manzetticlothing.comRecensioni

certificato dal: 28 ott 2016
aggiornato il: 5 ott 2022
manzetticlothing.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da manzetticlothing.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 28 ott 2016
aggiornato il: 5 ott 2022

Le recensioni di manzetticlothing.com

14 gen 2022
Le scarpe sono arrivate ben imballate, si nota la cura e l' amore che lo staff mette nel suo lavoro. Per quanto riguarda le scarpe sono molto molto contentaaaaaa.

29 nov 2021
Sono cliente del negozio da diversi anni, con questo acquisto sono rimasta fortemente delusa non per la qualità del prodotto (che ovviamente non dipende da loro e posso trovarla anche altrove), bensì per il comportamento e l'attenzione ricevuta: pessima! Ho raccontato la mia esperienza via mail al servizio clienti, senza ricevere alcun tipo di riscontro.

Le recensioni di manzetticlothing.com

12 lug 2022
Dovreste rispondere alle email...
18 lug 2022
Positiva
21 giu 2022
12 apr 2022
il capospalla ((trunch impermeabile) pur rispondendo alle aspettative è stato consegnato, nonostante avessi richiesto il ritiro in Manzetti Concept Store, tutto ammassato in una piccola busta di plastica senza stampella originale , poi richiesta e ottenuta, e senza una custodia , anche in plastica che proteggesse il capo
25 feb 2022
Prima e sicuramente non ultima esperienza, conclusasi in maniera soddisfacente, ho apprezzato anche la busta in cui ho trovato i capi all'interno della scatola da viaggio, complimenti
3 feb 2022
Tutto ok, solo non era presente il biglietto con la frase indicata nell’ordine, per questo non do 5 stelle
11 nov 2021
Tutto perfettamente buono, merce e consegna. Secondo me ci vorrebbe più descrizione dei capi in vendita
19 dic 2021
Ottimo servizio, avrei dato 5 stelle se eventuali cambi potevano essere fatti in negozio.
26 dic 2021
Spedizione celere e molto curata nell'imballaggio
18 dic 2021
Mi piacciono molto i Polacchini e Stivaletti Doucal’s… E Voi li vendete.
15 nov 2021
Recomendable!