Con piacere modifico la recensione negativa scritta in precedenza. Il venditore mi ha offerto un’alternativa al piumino colmar da me scelto, non più disponibile. Consigliato!
E' la seconda volta che acquisto on line e poi mi viene detto che il prodotto non è disponibile. Ovviamente con rimborso ma che necessita sempre giorni.
Ho ordinato 2 paia di scarpe, ma ne ho ricevuto solo 1 paio. Nessuno dei dipendenti del negozio ha notato l'errore o mi ha contattato. Ho dovuto dedicare del tempo a comunicare con il negozio e attendere un'altra settimana per un rimborso
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
7 giorni fa
Gentile cliente,
ci scusiamo nuovamente per l'accaduto.
4 lug 2024
Recensione verificata
Mi è stato comunicato dopo 3 giorni dall'ordine che il prodotto aveva difetti e mi è stato proposto cambio prodotto o reso, secondo me 3 giorni per accorgersi del problema sono troppi.
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
10 lug 2024
Gentile Barbara,
siamo spiacenti dell'accaduto ma facciamo un controllo molto accurato dei prodotti che richiede tempo.
Cordiali saluti
28 mag 2024
Recensione verificata
Ho preso 2 t-shirt e una polo; la polo è difettata: ha un buchino nella scollatura. Ora mi dovrò recare al negozio per cambiarla, rischiando di prendere un’alternativa, solo per non perdere i soldi. Bisognerebbe prestare attenzione alla merce che si invia, anche perché era abbastanza evidente.
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
24 giu 2024
Buonasera, ci dispiace molto per l'accaduto, non occorre recarsi in negozio, può contattarci e ovviamente faremo il cambio o il rimborso se preferisce.
21 mag 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
12 ott 2023
Recensione verificata
Non sempre affidabile
E' la seconda volta che acquisto on line e poi mi viene detto che il prodotto non è disponibile. Ovviamente con rimborso ma che necessita sempre giorni.