sportsshoes.com/it-itRecensioni

Companies House 01627024
Brett William Bannister

Recensioni per sportsshoes.com/it-it

4.32/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con sportsshoes.com/it-it

The best!!
Ho avuto un esperienza positiva , nessun problema e merce integra. Sono sodisfatto
Ho ricevuto quanto ordinato in tempi accettabili
tutto bene
sito molto fornito e ben fatto, assistenza all'altezza della sua immagine, consegna non all'altezza dei canoni sponsorizzati. se durante questo periodo di problematicità dovute a forze maggiori sarebbe onesto rivedere le tempistiche.
tutto bene,merce arrivata entro i tempi previsti.sono soddisfatto
 Risposta di sportsshoes.com/it-it
Gentile cliente, grazie per il feedback positivo e la fiducia accordataci con il suo acquisto. Da SportsShoes.com valorizziamo molto l'opinione dei nostri clienti per poter fornire il miglior servizio possibile. Siamo contenti che il nostro servizio sia di sua soddisfazione, torni presto a trovarci sul nostro sito. Cordiali saluti, Claudia
Tutto ok, spedizione abbastanza rapida.
 Risposta di sportsshoes.com/it-it
Gentile cliente, grazie per il feedback positivo e la fiducia accordataci con il suo acquisto. Da SportsShoes.com valorizziamo molto l'opinione dei nostri clienti per poter fornire il miglior servizio possibile. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Cordiali saluti, Claudia
Professionisti affidabili. Prezzi concorrenziali. Qualità buona. Tempi di preparazione un pò lunghi ma accettabili.
Ordine evaso il giorno successivo .... consegnato circa 3 settimane dopo
 Risposta di sportsshoes.com/it-it
Gentile cliente, grazie per il feedback. Apprezziamo l'opinione dei nostri clienti per continuare a migliorare e offrire il miglior servizio. Ricordiamo che la consegna in Italia, gratis per ordini dai 100€ (isole escluse), è stimata tra i 6-8 giorni feriali. A volte si verificano dei ritardi dovuti a fattori esterni, tra cui limitazioni di trasporto come la pandemia Covid. Cordialmente, Claudia
 Risposta di sportsshoes.com/it-it
Gentile cliente, grazie per il feedback positivo e la fiducia accordataci con il suo acquisto. Da SportsShoes.com valorizziamo molto l'opinione dei nostri clienti per poter fornire il miglior servizio possibile. Torni presto a trovarci sul nostro sito. Cordiali saluti, Claudia
BUONO
 Risposta di sportsshoes.com/it-it
Gentile cliente, grazie per il feedback positivo e la fiducia accordataci con il suo ordine. Da SportsShoes.com valorizziamo molto l'opinione dei nostri clienti per poter fornire il miglior servizio possibile. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Cordiali saluti, Claudia
Il pacco è arrivato nel periodo stabilito tutto bene. Consiatissimo
 Risposta di sportsshoes.com/it-it
Gentile cliente, grazie per il feedback positivo e la fiducia accordataci con il suo acquisto. Da SportsShoes.com valorizziamo molto l'opinione dei nostri clienti per poter fornire il miglior servizio possibile. Siamo davvero contenti che il nostro servizio sia di sua soddisfazione, torni presto a trovarci sul nostro sito. Cordiali saluti, Claudia
Celeri, merce ottima. Non ho avuto bisogno di assistenza.
 Risposta di sportsshoes.com/it-it
Tutto ok ad eccezione dei prezzi di alcuni modelli
 Risposta di sportsshoes.com/it-it
Ottimo venditore, veloce con la spedizione, consigliato
 Risposta di sportsshoes.com/it-it
Gentile cliente, grazie per il feedback positivo e la fiducia accordataci con il suo acquisto. Da SportsShoes.com valorizziamo molto l'opinione dei nostri clienti per poter fornire il miglior servizio possibile. Siamo contenti che il nostro servizio sia di sua soddisfazione e speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Cordiali saluti, Claudia
Pacco mai arrivato Attendendo rimborso Motivo per cui mai arrivato ancora nn si è capito
 Risposta di sportsshoes.com/it-it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ci scusiamo per quello che è successo, purtroppo a volte capitano dei problemi con il corriere. Per qualunque informazione riguardo al suo ordine, la preghiamo di contattare direttamente il nostro team dell’assistenza alla clientela all’email: servizioclienti@sportsshoes.com. Cordialmente, Claudia
Perfetto negozio on line da consigliare sempre per articoli sportivi
 Risposta di sportsshoes.com/it-it
invece di mandare il pacco al mio indirizzo lo hanno inviato all'ufficio postale di un comune che ha il nome della mia via. Ho contattatato il centro aiuto, mi hanno risposto che avrebbero reindirizzato il pacco (dato che lo possono fare senza ulteriori spese), poi a forza di telefonare alle poste scopro che è fermo in giacenza e nulla è stato fatto per farmelo avere. Mi son dovuto fare 110 km
Sito affidabile e serio tutto regolare prezzo conveniente prodotto in perfette condizione come descrizione.io acquisto regolarmente.assistenza 10 e lode durante il lockdown dall’estero mi hanno aiutata a cambiare indirizzo di consegna.efficienti e cordiali
 Risposta di sportsshoes.com/it-it
Gentile cliente, grazie per il feedback positivo e la fiducia accordataci con il suo acquisto. Da SportsShoes.com valorizziamo molto l'opinione dei nostri clienti per poter fornire il miglior servizio possibile. Siamo davvero contenti che il nostro servizio sia di sua soddisfazione e che ci scelga per i suoi ordini. Cordiali saluti, Claudia
Pacco cin scarpe arrivato come previsto con scatola originale. Scarpe ottime!!