodotti sono tutti autentici al 100% ,se non le piace l'articolo che ha ordinato, le ricordiamo che ha 14 giorni di tempo per fare il reso con relativo rimborso o il cambio merce.
Cordiali saluti
Manzetti
30 lug 2023
Recensione verificata
Ordine annullato dal venditore per assenza di taglie. Avrei apprezzato almeno un'alternativa come colori. Nulla.
Segnala recensione
13 ago 2023
Recensione verificata
Non può essere che a distanza di una settimana non ho ancora ricevuto le mie scarpe e senza avviso di un perche
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.